Iarno Posted December 27, 2015 Report Share Posted December 27, 2015 Lo staff è lieto di invitarvi tutti al Trofeo di Natale 2015, l'evento di fine anno 2015 by ROTW! REQUISITI Assetto Corsa: Originale DLC: N°3 Periferiche: Volante e Pedaliera Linea: ADSL o superiore INFO GARA Meteo: Sole Danni: Combinazione ottimale Aiuti: Factory Consumo Gomme: Normale Consumo Benzina: Normale Pit Stop: Non obbligatorio Posti disponibili: 24 INFO SERVER Apertura server: ore 20:00 Prove Libere: 75 min Qualifica: 20 min Gara 1: Ore 21:45 circa da 30 giri Gara 2: Ore 22:25 circa da 30 giri Nome Server: WWW.RACINGONTHEWEB.NET#1 password: rotwfun INFO REGOLAMENTARI Gli Special Event organizzati da ROTW rappresentano un appuntamento di aggregazione e divertimento per tutti i piloti coinvolti, compreso l'organizzazione dell' evento. E' opportuno che tutti osservino in maniera scrupolosa il codice di comportamento in pista scritto nel regolamento ufficiale di ROTW. Non rispettando queste semplici regole, potrebbe comportare l'eliminazione dalla gara di altri piloti/Team che si sono allenati tanto per poter arrivare alla fine e si vedrebbero costretti al ritiro della gara, quindi prima di fare un sorpasso o una manovra azzardata pensateci bene e studiate bene per alcuni giri l' avversario, rispettate in maniera scrupolosa la linea di uscita dai box, guardate sempre se sovraggiunge una vettura, ecc.ecc. insomma massimo fair play e rispetto in pista. INFO VETTURA Abarth 500 Assetto Corse Sin dal momento del debutto del modello di serie la Abarth viene annunciata la realizzazione di una variante da competizione denominata Assetto Corse. Presentata poco dopo, si tratta di una versione destinata a privati e prodotta in serie limitata con relativo equipaggiamento da gara dedicato. Le Assetto Corse competono in un campionato monomarca organizzato annualmente. Rispetto al modello stradale il peso è ridotto di 180 kg (portando la vettura a un peso di 930 kg) tramite interventi quali la rimozione dei sedili posteriori e sostituzione degli anteriori con modelli da competizione. Il telaio è opportunamente irrigidito da un rollbar. Anche il motore, il 1.4 T-Jet, viene modificato fino a raggiungere una potenza di 190 cv, abbinato al cambio manuale a 6 rapporti tipo "M32" di derivazione "Abarth Punto Evo".[38] dall'ottobre 2011 la Abarth 500 Assetto Corse è stata sostituita dalla nuova 695 Assetto Corse che dispone di nuove modifiche meccaniche e aerodinamiche e una potenza di 205 CV.[39] WIKI INFO PISTA Brands Hatch è conosciuto come uno dei circuiti più tecnici della Gran Bretagna. Costruito in un anfiteatro naturale, il tracciato contiene molti cambi di pendenza e ondulazioni e permette agli spettatori una visuale eccellente di quasi tutta la pista. Questi fattori hanno permesso al circuito, anche grazie alla sua vicinanza con la capitale Londra, di essere inserito nel calendario della Formula 1 dal 1964 al 1986. Brands Hatch ha scritto alcuni momenti storici di questa specialità motoristica come l'incredibile duello tra Jo Siffert e Chris Amon nel 1968 e la prima vittoria del futuro campione del mondo Nigel Mansell nel 1985. La corsa inizia alla Brabham Straight, un finto rettilineo in pendenza dove è situata la zona paddock e i box. La curva seguente è la Paddock Hill Bend, una curva a destra in notevole pendenza, unica in tutto il mondo delle corse. Successivamente si affronta il rettifilo della Hailwood Hill per entrare poi nel tornante a destra Druids Bend. Si scende poi nuovamente in pendenza alla curva Graham Hill Bend per poi curvare a sinistra nella leggera Cooper Straight, che corre parallela ai box. Il circuito Indy prosegue affrontando parte della curva a sinistra Surtees per poi curvare a destra prima nella salita McLaren e poi in discesa nella Clark Curve che riconduce al traguardo. Il circuito GP affronta invece interamente la salita della curva Surtees per poi affrontare il Pilgrim's Drop e la discesona Hawthorn Hill. Il tracciato cambia nuovamente pendenza affrontando la curva in salita a destra Hawthorn Bend e il rettilineo Derek Minter Straight, per poi rientrare a destra nella Westfield Bend e nella successiva piega a destra Dingle Dell (che durante gli anni novanta era una variante destra-sinistra-destra) arrivando poi al curvone a destra denominato Sheene Curve. Si entra così nel tratto finale del circuito che presenta una curva secca a sinistra, la Stirling Bend, un rettilineo, il Clearways, che immette il circuito GP in quello Indy affrontando la finale Clark Curve, proiettando i piloti sul traguardo. Storia Le origini Il circuito era originariamente un campo di addestramento militare, poi trasformato da un gruppo di ciclisti, capitanato da Ron Argent, in un circuito in terra battuta adatto per gli allenamenti. La prima gara avvenne nel 1928, una 4 miglia ciclistica. Pochi anni dopo i motociclisti incominciarono ad usare il tracciato prima che lo stesso venisse usato come parcheggio di mezzi militari durante la Seconda guerra mondiale. Miglioramenti La Brands Hatch Stadium Limited si formò nel 1947 e ristrutturò interamente il circuito creando una pista di pianta ovale adatta alle gare automobilistiche. Nel 1951 fu corsa la prima gara della Formula 3 e nel 1953 la Universal Motor Racing Club si stabilì sul circuito e vi fondò una scuola corse. Il tracciato fu ingrandito nel 1954 con la creazione della Druids Bend, ottenendo una lunghezza complessiva di 1,24 miglia. Inoltre furono costruiti i box e le tribune per gli spettatori. Molti circuiti furono chiusi dopo l'incidente avvenuto alla 24 Ore di Le Mans nel 1955, ma Brands Hatch riuscì a proseguire e organizzo la sua prima gara di Formula 2 nel 1956. WIKI ISCRITTI Danile Poli Tommaso Tortella Marco Ferracuti Giuseppe Basilico Giuseppe Reali William Zerbini Gianluca Gilli Marco Aurelio Paolo Davide Lumia Mauricio Dos Santos Giorgio Cornacchia Gecervi Giuseppe Perla David Spadi Antonio Porcelli Raffaele Sena Luca Colombo Wlady Colombo Vittorio Di Marzo Luca Rosmarino Giacomo Ciucci RISULTATI UFFICIALI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuttotommaso Posted December 27, 2015 Report Share Posted December 27, 2015 Presente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danipoli85 Posted December 27, 2015 Report Share Posted December 27, 2015 Eccolo....era un po che aspettavo il post Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Ferracuti Posted December 27, 2015 Report Share Posted December 27, 2015 ritorno alle corse pure io!!! Presente!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popetti Posted December 27, 2015 Report Share Posted December 27, 2015 Presente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WIZER Senna Posted December 28, 2015 Report Share Posted December 28, 2015 Salvo imprevisti, ci sono! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilpinguo Posted December 28, 2015 Report Share Posted December 28, 2015 eccomi presente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Brain Posted December 28, 2015 Report Share Posted December 28, 2015 Presente.... alimentatore permettendo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mascalzone Posted December 28, 2015 Report Share Posted December 28, 2015 Sarò presente per augurarvi buon anno a sportellate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
M. Dos Santos Posted December 28, 2015 Report Share Posted December 28, 2015 Mi iscrivo anch'io per farvi compagnia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
red32rm Posted December 28, 2015 Report Share Posted December 28, 2015 presente ci mancherebbe che non festeggio con voi salvo imprevisti di partenza per il capodanno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted December 28, 2015 Report Share Posted December 28, 2015 Io ci sarò, adoro la 500 Abarth Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Bullet Posted December 28, 2015 Report Share Posted December 28, 2015 Presente anch'io... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted December 29, 2015 Report Share Posted December 29, 2015 Prima dentro e gas a martello!!! Presente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son1c Posted December 29, 2015 Report Share Posted December 29, 2015 Se l'influenza mi darà tregua ci sarò! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuttotommaso Posted December 29, 2015 Report Share Posted December 29, 2015 Mi scoccia da morire ma nemmeno questa riesco a fare causa impegni pre-partenza....mi lascio un piccolo spiraglio nel caso rimane qualche posto e riesco a farcela miracolosamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raf73 Posted December 29, 2015 Report Share Posted December 29, 2015 presente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popetti Posted December 29, 2015 Report Share Posted December 29, 2015 Partenza da fermo o lanciata? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iarno Posted December 29, 2015 Author Report Share Posted December 29, 2015 Da fermo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cpluca Posted December 30, 2015 Report Share Posted December 30, 2015 se c'è ancora posto io e mio fratello ci siamo. Grazie Luca Colombo Wlady Colombo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.