Jump to content

consiglio acquisto "gruppo di continuita"


danipoli85
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

visto la mia inesperienza in questo campo,vorrei farvi una domanda.devo acquistare un gruppo di continuita ler il mio pc e devo collegarci le seguenti periferiche;

PC alimentatore 750w

inpianto audio 5.1

4 monitor da 22 pollici

volante g27

modem router

potete darmi qualche consiglio?per il prezzo non ho idea di quanto costa un gruppo che soddisfi le mie esigenze.valutero i vostri consigli.

grazie a tutti.

Link to comment
Share on other sites

il problema dei gruppi di continuita' e' che quelli seri costano un botto e sono grandi come un armadio...

che io sappia (me ne sono occupato piu' di dieci anni fa, ma la fisica e' fisica credo) quelli alla portata delle tasche di chiunque ti danno pochi secondi di autonomia, giusto il tempo di chiudere le applicazioni e spegnere il pc. se poi ci tieni collegate tutte le periferche e in una situazione di carico del sistema (per esempio mentre giochi) penso che duri veramente un attimo. a meno che non ti serva come stabilizzatore e per sopperire a "microcali" di tenzione nella rete, allora e' tutto un altro discorso.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...