Jump to content

Ciao :) io sono.....


EXEDIAN
 Share

Recommended Posts

Guglielmo Occhipinti sul web EXEDIAN :) 
Sono un ragazzo siciliano (provincia ragusa) ho 26 anni!

Giocavo a granturismo e mi sono appassionato alle corse da bambino guardando schumacher  in f1 :) 

Poi ho conosciuto il GTCM su gt5 per passare ad iracing, non ho mai corso in campionati ma solo cosi per divertirmi, su simraceway ho fatto qualcosa ma nnt di che! (https://www.youtube.com/watch?v=-0heLgUo6_Y Renault Megane Trophy ) (https://youtu.be/1sqtIiNzKAA?t=7752 e qui l'inizio è discutibile) ultima mia gara in questo sim se non ricordo! ce ne sono altre ma queste sono le migliori :) 

Da un po' sono entrato su AC ed ho fatto il campionato GT3 di srz (dove ho imparato tantissimo) e li, ho conosciuto gavino, è stato gentilissimo ad invitarmi nel vda (in pratica ho detto: WOW sei forte vorrei girare con te, lui: e vieni :)!! FINE XD AHAHAH ) 
Adesso partecipo al ROTW GT3 :) sono felice di partecipare e auguro una buona "stagione" a tutti!!! ci becchiamo in pista :D 

Set: 
Dal g27 al t300 
Monitor 27 
Sedia a rotelle POWER XD (da cambiare prima o poi!)
i3 4130
gtx 750ti 
8gb ram 
ssd crucial m4 
 

Link to comment
Share on other sites

Da un po' sono entrato su AC ed ho fatto il campionato GT3 di srz (dove ho imparato tantissimo) e li, ho conosciuto gavino, è stato gentilissimo ad invitarmi nel vda (in pratica ho detto: WOW sei forte vorrei girare con te, lui: e vieni :)!! FINE XD AHAHAH ) 
 

Alla faccia di tutti quelli che pensano che le grandi squadre facciano chissà che provino per scegliere i propri piloti.

Le grandi squadre, sono tali perché sono composte da gran belle persone :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Da un po' sono entrato su AC ed ho fatto il campionato GT3 di srz (dove ho imparato tantissimo) e li, ho conosciuto gavino, è stato gentilissimo ad invitarmi nel vda (in pratica ho detto: WOW sei forte vorrei girare con te, lui: e vieni :)!! FINE XD AHAHAH ) 

Alla faccia di tutti quelli che pensano che le grandi squadre facciano chissà che provino per scegliere i propri piloti.

Le grandi squadre, sono tali perché sono composte da gran belle persone :smilie_daumenpos:

GRANDE!!!! :D è vero! 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...