Jump to content

[AC]Trofeo di Natale 2015


Iarno
 Share

Recommended Posts

Che bello ritrovare vecchi compagni di sfide dopo qualche anno.

Da soli 10 gg ho ac, in questi giorni ho cercato di togliermi la ruggine che avevo accumulato in questo tempo.

Mi so divertito da matti, veramente il solito gruppo di pazzi, come nascondere che nella 1 gara il momento piu' difficile è stato il doppiaggio di Di Marzio- Basilico in piena lotta, mi sono morto dalle risate a vederli lottare in quella maniera(ho temuto x la mia gara). Gara 2 finita subito sono stato mandato fuori pista non so da chi,macchina distrutta e addio gara dopo un'ottima partenza. Mi rivederete ad altri special event con ac.

Un abbraccio a tutti

 

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazzi per la serata, vi auguro una buona fine e un grande inizio.

Come al solito in TS c'è stata un'atmosfera goliardica, e questo soprattutto è l'augurio per il 2016, cioè divertirsi perché questo è il motivo per cui ci si incontra.

Marco è stato un piacere ritrovarti (azz come viaggi!), però è ora che metti a posto sto microfono :asd: . Dillo alla befana che te ne porti uno funzionante, Babbo Natale s'è scordato  :lol: 

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...