Jump to content

[PCARS]FUN Event #2: GT3 a Watkins Glen


Emy
 Share

Recommended Posts

Ti puoi collegare dall'home page cliccando sul nome del TS "Racing on the Web TS Server:smilie_daumenpos:

 

......... he, poi così come niente fosse, si presentano nel server e fanno il 43 basso in configurazione da gara, capito? :glare:
Voglio vedere stasera come si farà con le strategie, voglio proprio vedere :fire: 

Sarà da divertirsi, a parte "quello" che parte davanti e andrà a vincere in solitaria come fa di solito in ....... formula 3.5 ........ vero William? :o:clapping:

Ma guarda che siamo ancora in tempo perché non hai postato l'adesione e di fianco al tuo nome c'è il "?" :lol: :lol: :lol: 
Bella William  :smilie_daumenpos: 

Link to comment
Share on other sites

4 ore fa, giaccc_71 dice:

Ti puoi collegare dall'home page cliccando sul nome del TS "Racing on the Web TS Server:smilie_daumenpos:

 

......... he, poi così come niente fosse, si presentano nel server e fanno il 43 basso in configurazione da gara, capito? :glare:
Voglio vedere stasera come si farà con le strategie, voglio proprio vedere :fire: 

Sarà da divertirsi, a parte "quello" che parte davanti e andrà a vincere in solitaria come fa di solito in ....... formula 3.5 ........ vero William? :o:clapping:

Ma guarda che siamo ancora in tempo perché non hai postato l'adesione e di fianco al tuo nome c'è il "?" :lol: :lol: :lol: 
Bella William  :smilie_daumenpos: 

Ci sono ci sono...ma dai che non è mica detto! Non ho un bel ricordo sui pitstop per quanto riguarda ProjectCars, anche se era la versione console...speriamo bene.

A dopo ;)

Link to comment
Share on other sites

Indubbiamente una piacevole serata passata in compagnia, d'altronde già di per se il nome della serie di eventi parla chiaro… :cheers:

Mi sono divertito, ringrazio tutti per la partecipazione, speriamo che mercoledì prossimo riusciamo ad essere un numero più cospicuo benché il livello della compagnia sia stato molto alto sia come prestazioni che come comportamento in pista e sfottò in TS. :dente:
Ho provato a sfruttare anche quest'arma in TS ma non ci sono riuscito :sgratasd:

Passando alla telecronaca, ero messo abbastanza bene, con un buon passo gara e hot lap.
Ho strappato la pole ad un solido William, con un tempo abbastanza a limite delle mie possibilità.

In gara canno completamente la strategia, opto per la doppia sosta con gomme soft che mi regala parecchie soddisfazioni in pista, ma in termine di bilancio gara non paga. Per tutto il primo stint sono in testa, riuscendo a guadagnare alcuni secondi su William. Dopo la prima sosta rientro 3° ma dopo alcuni giri anche i primi due rientrano e passo di nuovo in testa. Quando rientro per il secondo pitstop saluto la prima posizione a favore di William che ha optato per 1 sosta con gomme medie e pieno di carburante già dal via.

Quando rientro in pista il distacco è ovviamente abissale e William è solo al comando senza nessuno che gli possa far perdere la concentrazione, comunque decido di spingere fino alla fine. Infatti riesco a fare il giro veloce con un tempo da qualifica, ma ogni sforzo è inutile per la gara, ma utile per capire un po' di più il simulatore.

Ottima gara di William, complimenti anche a Raffaele che poi ha avuto un problema di PC, peccato, e a Giuseppe che nonostante ha avuto qualche problema con i sorpassi è riuscito a terminare 3°.

Devo studiare meglio la strategia box, i tempi sono abissali, in quella pista una sosta con rabbocco carburante e cambio gomme comporta una perdita di circa 38 sec!

Per quanto riguarda il simulatore devo dire che si arriva subito al livello del divertimento lasciandosi alle spalle la parte stressante di preparazione setup e apprendimento della fisica. Lo sa bene William che ha cambiato vettura ieri sera ed ha vinto (sti cazzi!). La fisica è differente per ogni macchina, le riposte in pista delle vetture sono differenti (consumo gomme, carburante, ecc), e reagiscono bene ai cambi di setup (per quello che ho potuto testare). L'aggiunta dei plugin relativi al force feedback danno una risposta onesta di quello che sta accadendo alla vettura a guadagno del divertimento negli scontri corpo a corpo. 

 

Comunque, appuntamento al prossimo fun con una diversa categoria, quella dei prototipi. :smilie_daumenpos:         :00015031:

Link to comment
Share on other sites

  • Iarno changed the title to [PCARS]FUN Event #2: GT3 a Watkins Glen
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...