Jump to content

Gara 2 Barcellona


Iarno
 Share

Recommended Posts

Barcellona_ROTWSERIES.jpg

 

Circuit length 4.655 km
Race distance 232.750 km
Laps 50

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

BRIEFING GARA

  • Aggiornare con il ModSinc
  • Procedura di partenza lanciata dietro safety car
  • Strategia libera
  • Divieto assoluto di usare la chat in gara, per qualsiasi problema utilizzare TS3 per la comunicazione con la DG.
  • La DG interagirà con i piloti solo tramite TS3
  • Vi raccomandiamo sempre il MASSIMO FAIRPLAY e rispetto delle regole (specialmente bandiere blu e precedenze all'uscita dai box)
  • Obbligatorio chiudere tutti i programmi P2P, tipo Emule, ecc.ecc. che occupano banda e rischiano di compromettere la gara a tutti non solo a chi l'ha in esecuzione.
  • Obbligatorio staccare il wi-fi per chi lo usa con i televisori, telefonini ecc. vi fanno alzare il ping rischiando di essere buttati fuori dal server.
  • Purtroppo AC richiede connessioni stabile e buone per una "buona esperienza Multiplayer" chi avrà ping elevato e chi basso ma lagga lo stesso, crea scompenso sul server è verrà allontanato dalla DG non potendo prendere parte alla gara.
  • Chiudere o non attivare gli aggiornamenti automatici di sistema operativo e dell' antivirus, cosi da evitare ritorni ad Dekstop "inopportuni"
  • Chiudere eventuali altri programmi che non servono ma che occupano memoria.

N.B.

  • Per la sessione di qualifiche/gara controllare di avere il nome corretto con le iniziali maiuscole. Sono vietati i Nick.
  • Tutti devono avere il pack delle skins personalizzate dagli altri piloti scaricabili tramite modsinc
  • Per i reclami compilare l'apposito modulo in Home Page.
  • per la segnalazione del tempo di gara da scivere sul modulo reclami consigliamo di usare applicazioni esterne (tipo OV1 info)
  • Sul Server si entra tramite ROTW ModSinc (selezionando "online" e poi "Start")
  • Chi non ha dato il proprio Steam ID non potrà accedervi.
  • chi non è in regola con la quota d'iscrizione non sarà inserito in lista e non potrà prendere parte alla gara.
  • Durante le gare ufficiali bisogna lasciare attivo il ROTW ModSinc, a chi non terrà attivo il ModSinc sarà annulata la gara con relativa squalifica dalla stessa.
  • Per Salvare i replay, appena finita la sessione di gara uscire dal gioco e rinominarlo dentro la cartella "Documenti/assetto corsa/Replay" altrimenti una volta tornati in stanza vi si sovrasciverà con la nuova sessione. Oppure usare applicazioni esterne in grado di salvarlo automaticamente.
  • *Per qualsiasi problema consigliamo l'uso di TS contattando la DG nell'apposito canale del campionato. La chat sarà utilizzata come ultimo mezzo di comunicazione dalla DG per far fronte a problematiche varie che si possano verificare nella serata di gara ufficiale.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Barcellona.jpg

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PROCEDURA PER IL CORRETTO USO DELLA PISTA TRA LA CURVA 12  E LA CURVA 13:

1.png.3bdb70d50c0af5568427ce56eeae3f2e.p

 

  • Vettura davanti: percorrenza sanzionabile
  • Vettura dietro: corretta percorrenza

 

 

ORARI

Si entra tramite Entry list

  • Practice: 20:00 GMT
  • Qualifying: 21:30 GMT
  • Race: 21:50 GMT circa  (partenza automatica allo scadere del tempo)

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

VETTUTRA GRAN PRIX: GLICKENHAUS SCG 003

scg-003-competizione-02.png

The Scuderia Cameron Glickenhaus after the VLN ROWE DMV 250-Meilen-Rennen 2015 at the Nurburgring Nordschleife.

The Scuderia Cameron Glickenhaus SCG 003 is a limited edition sports car manufactured by Scuderia Cameron Glickenhaus company owned by James Glickenhaus.

The SCG 003 is the third car by the company and was launched in 2015 at the Geneva Motor Show. The SCG 003 is available in both racing car and street legal versions.

The race version is powered by a Honda 3.5 litre twin turbocharged V6 delivering 530 bhp at 6800 rpm and 516 lb ft torque at 4500 rpm. The street legal version is powered by a V12 engine. The transmission is a paddle-shift Hewland six-speed.

The car body is built on a carbon fiber monocoque chassis and has a curb weight of less than 1,200 kilograms (2,600 lb).

SCG 003 prices start at $2.59 million for the street legal version. 

WIKI

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

TRACCIATO

logo_circuitbarcellona_p500.gif

 

Cita

 

Tre i tracciati esistenti: il circuito del Gran Premio di 4655 m, il circuito Nacional di 3067 m, e il circuito dell'Escuela di 1703 m. La pista che ospita il Gran Premio di Spagna viene percorsa in senso orario e come gli altri due fa parte di un impianto di recente costruzione; nei sessantacinque giri di gara le vetture coprono una distanza complessiva di circa 307 km.

Sebbene caratterizzato da un manto stradale particolarmente ondulato, il circuito è uno dei maggiormente apprezzati dai piloti per la sua articolazione e per i rettilinei che "chiudono" con curve sufficientemente ampie e veloci. Il rettilineo di partenza e d'arrivo è il più lungo in assoluto del campionato mondiale di Formula 1, ma consente di raggiungere punte di "soli" 320 km/h, inferiori a quelle di altre piste per via dell'elevato carico aerodinamico richiesto. Problemi agli pneumatici possono derivare dalle curve più chiuse, che ne alterano la pressione, oltre che dal manto piuttosto sporco a causa degli accumuli di sabbia proveniente dalla vicina campagna che condizionano l'assetto della vettura ed anche la tattica di gara costringendo a numerosi rientri ai box.

Usciti dalla griglia di partenza, i piloti al termine del lunghissimo rettilineo affrontano la curva Elf, leggermente in salita, in cui sovente si sono verificati incidenti. La curva Seat è forse la più lenta, con le macchine costrette ad affrontarla a 75 km/h.

220px-Circuit_de_Catalunya_Panorama.jpg
 
Curva 1 (Elf)

 

Dopo i gravi incidenti del Gran Premio di San Marino 1994, in uno dei quali perse la vita Ayrton Senna, sono state ampliate le vie di fuga ed è stata rimossa la variante Nissan (dove non era possibile tale ampliamento) sostituendola con un tratto rettilineo, utilizzato a partire dal 1995. Nel 1994 non si fece in tempo a modificare il circuito e, subito prima della variante, fu posta un'artigianale chicane realizzata con file di gomme che creò non pochi problemi ai piloti.

Nel 2004 è stato modificato anche il sistema di curve "La Caixa-Banc de Sabadell", sostituita da una curva molto stretta, in modo da favorire i sorpassi in staccata delle F1. Per lo stesso motivo nel 2007 è stata inserita una nuova variante tra le ultime due curve, la "Europcar" e la "New Holland".

WIKI

 

new4.gif  PROCEDURA DI PARTENZA LANCIATA

  • Le vetture sono schierate in griglia di partenza secondo l’ordine determinato dalle qualifiche aspettando il semaforo verde.
  • La safety Car partirà dal fondo della griglia  new5.gif
  • Al semaforo Verde la Safety partirà per prima, supererà il gruppo e si posizionerà davanti al poleman per iniziare il giro di lancio:  I piloti dovranno rimanere fermi. new5.gif
  • Una volta posizionatasi davanti al gruppo, la safety car partirà per pima facendo l'andatura, e poi via via tutti gli altri tenendo una congrua distanza di sicurezza. new5.gif
  • Sono vietati rallentamenti bruschi, zig zag anomali e altre forme che possano ostacolare il normale svolgimento del giro di ricognizione.
  • Chi dovesse subire danni, o semplicemente si gira, o finisce fuori pista nel giro di ricognizione, è obbligato ad accodarsi alla fine del gruppo, pena sanzioni.
  • Tutti i piloti dovranno tenere una andatura costante tra i 90 km ed i 130km.
  • In prossimità dell’ultimo rettilineo prima dell’ultima curva su ogni tracciato la Safety Car rallenterà il suo ritmo per far compattare le vetture che si disporranno in due file.
  • Dopo l’ultima curva la Safety Car si sposterà per rientrare ai box.
  • Una volta spostatasi la Safety Car il Poleman potrà dare il via al gruppo accelerando la sua vettura per iniziare la gara. E’ comunque vietato sorpassare prima della linea del traguardo

N.B. Per AC il giro di formazione non viene ancora gestito dal simulatore quindi il primo giro di gara sarà utilizzato come “giro di formazione”.

 

REPORT DG: SITUAZIONE PUNTI PATENTE

  • Zecchin 1
  • Fistarol 1
  • Selle 1
  • Menesello 1
  • Antonacci 1

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Inizio con scusarmi con Zecchin per la toccatina. Ho tentato di buttarmi persino sul ciglio ma non sono riuscito ad evitare l-uro.

Il danno ormai e' fatto, la macchina non risponde pi\ come prima. tento di trovare il mio ritmo ma non riesco, Non riesco nemmeno a fare un giro sul 47 :blink:. A meta' gara mi ritrovo tallonano da un arrembante Ciucci che prende male le misure e, con un "calcio in culo" mi scaraventa fuori distruggendo totalmente il posteriore della mia macchina.

Cerco di spingere spingere pi\ che posso ma niente. non riesco a fare meglio del 49. Veramente un peccato.

Come al solito bravissimi i primi imprendibili per tutti.

Link to comment
Share on other sites

... la cappexxata del pivello!

Qualifiche fatte con un buon tempo per il mio potenziale, prima di entrare in griglia ultimo controllo, alla benza, alle pressioni, alla strategia ..... ok ...... tutto apposto ....... tutto apposto sta cippa :furious:  .........  LE GOMMEEEEE ...... che pirla :fire:

Strategia tutta sballata, addio belle speranze!

Non avrei vinto :asdboy: però qualche piccola soddisfazione si :tristi01:

 

BRAIN NNNOOOOOO
Scusami, mi dispiace :pesce:, eravamo molto vicini in quella curva schifosa, un piccolo scatto e BBAAAMMMM!  :bangin:

Link to comment
Share on other sites

Commento amaramente l'appuntamento di stasera.. il risultato non premia proprio gli sforzi fatti, soprattutto pensando che a Silverstone avevo provato 1/10 dei giri. Almeno. E ho fatto nono ad 1 giro. Qui invece 11° ad 1 giro e mezzo.

Niente il livello generale si è alzato e diventa frustrante gareggiare.. praticamente contro me stesso.

Qualifica che mi sembra buona, fino a quando vedo 1.43.1 di MUIA': addio, un altro sport praticamente, un'altra categoria.

Gara pertanto parto 15°, vado subito a spingere e prendo un po di giri sotto il 47 ma dura poco, poi tutta la gara una macchina brutta da guidare, stranamente scivolosa. Non mi riesce più di girare bene costante sul 47.. andrò sempre con tempi alti. Smonato ci caccio pure un testacoda ignorantissimo tentando di non perdere distacco da Bonni che ne aveva sicuramente di più.

Peccato perchè ora l'allenamento perde significato, troppo distacco che continua ad accumularsi da quelli davanti.. stava pure per doppiarmi Fornasiero, 3°, che ho visto evitare impicci con me e Chiappuella e se ne è rimasto lontano. Con Minio, 2°, un'incomprensione sicuramente alla Caixa, mi aveva già passato per il doppiaggio. Rimango interno e va largo.. poi mi sono praticamente fermato: la prossima volta tapis rouge 

Alla prossima

Link to comment
Share on other sites

Finita la gara ero distrutto,ma la voglia di gurdarmi la diretta era troppa,e cosi eccomi qua alle 2 di notte dopo essermela vista tutta a commentare la mia gara:

QUALIFICA:non fa per me,ho meglio quando c'è troppa gente in pista diventa difficile trovare un giro buono che poteva essere un buon 1.44 basso,ed invece mi devo accontentare di un 44.5,ma va bene cosi.

GARA:Parto settimo dietro a Fistarol che dopo averlo visto girare all'evento del VDA so che ha qualche difficolta e quindi mi pongo come obiettivo primario il sorpasso su di lui,mentre per gli altri davanti se ci sarà possibilà ci penso dopo.Al via mi incollo subito al suo posteriore,ma anche se ho un passo leggermente piu veloce sorpassarlo diventa quasi un incubo,infatti mi tiene dietro senza commettere alcuna sbavatura (complimenti Fede) per ben 16 giri,per poi cedere alla prima staccaca dopo il lungo rettilineo del traguardo.Soddisfatto per l'obiettivo che mi ero imposto decido di tenere il mio passo,anche perche ormai il duo Gilli Nania è a piu di sei secondi.Arrivati a metà gara,quando il mio distacco è sceso a quattro secondi è il momento del pit e per mia fortuna Sia Gioacchino che Gianluca perdono molto tempo al cambio gomme,e alla ripartenza mi ritrovo in mezzo a loro.A questo punto dentro di me penso "visto che ci sono posso provare a prendere Nania",pensiero che mi viene subito smentito dal Pinguo che mi si attacca al posteriore per diversi giri,fino a quando non mi costringe ad un errore e mi passa.Da li in poi inizio a perdere colpi,anche se la voglia di provare a prenderli è tanta,ma la stanchezza inizia a farsi sentire,decido cosi di accontentarmi del sesto posto,che per me in mezzo ai mostri sacri è come una vittoria.

Vorrei precisare una cosa,sono uno degli ultimi arrivati nel mondo dei sim su pc e per adesso ho partecipato a non troppi campionati,ma comunque mi è gia capitato di avere la possibilità di combattere con i migliori,ma anche affrontare delle gare dove un po per la macchina un po per la poca esperienza sono dovuto stare in fondo allo schieramento,ma qumunque mi sono e continuero a divertirmi finche avrò il volante in mano e sarò in pista,perche quello che conta non è essere i piu veloci ma correre insieme ad amici e persone che ti fanno passare serate in pista e in ts stupende come questa.

Faccio i complimenti a Paolo Simone e Fornasiero per le qualità e la calma che hanno in pista,ringrazio Fistarol e il Pinguo per il bel duello(Gianlu prima o poi ti arrivo davanti :crash:),ma soprattutto vorrei elogiare l'ottimo lavoro fatto dagli organizzatori che mentre giravano in qualifica dovevano controllare come si svolgesse l'evento (peccato per le gomme :P:P)e alla diretta,dal regista ai due commentatori molto preparati e sempre pronti a commentare quello che succedeva in pista,se vi sentono a SKY avete il lavoro assicurato :D:D.

Ci vediamo alla prova speciale dove sicuramente mi ritroverete con l'auto cappottata in qualche fosso....:fico:

Edited by danipoli85
Link to comment
Share on other sites

Anchio dopo la doccia sono rimasto fino tardi per rivedere la diretta e che dire...davvero bravi,Mazzei che ha il piglio del telecronista e sentire Otto come legge la gara (e non sbaglia una virgola) Mario che ogni gara aumenta la sua confidenza con le telecamere non proprio ottime di AC,direi che siamo ad un buonissimo livello.

La mia gara è piu o meno andata come speravo,mi ero illuso i primi 10 giri di riuscire a tenere il passo di Fornasiero,ma niente lui era più stabile con i tempi sul giro,forse anche complice della mia guida che nel primo stint strapazzo un po le gomme anteriori e dopo un po non rispondono come mi aspetterei,decido di fare sfilare Nania che sembrava averne un po di piu.Ma quando mi passa fa qualche sbavatura che ci fa perdere entrambi da Fornasiero e l'avvicinamento di Poli.

Arrivo al pit e qui inizia il giro di minchiate,arrivo lungo alla piazzola:crasd:metto la retro e rifornisco ben 88 litri invece di 80,non contento quando la macchina può ripartire,io sono ancora in retro:sgratasd: faccio un metro in retro,realizzo la minchiata,parolacce e sco vedendomi Poli che mi sfila...e io in ts esclamo "ma che ca**o ci fa qui Poli ?:ninja:".

Vabbè brontolo un po e mi metto dietro a Poli che ha un bel passo e più che mettergli pressione non posso fare,la pressione su Poli sembra che funzioni :asdboy:e dopo averlo pressato fa un errore in curva grande io mi infilo all'interno e lo passo,Poli tenta un paio di risposte ma secondo me perde un po il passo e allungo.

Arrivo a rimontare Nania (quello che ne aveva di più :nonoasd:) e a 2 giri dalla fine vedo che "mi agevola" il sorpasso,chiedo spiegazioni in ts ma nani tace,capisco che mi voglia rendere il favore e chiudo con un 4 posto.

Sono davvero contento di essermi iscritto al champ,ho ritrovato il piacere di allenarmi e girare sul server assieme agli altri.

Grazie a tutti i miei compagni e a Paolo che come sempre ci presenta una macchina praticamente perfetta.

Grazie a Iarno e Giacc che pur partecipando al champ rimangono sempre quelli che controllano che tutto vada bene anche a discapito del loro divertimento in pista.

Grazie a tutto lo staff della diretta e in particolare ad Otto che si è fatto convincre a fare da spalla a Mazzei..Grazie Otto spero tu ci sia anche alla prossima.

Grazie anche a tutti i partecipanti numerosi e preparati,ora mettiamo in garage la SCG003 e prendiamo confidenza con il freno a mano :bastone::bastone:

Edited by ilpinguo
Link to comment
Share on other sites

Credo probabilmente una delle peggiori gare della mia esperienza online.

Lunedi decido di allenarmi sul server VDA chiamato da Gavino finalmente dopo qualche modifica al setup che mi ha passato Fornasiero stampo un 45.70 al primo tentativo ampiamente migliorabile. Fiducioso premo esc e vado a dormire tanto il mercoledi nella mezz ora prima delle qualifiche aggiusto sicuramente qualcosa. 

Arrivo ieri con l'auto che non sta in strada e faccio fatica a scendere sotto 1.47...... nel dramma comincio a toccare a ca**o qua e la e qualcosa risolvo. In qualifica l'auto si comporta anche bene e se non avessi avuto traffico all'ultimo giro probabilmente avrei visto il 43 alto. 

In gara ricomincia il calvario, sbaglio almeno 3 curve al giro, non c'è verso di farla girare in ingresso e non sovrasterzare in uscita. Non faccio nulla per tenere dietro Poli perchè tanto è inutile, lui forse troppo prudente sta dietro a me troppi giri e forse perde l'occasione di arrivare 4° visto il passo dimostrato dopo. 

Da li in poi lotto per arrivare al traguardo senza stamparmi.. Incomprensibile e mai successa una cosa del genere che da un giorno all altro sembra tutto diverso, una pista era barcellona moto e questa era barcellona moto OSRW o qualche altra combinazione di lettere, non so se è stato quello...

Bene non vedevo l ora di archiviare sta Glickenhaus, ci vediamo ai prossimi appuntamenti

Sono fiducioso che almeno Fornasiero è riuscito a fare un miglioramento, per prendere i primi 2 e in particolare il 1° poi ce ne vorrà molta di acqua sotto i ponti!

Link to comment
Share on other sites

13 ore fa, EmmE dice:

 Con Minio, 2°, un'incomprensione sicuramente alla Caixa, mi aveva già passato per il doppiaggio. Rimango interno e va largo.. poi mi sono praticamente fermato: la prossima volta tapis rouge

Non capisco se lo dici in tono polemico, ma da parte mia non c'è stato nessun problema. Sinceramente non capivo bene dov'eri, pensavo fossimo ancora vicini in entrata di curva e così per non rischiare il contatto ho un po' allargato intenzionalmente. Non voglio nessun tappeto rosso, tranquillo!

Per il resto poco da commentare, la gara è stata praticamente identica a quella di Silverstone. Anche qui non ho avuto modo di stare appresso a Paolo, i soliti di 2-3 decimi di differenza sul passo. Comunque sono soddisfatto per tre aspetti: il giro veloce, un distacco finale contenuto in meno di 10 secondi, e un giro gloriosamente condotto in testa per aver ritardato il pit! :dente:

Vorrei dire che mi dispiace per Iarno e giaccc, non è facile conciliare l'organizzazione e la pista, poi la gara inizia in un lampo appena terminate le qualifiche quindi è facilissimo sbagliare. Chiudo con i complimenti ad Alberto per il podio e agli straordinari commentatori, bravi! :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Vi ringrazio per le belle parole, in effetti non è facile....ma la prima ci può stare, ma la seconda consecutiva è proprio da masochisti!! :D

Detto questo per la gara c'è poco da dire, altra cazzata fatta partendo con le morbide dopo tutti i controlli fatti nel minuto e mezzo che precede la gara sul setup,  :crash: e questo mi relega ancora una volta dopo qualche glorioso e spavaldo soprpasso su Bonni e non mi ricordo chi, per poi cedere inesorabilmente posizioni su posizioni dopo i soliti 3 giri!! :giveup: e come se non bastasse penso di aver rovinato la gara anche a Chiappuella & friends :P che era dietro di me di un niente in curva 2 mentre mi partiva la macchina in spin, e nel tentativo di riprenderla  lui non poteva fare altro che prendermi. Sono venuto a sapere a fine gara che poi è stato centrato da altre vetture e mi dispiace molto, chiedo scusa a Leonardo e a gli altri piloti coinvolti nell'incidente perchè il tutto è nato dall'errore iniziale della mescola della gomme. :busted_red: Per non bastare dopo il contatto con Leonardo mi va in Freez il gioco perchè volevo cambiare la strategia e rientrare subito ai box tramite il pitconfig, e quando si sblocca dopo 10 sec mi ritrovo a muro con macchina semi distrutta :crasd:

Vabbe, ne faremo tesoro e vedremo di cambiare le procedure per le prossime gare all'interno del Team :sgratasd:

 

Ora un po di sano Rally per stemperare la tensione delle gare! :00015031:

 

Complimenti al podio sempre super velocissimi, a Fornasiero specialmente che tenta di spezzare la supremazia di quei due li davanti.

E grazie di cuore a Mario, Giuseppe e a Super OTTO, siete stati davvero eccezionali ieri sera :clap:

Link to comment
Share on other sites

28 minuti fa, Iarno dice:

Vi ringrazio per le belle parole, in effetti non è facile....ma la prima ci può stare, ma la seconda consecutiva è proprio da masochisti!! :D

Detto questo per la gara c'è poco da dire, altra cazzata fatta partendo con le morbide dopo tutti i controlli fatti nel minuto e mezzo che precede la gara sul setup,  :crash: e questo mi relega ancora una volta dopo qualche glorioso e spavaldo soprpasso su Bonni e non mi ricordo chi, per poi cedere inesorabilmente posizioni su posizioni dopo i soliti 3 giri!! :giveup: e come se non bastasse penso di aver rovinato la gara anche a Chiappuella & friends :P che era dietro di me di un niente in curva 2 mentre mi partiva la macchina in spin, e nel tentativo di riprenderla  lui non poteva fare altro che prendermi. Sono venuto a sapere a fine gara che poi è stato centrato da altre vetture e mi dispiace molto, chiedo scusa a Leonardo e a gli altri piloti coinvolti nell'incidente perchè il tutto è nato dall'errore iniziale della mescola della gomme. :busted_red: Per non bastare dopo il contatto con Leonardo mi va in Freez il gioco perchè volevo cambiare la strategia e rientrare subito ai box tramite il pitconfig, e quando si sblocca dopo 10 sec mi ritrovo a muro con macchina semi distrutta :crasd:

Vabbe, ne faremo tesoro e vedremo di cambiare le procedure per le prossime gare all'interno del Team :sgratasd:

 

Ora un po di sano Rally per stemperare la tensione delle gare! :00015031:

 

Complimenti al podio sempre super velocissimi, a Fornasiero specialmente che tenta di spezzare la supremazia di quei due li davanti.

E grazie di cuore a Mario, Giuseppe e a Super OTTO, siete stati davvero eccezionali ieri sera :clap:

ci mancherebbe altro, succede non è stata colpa di nessuno ! ci andra meglio la prossima volta!!!

Link to comment
Share on other sites

che sfiga di serata per me.. ho avuto stuttering cioè micro scatti da subito, non mi era mai successo e devo dire che guidare così faceva schifo rispetto alla fluidità totale che mi son abituato con AC.

in gara poi non so perchè, ma come successo anche a Fistarol e Zecca mi han detto poi, avevo meno grip, mi sottosterzava di brutto in ingresso e in particolare in staccata perdevo parecchio.

Peccato perchè questa volta a contrario di Silverstone ero riuscito a far qualche giro in più e da qualche breve stint sui 5-6 giri (di più non ho avuto tempo) avevo un gran passo sul 45 medio basso simile ai primi due.

Vabbè qualcosa non è andato dritto e quindi me ne son stato solo come un cane tutta la gara in terza posizione con forti momenti anche di sonnolenza :wacko:

 

(PS OT: lancio 1 petizione per i prossimi champ di anticipare la gara di un 15-30min in solidarietà a chi si alza presto la mattina :smilie_daumenpos:)

Link to comment
Share on other sites

6 ore fa, Filippo Ceragioli dice:

diciamo che si sa che le morbide durano massimo 2 giri... il giusto sarebbe stato rientrare subito alla fine del giro di lancio...

Assolutamente si, però non ero sicurissimo di non averle cambiate, addirittura nel dubbio volevo preme esc già dopo il semaforo verde, cosa molto più saggia, ma come detto avevo il dubbio se le avevo cambiate oppure no :60:

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi,

ho rivisto la diretta e devo dire che che i meriti per la buona riuscita sono tutti di Mario "il regista" che non si è perso praticamente nulla e di Giuseppe "il telecronista" che ha saputo sapientemente stuzzicarmi con i tempi giusti, o, ma quanto chiaccheravi, mi sembravi Svitol !

La gara mi è piaciuta, magari non ci saranno stati sorpassi spettacolari o bagarre all'ultimo sangue ma da una pista tecnica come questa è il massimo che ci si poteva aspettare, bravi tutti, nuovi e...meno nuovi.

Mi scuso con i ragazzi del mio team che ho sicuramente aiutato un po pochino, vedrò di rifarmi alla prossima.

Complimenti ad Jarno e Giacomo per l'ottima strategia :dente:, mi sa che dovete trovarvi un garzone se volete anche correre! Ma una domanda mi sorge spontanea: "non potevate salvarvi un set con scritto GARA ed uno con scritto QUAL?, mica è difficile :fico:"...dai scherzo, e quando mi ricapita ti poter prendervi per i fondelli !!!

 

E' stato un onore ed un piacere condividere la serata con voi.

Grazie e saluti a tutti

Otto

Edited by Rombo27
Link to comment
Share on other sites

B) Parto ultimo..."tanto mi divertirò" infatti dopo pochi giri ho recuperato 5 posizioni :)... tranquillo tranquillo dietro Tancioni mi organizzo e tra un pò lo passo ;)........INVECE NOOOO:furious: BOOOMM troviamo entrambi perfettamente in uscita curva un auto ferma che cercava forse una squillo a buon prezzo :fico:...ma dove la trovi una squillo in pista a Barcellona booh...dopo la grande cozzata pezzi di carrozzeria ovunque (aaah vero AC non ha pezzi che volano) cmq immaginateli..:dente: (forse un giorno ci saranno)...rientro nei box eeh lì trovo il mago Silvan ( vecchio ma ancora bastardo mi fa sim salam bim..la fess d sord :brucelee:...e magicamente non cè più il box rientro in pista auto inguidabile continuo per altri 7 giri da rischio e mi ritiro. :giveup::glare:

giusto per capire guardo il replay il mio box e situato esattamente dietro le safety car...come kz potevo mai trovarlo in gara :busted_red:

alla prossima...cmq complimenti a tutti B)

Edited by grenge
Link to comment
Share on other sites

  • Iarno unpinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...