Jump to content

Gara 4 Brands Hatch


Iarno
 Share

Recommended Posts

On 9/3/2016 at 6:11 PM, Giuseppe_Mazzei said:

E' contenuta nel DreamPack3 di Assetto Corsa, lo trovi ovviamente su Steam

________________________________

Comunico che Gianluca Gilli al 99.9% sarà assente stasera, purtroppo un impegno saltato fuori all'ultimo...

Grazie mille :)

Link to comment
Share on other sites

Eccomi qui a commentare la mia gara,che è andata come previsto:

QUALIFICA:mi ero prefissato un obiettivo che era quello di fare 1.24.5 facendo un ottimo giro,ed invece inaspettatamente riesco a fare tre decimi meglio arrivando quasi vicino a quei due mostri li davanti e mi aggiudico la terza piazza.

GARA:sinceramente puntare al podio mi avrebbe fatto gola,ma visti i tempi del passo gara di Zecca e Fistarol so che per me sarà dura tenerli dietro 58 giri.Manco a dirlo al secondo giro sbaglio la frenata in curva quattro e mi sfilano avanti tutti e due.Perfortuna non perdo troppo tempo e mantengo la quinta posizione e da li inizia il calvario per portare a termine la gara senza fare errori,anche perche nella prima parte di gara ho dietro un ottimo Ceraglioli che ha un passo simile al mio.Alla fine riesco a portare a casa un ottimo quinto posto che,vista l'assenza di Gianluca,Alberto e Gioacchino mi fa salire in terza posizione in classifica generale.faccio i complimenti ai due mostri li davanti per lo straordinario dominio che hanno imposto,ai due piloti RDR per l'ottimo passo gara,al mio compagno di team per l'ottimo risultato ed in fine come sempre agli organizzatori e alla diretta per lo spettacolo che offrono.

 

 

Edited by danipoli85
Link to comment
Share on other sites

Gara dai due volti, il primo molto positivo, riesco a stare vicino Brain e Perla, per la verità sono più veloce e perdo un po di tempo a stargli dietro ma il sorpasso qui è un azzordo. Dedico di anticipare un po la sosta sperando nel sorpasso ai box, cosa che mi riesce ma proprio quando Brain esce dai box ci ritroviamo al T1 in 3 e davanti a me Chiappuella si scompone e rallenta, per evitarlo vado un po esterno cercando anche di passarlo, ma a sorpasso quasi ultimato ci tocchiamo e amen, gara praticamente chiusa li per entrambi penso, ci metto un po a tornare in pista, macchina inguidabile. Chiudo 14° una gara che nella aspettative era sicuramente in linea con il risultato ottenuto :D ma per come si era messa si potevano raccogliere più punti. Il contatto con Leonardo, mentre guidavo ero convinto di essere stato fermo nella mia traiettoria proprio per essere il più pulito possibile in quella situazione cercando di evitarlo, mentre dal replay vedo che, sebbene davanti, sono io che mi sposto. :mellow:

Link to comment
Share on other sites

prima gara quasi soddisfacente.

in qualy un 14 posto mi posiziona nel cuore del pericolo incidenti...

Ma per fortuna si gioca con piloti seri e questo non è accaduto.

Il contatto con andrea credo si potesse ampiamente evitare, e mi dispiace sentire toni alti per queste cose.

Tutte le volte che si parte dalla griglia è una sorpresa continua. Sarà comunque la direzione gara a valutare le responsabilità.

Ci si vede alla prossima gara.

Link to comment
Share on other sites

11 ore fa, tahander_ dice:

prima gara quasi soddisfacente.

in qualy un 14 posto mi posiziona nel cuore del pericolo incidenti...

Ma per fortuna si gioca con piloti seri e questo non è accaduto.

Il contatto con andrea credo si potesse ampiamente evitare, e mi dispiace sentire toni alti per queste cose.

Tutte le volte che si parte dalla griglia è una sorpresa continua. Sarà comunque la direzione gara a valutare le responsabilità.

Ci si vede alla prossima gara.

Secondo me,anche se è solo un parere personale,il vostro contatto come dici tu Ale era evitabilissimo con un po di buon senso da parte di entrambe,però per dare una colpa direi un 20% a te Ale e un 80% ad Andrea.Questo perche tu in ingresso curva sei comunque davanti e in bagarre con Aurelio e giustamente resti largo per lasciare lo spazio a Marco.Andrea ne approfitta e si infila,ma il suo sbaglio è stato di tenere una traiettoria sfruttando tutta la pista come se fosse solo,pur sapendo che all'esterno c'eri tu.Tu invece Ale dalla tua potevi solo pensare che ormai la posizione era persa e cercare di evitare il contatto frenando prima,ma comunque l'errore piu grave lo ha fatto Andrea per me.

Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, danipoli85 dice:

Secondo me,anche se è solo un parere personale,il vostro contatto come dici tu Ale era evitabilissimo con un po di buon senso da parte di entrambe,però per dare una colpa direi un 20% a te Ale e un 80% ad Andrea.Questo perche tu in ingresso curva sei comunque davanti e in bagarre con Aurelio e giustamente resti largo per lasciare lo spazio a Marco.Andrea ne approfitta e si infila,ma il suo sbaglio è stato di tenere una traiettoria sfruttando tutta la pista come se fosse solo,pur sapendo che all'esterno c'eri tu.Tu invece Ale dalla tua potevi solo pensare che ormai la posizione era persa e cercare di evitare il contatto frenando prima,ma comunque l'errore piu grave lo ha fatto Andrea per me.

no ma.. dico.. stai scherzando?? ma ti pare.. più spazio di così dove dovevo andare?! io ero davanti, è andato largo perchè ha sbagliato la frenata, stop. Hai visto dove frena?? non per far stare me.. io ho visto il varco, mi sono infilato pulito senza toccare nè ostacolare nessuno e l'ho SORPASSATO: si vede perchè mi colpisce il paraurti dietro, pur avendo posto a sinistra visto che non gli avevo chiuso il cordolo. Semplicemente lui accelera dritto per dritto, chi prende prende. Bastava alzare il piede un nanosecondo, io sfilavo e mi si accodava: se era davvero più veloce trovava posto per passarmi nei 55 (CINQUANTACINQUE) giri successivi.

Per non parlare di Ciucci.. anzi.. il video Daniele, con tanto di TS? è magicamente sparito...?

Per fortuna c'è una direzione gara che saprà giudicare in maniera sensata e, magari, esemplare com'è stato fatto con me ad inizio campionato. 

Link to comment
Share on other sites

19 minuti fa, EmmE dice:

no ma.. dico.. stai scherzando?? ma ti pare.. più spazio di così dove dovevo andare?! io ero davanti, è andato largo perchè ha sbagliato la frenata, stop. Hai visto dove frena?? non per far stare me.. io ho visto il varco, mi sono infilato pulito senza toccare nè ostacolare nessuno e l'ho SORPASSATO: si vede perchè mi colpisce il paraurti dietro, pur avendo posto a sinistra visto che non gli avevo chiuso il cordolo. Semplicemente lui accelera dritto per dritto, chi prende prende. Bastava alzare il piede un nanosecondo, io sfilavo e mi si accodava: se era davvero più veloce trovava posto per passarmi nei 55 (CINQUANTACINQUE) giri successivi.

Per non parlare di Ciucci.. anzi.. il video Daniele, con tanto di TS? è magicamente sparito...?

Per fortuna c'è una direzione gara che saprà giudicare in maniera sensata e, magari, esemplare com'è stato fatto con me ad inizio campionato. 

Beh,prima cosa io ho solo detto la mia sul tuo contatto con Tancioni,quindi non vedo perche devi mettere in mezzo altri argomenti,secondo prima di dire il mio pensiero ho guardato il repley e dal tuo onboard con telecamera dietro la vettura si vede benissimo in uscita curva se non ci fosse stato Ale tu avresti fatto una traiettoria pulita da pilota solitario,infatti poco prima del contatto si vede che la tua auto punta verso il cordolo esterno.Comunque non voglio ne difendere Ale ne dare colpe a te,il mio era solo un pensiero su quello che ho visto.Vedremo cosa dirà la DG e se avro torto ti verrò a chiedere scusa per il mio pensiero sbagliato.

Link to comment
Share on other sites

Lasciate decidere alla DG ;)

 

Il video l'ho levato io, proprio per non andare incontro a problematiche di questo tipo, anche se il problema esiste solo per chi non consosce Giacomo, perchè era semplicemente una battuta ma se non lo conosci è normale pensare in un altro modo, lui è il primo a dispiacersi quando è causa di qualche contatto. Che poi sono le gare ragazzi, capisco l'incazzatura sacrosanta di chi li riceve ma ogni tanto capitano che si deve fare, non giudicatele voi perchè avete l'occhio da pilota estremamente forviante....prendete me come esempio, ho avuto un contatto con CHiappuella, li pre li sai quante gliene ho dette?? poi rivedendo il replay con l'occhio da DG quasi quasi è colpa mia...:D capite...non litigate per queste cose e fate post a mente fredda, magari il giorno dopo e non la sera stessa della gara ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Iarno unpinned this topic
  • Iarno unfeatured this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...