Jump to content

Nuova politica economica di ROTW?


Iarno
 Share

Recommended Posts

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io aderisco molto volentieri, vi ho seguito in questi anni di distacco completo da l'online racing, alcuni di voi hanno condiviso con me esperienze indimenticabili con il GTRItalia Champ e le 24h Made in Italy, quindi non posso esimermi da una tale richiesta, il sacrificio proprio per il divertimento di altri deve essere ripagato e mantenuto vivo :smilie_daumenpos: :smilie_daumenpos: :smilie_daumenpos:..

In virtu del fatto che la mia presenza non nsarà cosi assidua come vorrei chiedo come agevolazione che abbiate pazienza quando mi troverete in pista, anche perché gli anni cominciano a pesare :dente: :dente:...

Fatemi sapere quando si puo devolvere B) B)

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti ragazzi, io non so che dire, sono davvero contento di come avete risposto a questo messaggio. Da parte nostra cercheremo di impegnarci ancora di più per rendere le ore che passiamo insieme ancora più coinvolgenti.

Quando volete potete iniziare, entro il 15 di Ottobre spero di poter raccogliere la prima "rata" da poter ridistribuire sul server. Tutti i dettagli delle donazioni saranno in area privata con accesso solo ai Supporter. :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Peppe o Max, immagino più il secondo, pagherete caro il doppio errore nella lista nomi:

Tomaso Tortella

Lorenzo "tuttotommaso" Tortella

CORRETTO:

Tommaso "tuttotommaso" Tortella

Lorenzo "Spacegrab" Tortella

Se è Max che ha sbagliato pagherà in pista, non avrò pietà...se è Iarno è senz'altro un errore voluto quindi oltre che pagare in pista vedrò di farlo anche in altro modo

:fire: :fire: :fire: :fire: :fire:

Link to comment
Share on other sites

Peppe o Max, immagino più il secondo, pagherete caro il doppio errore nella lista nomi:

Tomaso Tortella

Lorenzo "tuttotommaso" Tortella

CORRETTO:

Tommaso "tuttotommaso" Tortella

Lorenzo "Spacegrab" Tortella

Se è Max che ha sbagliato pagherà in pista, non avrò pietà...se è Iarno è senz'altro un errore voluto quindi oltre che pagare in pista vedrò di farlo anche in altro modo

:fire: :fire: :fire: :fire: :fire:

:suka: :suka:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Create New...