Jump to content

Race 3 Russian Grand Prix


Iarno
 Share

Recommended Posts

Si Maci, per ora non serve aggiornare perché ho controllato tutti i file e Non è cambiato nulla se non la patch della benzina. Se qualcuno ha già aggiornato deve rimettere la nostra patch, se serve gli passo il link.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Emy said:

Raga non è che qualcuno ha un setuppino da passare.Almeno una base.

Sono ad anni luce...:giveup:

Grazie

 

Ps se sono nei 22 sarò presente...

Ciao, anche io come te sono un "noob" dei setup, non tocco mai niente aggiusto solo un po l'aerodinamica per trovare il giusto bilanciamento. Prova diversi settaggi delle ali fin quando non trovi un buon bilanciamento,fai almeno una ventina di giri ogni volta che cambi qualcosa, perchè il comportamento dell'auto cambia sempre.

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, dom94 said:

Ciao, anche io come te sono un "noob" dei setup, non tocco mai niente aggiusto solo un po l'aerodinamica per trovare il giusto bilanciamento. Prova diversi settaggi delle ali fin quando non trovi un buon bilanciamento,fai almeno una ventina di giri ogni volta che cambi qualcosa, perchè il comportamento dell'auto cambia sempre.

Quindi Domenico, tu corri con il setup default cambiando solo l'angolazione delle ali?

Link to comment
Share on other sites

Ecco il mio problema...fai una 20 di giri....

Si e no riesco a fare 5 giri e guardate l'orario in cui li ho fatti....mi piacerebbe tanto trovare qualcuno la mattina presto che mi dia consigli.:asd::asd:

Inoltre ora che son più vecchino no riesco più ad alzarmi tanto presto per poter girare...:bastone:

Ma chi se ne frega mi spremerò per poter girare il più possibile...:00015031:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, cfilo88 said:

Ma che purtroppo, vai fortissimo. Adesso ci provo anche io che con i miei aggiustamenti a caso ho reso la macchina scivolosissima...

Potrei andare moolto più forte se solo sapessi come settare la macchina per bene

Link to comment
Share on other sites

On 28/4/2016 at 9:26 PM, dom94 said:

Ciao, anche io come te sono un "noob" dei setup, non tocco mai niente aggiusto solo un po l'aerodinamica per trovare il giusto bilanciamento. Prova diversi settaggi delle ali fin quando non trovi un buon bilanciamento,fai almeno una ventina di giri ogni volta che cambi qualcosa, perchè il comportamento dell'auto cambia sempre.

Ma dai!!! Non posso credere che tocchi solo le ali!!! Mi sembra impossibile che solo toccando le ali tu possa girare così forte...

Link to comment
Share on other sites

  • Iarno unpinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...