Jump to content

Notizie buone


Marco Giocarolli
 Share

Recommended Posts

Cari amici, oggi abbiamo operato Mara. L'ho messa in mano ai 2 migliori chirurghi, con il miglior anestesista e la miglior équipe...insomma, ho fatto tutto quello che ero in grado di poter fare per salvarla. E forse ce l'ho fatta: la lesione asportata sembrerebbe essere di carattere benigno.

La seconda notizia che voglio condividere con voi tutti è che il 7 Giugno la porterò all'altare...beh, mi sposo ragazzi.....La decisione l'ho ,anzi l'abbiamo, presa nel corso di questo periodo prima dell'intervento chirurgico. Vada come vada, bene o male, volevo regalare a questa ragazza il sogno che ha sempre rincorso nel corso della sua vita ma che all'età di 30 anni l'aveva visto sfumare per colpa di un maledetto cancro. Ecco, l'ho detto e ora fate un brindisi a noi due!

Vi voglio bene famiglia di ROTW... :wub::wub::wub:

Link to comment
Share on other sites

Marco ti auguro tutta la felicita' possibile e che questo sia la rampa di lancio per un altra parte di vita all'insegna della spensieratezza e divertimento!

Come augurio preferirei associarmi al pinguo piuttosto che agli ubriaconi sopra :sgratasd:

Link to comment
Share on other sites

Grandi a tutti e due spero che vada tutto bene anche per le nozze,sai una cosa io mi sposo l'8 Giugno mi hai battuto per un giorno...mo mi immagino il Gioca vestito da sposo. :clapping: :clapping:

Mi raccomando che dopo vogliamo le foto postate qui.

Grandissimi auguroni a tutti e due spero di risentirti presto Gioca.Le battaglie con te sono di un altro pianeta.

Forza Forza Forza

Ps non dimenticarti di fargli firmare il contratto :leggi: così non gli scappi più... :nonoasd:

Link to comment
Share on other sites

Bella Gioca.

Queste sono le notizie che mi piace sentire.

Condivido a pieno il vostro passo. Spero che tutto si risolva definitivamente nel migliore dei modi.

Ne approfitto per unirmi al brindisi generale.

Auguroniiiiiii :drinks_wine: :drinks_wine: :drinks_wine: :drinks_wine: :toot:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...