Jump to content

Presentazione del ROTW F1 2016 CHALLENGE


Iarno
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi , manco da un po' e mi piacerebbe tornare in pista ; Quindi vi chiedo subito alcune cose : dove si acquista assetto corse ? per partecipare alle mod devo versare una quota ? mi date le info cosi' se riesco faccio tutto tra oggi e domani.

Grazieeeee

 

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Fraled dice:

Ciao a tutti ragazzi , manco da un po' e mi piacerebbe tornare in pista ; Quindi vi chiedo subito alcune cose : dove si acquista assetto corse ? per partecipare alle mod devo versare una quota ? mi date le info cosi' se riesco faccio tutto tra oggi e domani.

Grazieeeee

 

Ciao Francesco, per quanto riguarda Assetto Corsa devi scaricare e installare Steam e da li poi, puoi acquistare AC che verra successivamente scaricato e installato automaticamente.

Per quanto riguarda la mod in uso va acquistata al prezzo e le modalità indicate già da Iarno al primo post.

Link to comment
Share on other sites

  • Iarno changed the title to Presentazione del ROTW F1 2016 CHALLENGE

In teoria si solo che prima di oggi pomeriggio non riesco ad aggiornare. La prossima volta, come già specificato, non aggiornare fino a che non ve lo diciamo noi. Cmq ...com'è questa v2 rispetto alla 1?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

la 2 mette a posto alcune cose introdotte dalla versione 1.53 di assetto corsa...io avevo il problema del casco del pilota che si vedeva mentre guidavo nel cockpit e dovrebbe mettere a posto anche alcune cose delle gomme...poi aggiorna le auto di f1

Link to comment
Share on other sites

  • Iarno unfeatured this topic
  • 4 weeks later...

Salve ragassuoli, :) forse riesco a tornare a girare.

Il problema è che il sito acfl non mi invia la mail con la conferma della registrazione, ormai da giorni, quindi non riesco a loggarmi. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ho cambiato pure mail e fatto iscrizioni multiple, ma nulla!

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...