Sign in to follow this  
Followers 0

GP del Giappone 22/01/07

21 posts in this topic

Posted (edited) · Report post

Quello del Giappone è considerato tra i più allettanti della stagione. Completo, tecnicamente ben strutturato, con molte possibilità di sorpasso, questo circuito è molto apprezzato da tutti i piloti. Non è facile settare l' auto, che dovrà essere in grado di andare molto veloce sul lungo rettilineo dei box, ma dovrà avere anche carico areodinamico sufficente per affrontare le diverse curve. Il ritmo veloce dell' intera gara richiede una perfetta messa a punto del motore. I punti più difficili del circuito sono: la curva veloce dopo il rettilineo dei box, la magnifica sequenza delle curve ad S prima della curva a sinistra, che è una dura prova. Coloro che hanno la capacità per superarla velocemente, guadagneranno un vantaggio sul resto del circuito.

In quest' ultimo GP si deciderà il vincitore assoluto del F1 ROTW Season, una stagione lunga che vede il pilota della BAR, Villengel, in vantaggio di un solo punto sul pilota Renault Iarno. Non ci sono molti calcoli da fare, chi arriva davanti è CAMPIONE!! In bocca al lupo.

Gara del 22 gennaio in Giappone

Dati Sessione

nome: www.racingontheweb.net

password: racing

circuito: Suzuka gp4 v 1.3 scaricabile da http://www.racingontheweb.net/RotW.forums/...p?showtopic=374

giri: 70%

danni: 70%

ORARI DI SESSIONE:

21.00 = ingresso - prove libere

21.30- 21.45= qualifiche private

21.45- 21.50 = warmup 5 minuti

21.50 = Gara 70%

se avete problemi o domande postate senza indugio.

P.S.: se proprio non possiamo anticipare di una mezz'oretta, cerchiamo di rispettare gli orari di inizio gara cosi non si fa tardi, in più gradirei la presenza di tutti i piloti per onorare al meglio sia il faticoso campionato che il piloto che uscirà vincitore da qust' ultimo GP. Ci conto :smilie_daumenpos:

Edited by Iarno

Posted · Report post

Dimenticavo.........Ovviamente presente. :asd:

Angelo mi dovrai passare sopra!!!! :bleh:

Gara del 22 gennaio in Giappone

Dati Sessione

nome: www.racingontheweb.net

password: racing

circuito: interlagos scaricabile da http://www.racingontheweb.net/RotW.forums/...p?showtopic=374

giri: 70%

danni: 70%

<{POST_SNAPBACK}>

sicuro che il circuito del giappone si chiama interlagos?

Le brasiliane fanno un brutto effetto vero? :asd::asd::asd::asd:

Edited by syncro

Posted · Report post

Editato..... :asd::asd:

Posted · Report post

Ehhhh, farò il possibile per saltarti addosso... :smilie_daumenpos:

Posted · Report post

Ehhhh, farò il possibile per saltarti addosso... :smilie_daumenpos:

<{POST_SNAPBACK}>

Poi però mettete il video sul web.. gratis! :asd::asd:

Posted · Report post

Raga'..purtroppo stasera nn potro' esser presente...mi spiace..ma ho impegni improrogabili... :huh:

Posted · Report post

da ieri non mi funziona l'adsl casalinga

spero cmq stasera di essere presente! :smilie_daumenpos:

Posted · Report post

nn potro' esserci ma aspetto con ansia il video x vedere la lotta tra 2 grandi campioni forza vill e iarno fateci sognare :clap::clap:

Allego i risultati del Giappone per Dinix

risultati_Giappone.rar

Edited by Iarno

Posted · Report post

Allego i risultati del Giappone per Dinix

<{POST_SNAPBACK}>

Grazie.

Ieri gara di m***a ma lo sapevo, oltre a non aver mai provato il volante faceva pure i capricci .... cmq faccio una partenza da fare invidia ad Alonso ed è l'unica cosa che faccio poi vengo tamponato (forse ho fatto una frenata anticipata ma dovrei rivedermi il replay).

In ogni caso è stato un campionato divertentissimo! :smilie_daumenpos:

Posted · Report post

Eccoci qua, scrivo da Campione :smilie_pokal: ma con la consapevolezza di dividere il titolo con un grande pilota, nonchè grande amico Villengel, che ieri sera dopo aver dominato la gara per 30 giri ha visto svanire i suoi sogni di vittoria per colpa della connessione.

Le ho provate tutte in gara, anche cambiando la strategia che era di due soste in una sola dopo che in partenza perdo parecchie posizione a causa dell' inserimento inaspettato del limitatore :( , riesco a riprendere la seconda posizione dopo un giro, ma già avevo 5 secondi di distacco. Secondi che salivano man mano che passavano i giri. Ma non cè nera per nessuno, era troppo più veloce.

Sono stato molto fortunato a vincere il campionato, cmq sia ringrazio il mio fidato e collaudato compagno di squadra Salvo, che mi ha sostenuto per tutto il campionato e determinante nel suo lavoro di settaggio della monoposto quando io non potevo provare.

GRAZIE!!! :00018026:

Posted · Report post

Eccoci qua, scrivo da Campione :smilie_pokal: ma con la consapevolezza di dividere il titolo con un grande pilota, nonchè grande amico Villengel, che ieri sera dopo aver dominato la gara per 30 giri ha visto svanire i suoi sogni di vittoria per colpa della connessione.

Le ho provate tutte in gara, anche cambiando la strategia che era di due soste in una sola dopo che in partenza perdo parecchie posizione a causa dell' inserimento inaspettato del limitatore :( , riesco a riprendere la seconda posizione dopo un giro, ma già avevo 5 secondi di distacco. Secondi che salivano man mano che passavano i giri. Ma non cè nera per nessuno, era troppo più veloce.

Sono stato molto fortunato a vincere il campionato, cmq sia ringrazio il mio  fidato e collaudato compagno di squadra Salvo, che mi ha sostenuto per tutto il campionato e determinante nel suo lavoro di settaggio della monoposto quando io non potevo provare.

GRAZIE!!! :00018026:

<{POST_SNAPBACK}>

Complimenti per la vittoria !!!

Posted · Report post

Onore e merito al vincitore ed, ovviamente grande amico Iarno: GODITELO!!

Campioni lo si è da soli sempre, come te che lo hai meritato di certo per la costanza... Anche perchè il prossimo campionato sarò super incazzato da subito...

Mi ci vorranno giusto 2 settimane per digerire il groppone... :bye2:

Si ma di incazzati c'e' ne saranno molti...io x primo..magari sulla mia fia gt mettero' pure un bel corno scaccia-fatture e disconnessioni...alla siciliana.. :asd:

EDIT: IARNO E ANGELO SIETE TROPPO I MIGLIORI bravi a tutti e due

Edited by carlomaker

Posted · Report post

:clap: bravi come si dice a roma con voi nn c'è trippa x gatti hehe troppo forti :clap:

Posted · Report post

complimenti a iarno per la vittoria................

ste F1 non mi sono mai calate a genio, complice il mancato tempo che ho avuto per preparami ad ogni singola gara, ed il mio periodo di pausa davanti al pc.

ma se ricordate bene con le vetture coperte, i due ex ferraristi la davano a tutti, quindi è lecito pensare che il prossimo campionato sarà livellato e spettacolare, anche perchè ci sarò a tempo pieno ora.

Ringrazio tutti quanti, dal primo all'ultimo per aver contribuito al divertimento e non solo........e mi scuso se in prima persona non ho avuto il tempo di dedicarmi totalmente a tutto....... ma cmq ho delegato iarno e carlo che hanno portato avanti il sito ed il forum in maniera egregia.......ed a loro va un ringraziamento speciale.

ste F1 non mi sono mai calate a genio, complice il mancato tempo che ho avuto per preparami ad ogni singola gara, ed il mio periodo di pausa davanti al pc.

ma se ricordate bene con le vetture coperte, i due ex ferraristi la davano a tutti, quindi è lecito pensare che il prossimo campionato sarà livellato e spettacolare, anche perchè ci sarò a tempo pieno ora.

Ringrazio tutti quanti, dal primo all'ultimo per aver contribuito al divertimento e non solo........e mi scuso se in prima persona non ho avuto il tempo di dedicarmi totalmente a tutto....... ma cmq ho delegato iarno e carlo che hanno portato avanti il sito ed il forum in maniera egregia.......ed a loro va un ringraziamento speciale.

:bleh: Dimentichi la POMORACING :asd::asd:

Cmq a parte gli scherzi, grande Iarno e grande Angelo due piloti a cui vanno tutti i meriti, mahhh "hai due ex ferraristi" per le ruote coperte credo che ci saranno scintille a volontà :smilie_daumenpos:

AFFRETTIAMOCI

Edited by salvo

Posted · Report post

<{POST_SNAPBACK}>

:bleh: Dimentichi la POMORACING :asd::asd:

Cmq a parte gli scherzi, grande Iarno e grande Angelo due piloti a cui vanno tutti i meriti, mahhh "hai due ex ferraristi" per le ruote coperte credo che ci saranno scintille a volontà :smilie_daumenpos:

AFFRETTIAMOCI

<{POST_SNAPBACK}>

Si infatti.... Salvo, direi di lasciare 2 ,al massimo 3 settimane...libere... x mettere a punto il campionato.ci sono alcune questioni da kiarire

Posted · Report post

cmq sia andata siete i migliori!!! :clap::clap: bravissimi!!

poi pultroppo a volte capitano gare sfigate in cui uno non può far nulla.

al prossimo champ (a ruote scoperte) :asd::asd: