Jump to content

video tutorial : dk2 extended desktop


barons1985
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

ho realizzato questo video tutorial, perche io per primo ho avuto vari problemi a farli funzionare, in questo video mostro come usare gli oculus rift in extended desktop , ovvero avere i dk2 sul monitor , e bello perche cosi possiamo far vedere a chi e di fianco a noi cosa stiamo facendo sul nostro sim preferito

spero vi sia utile

link video:

Link to comment
Share on other sites

ciao

gli possiedo da circa 2 mesi, lo dico perche ci vuole un po di tempo per prenderci la mano, e soprattutto abituarsi alla nuova cosa, rispetto ad i dk1 , sono nettamente migliori, la risoluzione e nettamente migliore, io mi trovo benissimo e li consiglio, all inizio non nascondo che si possano avere dei broblemi ma e tutto un altro modo di correre

se avete domande o curiosita chiedete pure

Edited by barons1985
Link to comment
Share on other sites

Te li consiglio vivamente

Il dk2 e fatto molto bene a parer mio

Conta il fatto che poi dovrai aggiungere anche la spesa dei vorpx o dei tridef3d

Io sono seriamente votato all'acquisto e vorrei sapere su quali sim è utilizzabile e cosa sono il vorpx e tridef3d (e a quanto ammonta la spesa)

Link to comment
Share on other sites

i vorpx ed i tridef3d sono dei programmi aggiuntivi da usare con dk2,per consentire di vedere l immagine doppia nei dk2, questo perche, apparte le demo rilasciate da oculus sul loro sito, i dk2 non funzionano, e si ha il bisogno di questi prog .La differenza sostanziale tra i vorpx ed i tridef3d e la seguente:

VORPX: circa 90 titoli supportati ; alcuni con la funzione 3d ( meglio degli nvidia 3d vision 2) , cmq, tutti i titoli supportati dai vorpx hanno head tracking , hanno un loro menu a tendina con il quale settare il 3d, il fov , la latenza , e cosa importate la lettura del movimento ,il costo di circa 36 euro

link : http://www.vorpx.com/

TRIDEF3D supportano molti piu giochi ma non hanno la funzione 3d ne quella head tracking e non esistono menu a tendina , si ha pero la possibilita di guardare film,ed hanno una demo di prova di 14 gg ed il costo di circa 36 euro

link : http://www.tridef.com/

Edited by barons1985
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...