Jump to content

[Assetto Corsa]Special event 4 - BMW M3 GT2 - Nurburging


Iarno
 Share

Recommended Posts

Locandina_acSE4.jpg

GIOVEDI' 10 Luglio 2014

Posti disponibili 24

Gara : 30 giri

ORARI:

-NO BOOKING

-Pratica 20:00
-Qualifica 21:40
-Warm Up 21:55
-Race 22:00

PER ISCRIVERSI COMUNICARE:

Nome e Cognome

Steam ID vedi come trovarlo (non occorre comunicarlo per chi l'ha già dato)

Livrea. Specificare il nome della livrea che corrisponde al nome che vedete nel gioco quando selezionate la livrea, oppure il nome della cartella della livrea che si trova dentro la cartella Skins della vettura.vedere l'immagine qui sotto)

Chi non comunica la livrea non sarà inserito nel file entry list e dovrà passare attraverso il booking per entrare nel server.

SkinBMWM3GT2.jpg

ESEMPIO CORRETTO D'ISCRIZIONE

  • Nome e Cognome: Giuseppe Basilico
  • Steam ID 12345678910121314 (solo se non l'avete già comunicato in passato)
  • Livrea Red_Bull

Briefing

-Non ci sarà il Booking.
-Bisogna consegnare il proprio Steam ID per entrare in stanza.
-Entrare sul server modificando il proprio profilo da dentro al gioco con il Nome e Cognome
-Alle 20:00 partirà automaticamente la sessione di Pratica e si potrà fare il Join nel server.
-I passaggi di sessione avvengono automaticamente dal gioco appena finite le sessioni
-Tra qualifica e gara ci saranno 90 secondi di tempo per schierarsi

-Durante le sessioni di Qualifiche e Gara è riservato l'uso della chat alla sola DG, è vietato l'uso della chat ai piloti.
-Durante la sessione di gara ufficiale è tassativamente VIETATO fermarsi e premere il tasto "esc" per tornare ai box.

Per evitare problemi in partenza con il sistema di gestione dei contatti di AC che non è ancora ultimato si effettuerà la partenza lanciata, una volta schierati tutti i piloti in griglia, con il semaforo VERDE si partirà per il giro di lancio dove il Poleman Farà l'andatura e tutti gli altri lo seguiranno in fila indiana.

PROCEDURA DI PARTENZA LANCIATA

-E’ il Pole man che fa l'andatura: Al semaforo VERDE partirà prima lui e poi via via tutti gli altri tenendo una congrua distanza di sicurezza.
-Sono vietati rallentamenti bruschi, zig zag anomali e altre forme che possano ostacolare il normale svolgimento del giro di ricognizione, pena sanzioni.
-Chi dovesse subire danni, o semplicemente si gira, o finisce fuori pista nel giro di ricognizione, è obbligato ad accodarsi alla fine del gruppo, pena sanzioni.
-Tutti i piloti dovranno tenere una andatura costante tra i 80 km ed i 120km.

PROCEDURA

-Alla fine del giro tra la Hatzenbects-Bogen (curva 13) e la Coca Cola Curve (Curva 16) Il poleman farà riaccodare il gruppo.

-Alla fine della Cocal Cola Curve il poleman potrà partire dando il via alla gara

nurburgring.png

Dati server


Nome server : www.racingontheweb.net_1
Password: rotw1




Ricordiamo che attualmente non sono ancora implementati i contatti quindi occorre ancora di più attenzione alle prime fasi e per tutta la durata della gara per non ritrovarsi a dover finire prematuramente la serata.

Ricordiamo anche che sono eventi ufficiali e come tali non tollereremo contatti gratuiti che possano compromettere la gara di altri piloti.

Iscritti:

  1. Daniele Poli/Azurite_black INSERITO IN ENTRY LIST
  2. Alfonso Giovanetti/Gulf INSERITO IN ENTRY LIST
  3. Emilio Tappani/DSD INSERITO IN ENTRY LIST (assegnato dallo staff)
  4. Mario Ferrari/Endless Racing INSERITO IN ENTRY LIST
  5. Marco Aurelio/ADVAN INSERITO IN ENTRY LIST
  6. Tommaso Tortella/Azurite Black INSERITO IN ENTRY LIST
  7. Stefano Bonani/Gulf INSERITO IN ENTRY LIST
  8. Giuseppe Basilico/ADVAN INSERITO IN ENTRY LIST
  9. David Spadi/Red_Bull INSERITO IN ENTRY LIST
  10. Riccardo Gengotti/Ozoshi INSERITO IN ENTRY LIST
  11. Mauro Salucci/Endless Racing INSERITO IN ENTRY LIST
  12. Andrea Grandossi
  13. Nicola Pagani
  14. Saverio Antonacci/Nvidea INSERITO IN ENTRY LIST (assegnato dallo staff)
  15. Cesare Mandelli//Endless INSERITO IN ENTRY LIST
  16. Alessandro Tancioni/Nvidea INSERITO IN ENTRY LIST
  17. Giacomo Lapadula/Red_Bull INSERITO IN ENTRY LIST
  18. Giacomo Murgia/Red_Bull INSERITO IN ENTRY LIST

RISERVE

RITIRI:

Orofino

Calogeri

Rossi

Salvador

Del Piccolo

Andreoni

Cassettari

Pintus

Bacchilega

Culmone

RISULTATI UFFICIALI

ResultGara3BMW_M3GT2_Nurburgring.jpg

Edited by Iarno
Link to comment
Share on other sites

Ho risolto i problemi di accesso,se possibile la faccio anche io.

Per la livrea non ho preferenze,bene quella di default.

Steam ID 76561198087420274

Cassettari Roberto

Edited by Hullo
Link to comment
Share on other sites

Peppe io ci sono, o meglio...ci proverò. Per la livrea aspetta che faccio i 3986336 aggiornamenti che son rimasto indietro e ti dico.

Nel caso in cui non ce la faccio per la gara, avviso prima :smilie_daumenpos:

P.S. Almeno possiamo testare se da venerdì ho perso quel famoso "almeno 1 secondo al giro" :ciaoasd:

Edited by tuttotommaso
Link to comment
Share on other sites

Peppe io ci sono, o meglio...ci proverò. Per la livrea aspetta che faccio i 3986336 aggiornamenti che son rimasto indietro e ti dico.

Nel caso in cui non ce la faccio per la gara, avviso prima :smilie_daumenpos:

P.S. Almeno possiamo testare se da venerdì ho perso quel famoso "almeno 1 secondo al giro" :ciaoasd:

:blink: ....devo dedurre che.....abbiamo un neo papo?

@Giuppo - per il resto dei giorni il server è sbookato? cioè si può entrare sempre a parte nella sessione di gara? ho fatto un reset cmos e non ricordo nulla :sgratasd:

Edited by tazius
Link to comment
Share on other sites

Peppe io ci sono, o meglio...ci proverò. Per la livrea aspetta che faccio i 3986336 aggiornamenti che son rimasto indietro e ti dico.

Nel caso in cui non ce la faccio per la gara, avviso prima :smilie_daumenpos:

P.S. Almeno possiamo testare se da venerdì ho perso quel famoso "almeno 1 secondo al giro" :ciaoasd:

:blink: ....devo dedurre che.....abbiamo un neo papo?

Yes, ma non facciamo ot sennò Peppe ci piazza ultimi in griglia :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Peppe io ci sono, o meglio...ci proverò. Per la livrea aspetta che faccio i 3986336 aggiornamenti che son rimasto indietro e ti dico.

Nel caso in cui non ce la faccio per la gara, avviso prima :smilie_daumenpos:

P.S. Almeno possiamo testare se da venerdì ho perso quel famoso "almeno 1 secondo al giro" :ciaoasd:

:blink: ....devo dedurre che.....abbiamo un neo papo?

Yes, ma non facciamo ot sennò Peppe ci piazza ultimi in griglia :D :D:D

...rischiamo.... :clap::clap::clap: congratulazioni anche e soprattutto a mamma....te sono sicuro che dall'agitazione ti sei mangiato un vitellino da latte :bleh:...

apri il post giusto papà

Edited by tazius
Link to comment
Share on other sites

@Giuppo - per il resto dei giorni il server è sbookato? cioè si può entrare sempre a parte nella sessione di gara? ho fatto un reset cmos e non ricordo nulla :sgratasd:

No, durante la settimana il booking è attivo e dura 10 minuti, con le sessioni di Pratica e Qualifica da 60 minuti e Race da 2 giri. Solo chi si è iscritto con lo steamID e comunicato la livrea vengono inseriti nel file entry list per entrare anche durante le sessioni di Pratica/Qualifica/Race chi non si è iscritto correttamente (con tutti idati richiesti) per ora passa attraverso il Booking, e durante le altre sessioni non può entrare. :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...