Jump to content

Race 1 Bahrain Grand Prix


Iarno
 Share

Recommended Posts

Complimentoni a Mallardo per la splendida vittoria ma soprattutto complimentoni a ROTW.

Finalmente si torna agli albori e secondo me ci si può divertire.:D:D

Per la mia gara diciamo che è stato tutto un test iniziato male e finito peggio.L'importante è che non ho mollato e sono giunto alla fine (o meglio al penultimo giro visto che ho cotto il motore....).

La qualifica pessima con le soft,ma ho visto che tutti le avevano...,poi la partenza con i vari botti e poi cerco di proseguire.Mi sembra che ero 3° o 4° per un pò di gara.Poi mi sono girato al tornantino e avevo il muso che puntava verso l'interno della curva.

 

Riparto pensando che gli altri passavano in traiettoria ma un Renault mi urta (chiedo scusa a chi fosse) e provo a ritornare ai box.entro e non vedo la piazzola (:glare:).Mi fermo qua e la cercando i meccanici ma sti scansafatiche stanno prendendo il caffè sbavando dietro la barista..:furious:

 

Percorro un giro lento come una lumaca e poi ritento la strada dei box sperando che abbiano finito.Vedo la piazzola e mi fermo.

Il caffè ha fatto effetto e fanno un pit velocissimo!!

Riparto con le medie e cerco di arrivare al traguardo.

 

Ora vediamo per la cina cosa succede...:brucelee:

Link to comment
Share on other sites

15 minuti fa, cfilo88 dice:

Ci saranno mai le dirette delle gare della F1 2016 Challenge?

L'intezione è quella di farle e di fatto eravamo pronti a farla per la gara di esordio, salvo poi annullarla all'ultimo per un problema di regia. Non possiamo garantirle al 100% su tutte le gare, ma faremo il massimo ;) 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, tuttotommaso said:

L'intezione è quella di farle e di fatto eravamo pronti a farla per la gara di esordio, salvo poi annullarla all'ultimo per un problema di regia. Non possiamo garantirle al 100% su tutte le gare, ma faremo il massimo ;) 

Perfetto, ho qualche amico interessato a seguirle :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

  • Iarno changed the title to Race 1 Bahrain Grand Prix
  • Iarno unpinned this topic
4 ore fa, Danilo91 dice:

Buongiorno ho compilato il modulo reclami il giorno dopo la gara del Bahrain vorrei sapere se sono stati esaminati i miei reclami grazie :)

Ciao, tutti i reclami sono in valutazione da parte della DG, non appena saranno terminate le valutazioni verranno esposte, comunque prima della prossima gara.

Ho dedotto chi sei, ma se metti il nome in firma oppure ti presenti nell'apposito post è sempre meglio, almeno per dare modo ad altri utenti di sapere con chi stanno parlando :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...