Jump to content

Gtx 970 g1 gigabyte.


danipoli85
 Share

Recommended Posts

a 1080 con la 970 vai tranquillo con tutto ora (anche maxato) ...con la 760 non so....tra le due c'è un bel pò di differenza.

anche secondo me conviene che vendi la 760 e ti prendi una 970...magari anche usata.... adesso con la storia della gestione della vram forse trovi qualcosa a buon prezzo nei mercatini ...altrimenti vai di nuova ;)

intanto io mi sto finendo il mio nuovo ferrozzo

post-291-0-86703300-1422293443_thumb.jpg

:asdance:

Link to comment
Share on other sites

a 1080 con la 970 vai tranquillo con tutto ora (anche maxato) ...con la 760 non so....tra le due c'è un bel pò di differenza.

anche secondo me conviene che vendi la 760 e ti prendi una 970...magari anche usata.... adesso con la storia della gestione della vram forse trovi qualcosa a buon prezzo nei mercatini ...altrimenti vai di nuova ;)

intanto io mi sto finendo il mio nuovo ferrozzo

attachicon.gif20150125_233647.jpg

:asdance:

alla faccia del ferrozzo!!!! :blink: :blink:

vedo che stai molto attento anche ai particolari visivi,tutto abbinato e ordinato....io nel mio fra schede illuminate di blu,ventole rosse che sputan aria calda da ogni orifizio del case,sembra di essere in discoteca :lol: :lol: :lol:

complimenti comunque,bel pc... :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

intanto io mi sto finendo il mio nuovo ferrozzo

attachicon.gif20150125_233647.jpg

:asdance:

Ste, la mobo è una Gaming?? Io avevo la 5 e avevo problemi...alla fine l'ho rimandata indietro per disperazione.

Le memorie? Si assomigliano moooolto alle mie, almeno esteticamente :)

Il liquido l'hai scelto a prescindere oppure hai portato la cpu a frequenze da folle? :dente:

Edited by tuttotommaso
Link to comment
Share on other sites

si la mobo è un g5....urge uno sgrat sgrat :dente:

mem sono corsair vengeance 2133

l'aio è un raijintek triton, non il solito aio sigillato, vediamo come si comporta, la portata e la potenza sono buoni....mi lasciavano titubante le ventole solo da 120, ma vedemus

per il procio, essendo un k, và chiaramente okkato (a default è una bestemmia), appena monto l'ali vediamo se è una cpu sculata o meno,

per il momento devo attendere che mi arrivi una prolunga da 8 per il vecchio ali dell'ufficio che metterò sull'attuale pc vecchio....poi ci sbatto subito l'ali di adesso sul nuovo ferro e vai di test....spero solo che non mi sfiammi come la 458 in scalata :crasd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...