Jump to content

[Assetto Corsa]Special event 3 - Ferrari p4/5 - Mugello


Iarno
 Share

Recommended Posts

Locandina_acP4-5Mugello.jpg

GIOVEDI' 26 Giugno 2014

Posti disponibili 24 Se saremo di più ci divideremo in due server.

Gara : 30 giri

ORARI:

-Booking 20:00
-Pratica 21:00
-Qualifica 21:40
-Warm Up 21:55
-Race 22:00


Briefing

-Ci sarà 1 ora di Booking dalle 20:00 alle 21:00 per prenotare il posto dentro al server.
-Dopo le 21:00 non si è fatta la prenotazione tramite il booking non si potrà più entrare nel server di gara.
-Chi avrà consegnato il proprio Steam ID potrà entrare quando vuole in stanza senza passare dal booking
-Entrare sul server modificando il proprio profilo da dentro al gioco con il Nome e Cognome
-Alle 21:00 partirà automaticamente la sessione di Pratica e si potrà fare il Join nel server.
-I passaggi di sessione avvengono automaticamente dal gioco appena finite le sessioni
-Tra qualifica e gara ci saranno 90 secondi di tempo per schierarsi

Dati server


Nome server : www.racingontheweb.net#1
Password: rotw1




Ricordiamo che attualmente non sono ancora implementati i contatti quindi occorre ancora di più attenzione alle prime fasi e per tutta la durata della gara per non ritrovarsi a dover finire prematuramente la serata.

Ricordiamo anche che sono eventi ufficiali e come tali non tollereremo contatti gratuiti che possano compromettere la gara di altri piloti.

*Iscritti:

1.Giuseppe Basilico

2.David Spadi

3.Alfonso Giovanetti

4.Gianni Andreoni

5.Daniele Poli

6.Saverio Antonacci

7.Giacomo Lapadula

8.Gavino Pintus

9.Riccardo Gengotti

10.Vittorio Di Marzo

11.Massimiliano Basilico

12.Giancarlo Rossi

13.Gabriele Del Piccolo

14.Gianluca Rossi

15.Giacomo Murgia

16.Andrea Gandossi

17.Nicola Pagani

18.Francesco Tripiciano

19.Daniele Scarpa

20.Emilio Tappani

21.Lorenzo Tortella

22.Marco Aurelio

23.Ignazio Culmone

24.Mario Ferrari

25.Lorenzo Calogeri

26.Mauro Salucci

27.

Edited by Iarno
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao Gianni, il server è regolarmente su, per vederlo se è in fase di booking devi avere tutti i quadrati evidenziati di rosso (tranne l'ultimo) in alto a dx.

Se vuoi comunicami il tuo Steam ID che ti inserisco in lista e puoi entrare quando ti pare nel server. Qui trovi la guida

Link to comment
Share on other sites

Ciao Gianni, il server è regolarmente su, per vederlo se è in fase di booking devi avere tutti i quadrati evidenziati di rosso (tranne l'ultimo) in alto a dx.

Se vuoi comunicami il tuo Steam ID che ti inserisco in lista e puoi entrare quando ti pare nel server. Qui trovi la guida

Ciao

Oggi riprovo,ma non riesco a vederlo, nemmeno facendo la ricerca

Il mio steam ho provato a mandartelo ieri x pM ma diceva che non potevi ricevere messaggi....forse mi sono un po' rincitrullito

Te l'ho inviato al tuo indirizzò hotmail,non ho trovato altro

Dopo riprovo

Poi ti faccio sapere

Link to comment
Share on other sites

Ciao Gianni, il server è regolarmente su, per vederlo se è in fase di booking devi avere tutti i quadrati evidenziati di rosso (tranne l'ultimo) in alto a dx.

Se vuoi comunicami il tuo Steam ID che ti inserisco in lista e puoi entrare quando ti pare nel server. Qui trovi la guida

Ciao

Oggi riprovo,ma non riesco a vederlo, nemmeno facendo la ricerca

Il mio steam ho provato a mandartelo ieri x pM ma diceva che non potevi ricevere messaggi....forse mi sono un po' rincitrullito

Te l'ho inviato al tuo indirizzò hotmail,non ho trovato altro

Dopo riprovo

Poi ti faccio sapere

Si mi è arrivato e ti ho inserito la vettura nei box. Per risolvere prima il tuo problema entra un attimo in ts appena vedi qualcuno che si fa prima. Il tuo, penso, è un problema di conoscenza della lobby di AC che a primo impatto non è proprio intuitivo.

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ciao Gianni, il server è regolarmente su, per vederlo se è in fase di booking devi avere tutti i quadrati evidenziati di rosso (tranne l'ultimo) in alto a dx.

Se vuoi comunicami il tuo Steam ID che ti inserisco in lista e puoi entrare quando ti pare nel server. Qui trovi la guida

Ciao

Oggi riprovo,ma non riesco a vederlo, nemmeno facendo la ricerca

Il mio steam ho provato a mandartelo ieri x pM ma diceva che non potevi ricevere messaggi....forse mi sono un po' rincitrullito

Te l'ho inviato al tuo indirizzò hotmail,non ho trovato altro

Dopo riprovo

Poi ti faccio sapere

Si mi è arrivato e ti ho inserito la vettura nei box. Per risolvere prima il tuo problema entra un attimo in ts appena vedi qualcuno che si fa prima. Il tuo, penso, è un problema di conoscenza della lobby di AC che a primo impatto non è proprio intuitivo.

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Ok

Vediamo se c'è la faccio

Link to comment
Share on other sites

Iarno, ma anche con lo steam ID consegnato si può entrare solo nella fase di booking? Io vedo il server, ma già in pratica e non entro... Non vedo in mio nome nella lista drivers on server, ma forse perché non ci sono dentro effettivamente

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Iarno, ma anche con lo steam ID consegnato si può entrare solo nella fase di booking? Io vedo il server, ma già in pratica e non entro... Non vedo in mio nome nella lista drivers on server, ma forse perché non ci sono dentro effettivamente

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Si iakopo non ancora inserisco la tua vettura. In serata ci sarà.

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Iarno, ma anche con lo steam ID consegnato si può entrare solo nella fase di booking? Io vedo il server, ma già in pratica e non entro... Non vedo in mio nome nella lista drivers on server, ma forse perché non ci sono dentro effettivamente

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Si iakopo non ancora inserisco la tua vettura. In serata ci sarà.

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Ah ok ok, pensavo ad un mio problema o comprensione della lobby ;)
Link to comment
Share on other sites

Ho riprovato ad entrare nella lobby, ma continuo a non vedere il server

Vedo drivingitalia-quello del PND circa 400 server ma non il vostro

Controlla le opzioni di visualizzazione dei server perchè saranno sicuramente quelli il tuo problema, (i quadratini in alto a dx)

post-2-0-16241400-1403472060_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Create New...