Jump to content

Presentazione del ROTW F1 2016 CHALLENGE


Iarno
 Share

Recommended Posts

Lo staff è lieto di presentare il:

 

LogoF1ROTW2016-Challenge_800x500.png

 

INFO

Come filosofia non un vero e proprio campionato come siamo abituati ormai da anni, ma una serie di gare che racchiudono una sfida tra piloti gara dopo gara. I piloti più vecchi ricorderanno sicuramente gli F1SE poi passati a F1 Ranking che hanno segnato la storia di RacingOnTheWeb, adesso il ROTW F1 2016 Challenge ripercorre più o meno la stessa strada a distanza di parecchi anni perchè riteniamo sia di grande attualità.

Il Format di gara seguirà il calendario ufficiale di Formula 1, come di nostra consuetudine, svolgendosi due giorni dopo la domenica del GP ufficiale (di Martedì). I Piloti concoreranno per una classifica generale Piloti.

  • Simulatore scelto: Assetto Corsa
  • Mod scelto: banner.pngversione 2016 
  • (Mod a pagamento, il link vi verrà dato dopo aver effettuato la donazione di 5€ sul sito ACFL)
  • L'iscrizione al ROTW F1 CHALLENGE è gratis
  • E' necessario iscriversi ad ogni gara.
  • Per ogni Gran Premio ci sarà il relativo post di iscrizione all'evento con tutte le info necessarie allo svolgimento dello stesso
  • Non c'è limite di iscrizioni, il Challenge è aperto a tutti.
  • Limiti massimo di piloti ammessi per la gara: 22
  • Nell'eventualità di dover gestire iscrizioni oltre il limite massimo di posti disponibili nel server,  per ogni GP ci sarà il sistema di prequalifiche, della durata di una settimana per determinare i 22 piloti titolari che avranno accesso alla gara ufficiale. Sia che si superi il numero di 22 piloti che no.
  • I migliori 22 tempi delle prequalifiche si qualificano per la gara.
  • Gare della durata del 75%. del reale
  • Non è obbligatorio partecipare a tutti gli eventi anche se questo inciderà sulla classifica Generale. Stiamo anche valutando l'ipotesi di inserire un ranking, ma per adesso e di difficile utilizzo, se riusciremo a proporlo sarò inserito nel corso delle gare.
  • PIT Obbligatorio
  • Il ROTW F1 2016 Challenge inizierà subito con il Gran Premio del Bahrain, sarà aperto Sabato 26 il post ufficiale per dare il via alle iscrizioni per la gara.

 

CALENDARIO GARE

CalendarioROTW_F1_Challenge_2016.png

 

MODULI REGOLAMENTARI

 

N.B. Per info e domande utilizzare questo post

Link to comment
Share on other sites

  • Iarno featured this topic

Sto cercando di passare vari problemi di salute che mi impediscono di concentrarmi al PC.

Vorrei esserci anch'io.O meglio vorrei provare ad entrare nei primi 22 per poter affrontare la gara...Si ritorna ai vecchi tempi...speriamo di non essere troppo vecchi...

Link to comment
Share on other sites

Molto interessante questa formula di campionato, lasciare libero accesso a tutti mi sembra una grande idea :smilie_daumenpos:

Mi solletica il pensiero di riprendere in mano le ruote scoperte, farò comunque schifo come sempre ma di sicuro, da giugno a settembre, cercherò di qualificarmi per qualche garetta senza pretese :dente:

Link to comment
Share on other sites

Mi piacerebbe provare,

ho fatto acquisto ma al momento non mi scarica il pacchetto ACFL F1 2016 FULL MOD V1 – DOWNLOAD V1

Mi scrive non riesco a visualizzare la pagina.

qualcun altro ha avuto il mio stesso problema?

 

Buona Pasqua a tutti.

 

 

Edited by DonK
Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, danipoli85 said:

magari se ci dici che tipo di problemi ti possiamo aiutare :smilie_daumenpos:

Praticamente se inserisco i dati per acquistare con postepay mi dice che non posso utilizzarla e devo mettere un'altra carta, se invece provo con paypal mi dice che devo metterci dei soldi prima, la Paypal è associata alla postepay e quindi dovrebbe prenderli direttamente da li ma niente!! 

Link to comment
Share on other sites

On 25/3/2016 at 18:42, DonK dice:

Mi piacerebbe provare,

ho fatto acquisto ma al momento non mi scarica il pacchetto ACFL F1 2016 FULL MOD V1 – DOWNLOAD V1

Mi scrive non riesco a visualizzare la pagina.

qualcun altro ha avuto il mio stesso problema?

 

Buona Pasqua a tutti.

 

 

Si l'altro giorno ho visto che non andava nemmeno a me, adesso non ho riprovato, hai risolto?

Link to comment
Share on other sites

  • Iarno changed the title to Presentazione del ROTW F1 2016 CHALLENGE
  • Iarno unfeatured this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...