Jump to content

1° Crazy Fun Event - PCars


Emy
 Share

Recommended Posts

Per quanto mi riguarda, fintantoché la nausea non mi ha colpito (ho rischiato davvero di vomitare con tutti quei cambi di direzione), mi ha entusiasmato. Grafica a dir poco spettacolare, FFB settato ottimamente grazie ai set di Jack the Spader o come diavolo si chiama. Insomma, ci si può divertire parecchio senza sudare le fatidiche 7 camicie. Le LMP1 che abbiamo provato al Nurburgring erano spettacolari tra il sound del motore Audi e come sempre la grafica da urlo. Aspettiamo qualche altro Special Event.

Link to comment
Share on other sites

Serata divertente, grazie a tutti i partecipanti e soprattutto a William che nella seconda gara, dopo averlo tallonato per circa 30 giri, quando ha preso taglio lo ho aspettato, mi è passato avanti come un fulmine ed è andato a vincere :lol::lol::lol:

È stato faticoso, non sono più allenato, però un buon feeling mi ha aiutato a fare bene e divertirmi.

Effettivamente ci è servito per capire un po' le dinamiche del server anche se gli unici problemi avuti sono da imputare ad una mia modifica dell'ultimo secondo. Comunque connessione abbastanza stabile anche se qualche fatto strano in pista c'è stato (vedi la mia tamponata a Iarno in versione fantasma in gara 1). Qualche problema di connessione inizia a starci all'incirca con una 15 di player per aumentare proporzionalmente. Purtroppo è un problema di banda in UP e come ben sappiamo, noi italiani siamo messi moooolto bene con questo valore :angry:

I report ci sono e funzionano bene, anche i replay fanno la loro parte (stile AC con file in cartella "quasi" nascosta).

Per quanto riguarda la simulazione non sono in grado di giudicare. L'immersione è buona, settando bene il feedback si ha un'ottima percezione di quello che sta succedendo. Il divertimento c'è, vabbè in questo caso era un FUN :sgratasd:

Grazie a tutti, stay tuned che qualcos'altro uscirà :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...