Jump to content

Prova Speciale 1 Joux Plane


Iarno
 Share

Recommended Posts

  • Iarno changed the title to Prova Speciale 1 Joux Plane
  • Iarno unpinned this topic
  • 3 weeks later...
  • Iarno pinned this topic
3 ore fa, Filippo Ceragioli dice:

pensavo che queste prove speciali potessero servire da pausa tra i vari gp ed invece sono più stressanti che altro :) fortunatamente mi hanno fatto recuperare un bel po' di punti ma lo stress dell'attesa e della sola possibilità concessa sono difficili da gestire :D

Le prove speciali danno sempre un gusto diverso dalla classica gara, le inseriamo spesso ormai negli utlimi anni, ovviamente se la tipologia di campionato lo permette, e sono sempre tirate, ansiose, adrenaliniche e spesso, rimescolano le carte nel campionato perchè a volte anche i big, si lasciano prendere da qualche muretto o si involano nei boschi :)

Edited by tuttotommaso
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, tuttotommaso dice:

Le prove speciali danno sempre un gusto diverso dalla classica gara, le inseriamo spesso ormai negli utlimi anni, ovviamente se la tipologia di campionato lo permette, e sono sempre tirate, ansiose, adrenaliniche e spesso, rimescolano le carte nel campionato perchè a volte anche i big, si lasciano prendere da qualche muretto o si involano nei boschi :)

Io un big non sono,però i miei 20/30 secondi in mezzo agli alberi me li sono fatti comunque.

A dire il vero stavo aspettando il Pinguo che era dietro di me per prendere un caffè,ma poi ho scoperto che lui si era fermato qualche chilometro prima a fare il bagno al lago e quindi sono ripartito.....

Link to comment
Share on other sites

Qui l'obbiettivo era di arrivare, l'imperativo era solo uno, almeno per me! :asdance: E per fortuna sono arrivato sano e salvo chiudendo 9° la mia prova in virtù delle disavventure altrui :asdboy: 

Il bello delle PS è proprio l' estenuante attesa che ti porta alla "chiamata" e poi davanti al semaforo. Qui specialmente, su una pista già ostica di suo e forse la più buggata della storia con cui abbiamo mai corso  :dente: !!

I solito complimenti, ormai monotoni :sgratasd: a Paolo che anche con l'ape andrebbe come un razzo dappertutto!! Complimenti a chi ha finito incolume la prova, e una pacca sulla spalla agli altri che stanno ancora ritrovando la via della strada in quel di Francia!:crasd:

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, danipoli85 said:

Io un big non sono,però i miei 20/30 secondi in mezzo agli alberi me li sono fatti comunque.

A dire il vero stavo aspettando il Pinguo che era dietro di me per prendere un caffè,ma poi ho scoperto che lui si era fermato qualche chilometro prima a fare il bagno al lago e quindi sono ripartito.....

:2501: ihihihii:crasd:

In effetti è stata dura, anche se sono partito col braccino fuori stile taxi è stato inevitabile fare un paio di errori.

Beh, almeno non mi sono schiantato contro i rail e non ho nemmeno visitato l'iperspazio :P solo un lunghino dopo poche curve seguito da un bel testacoda nel curvone a dx in discesa :sgratasd: Chiaramente, con gli ampi spazi di manovra che questa pista offre :bad4: avrò perso almeno una ventina di secondi :dente:

Complimentoni a tutti i partecipanti, ci si vede a Zandvoort.

:cheers:

Link to comment
Share on other sites

L'obiettivo era arrivare, centrato in pieno con un tempo all'altezza delle aspettative più rosee :fico:

La prima parte di pista in salita ero messo abbastanza bene, l'altra invece ogni volta che l'ho affrontata nelle PL ho sempre improvvisato :busted_red: ....... anche ieri e fortunatamente è andata bene :dente:

Comunque mi sono divertito, forse sarà per la "diversità" della prova  :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Non  sono molto contento. Durante le prove private ero riuscito a scendere fino al 6 netto senza grosse sbavature.

Quindi mi presento alla partenza consapevole di arrivare sotto i 6min. Tutto bene fino i 3 quarti di gara dove a causa di un errore, perdo secondi preziosi che mi avrebbero di certo aiutato per una posizione migliore.

Non me la prendo più di tanto sapendo che si trattava di una prova molto difficile dove il minimo errore manda a farsi benedire tutta la gara. Fortunatamente a farmi passare la delusione ci ha pensato la compagnia ottima e gradevole fino alla fine. Grazie a tutti e soprattutto grande Muià che si conferma l'astronauta di questo campionato. Bravi tutto il podio e i partecipanti.

Alla prox

Edited by Brain
Link to comment
Share on other sites

  • Iarno unpinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...