Jump to content
Iarno

[rFactor]Gara 1 - Imola - Briefing e commenti Post gara

Recommended Posts

Imola_loading.jpg

ATTENERSI SCRUPOLOSAMENTE A QUANTO SEGUE

1- Durante tutte le sessioni ufficiali di gara è assolutamente vietato percorrere la corsia dei box senza il limitatore acceso, e uscire dai box per le qualifiche con il rosso !!!!!!!!!!!

2- Divieto assoluto di usare la chat in qualifica e gara. (per qualsiasi comunicazione con la DG usare TS settando il Wisper con il canale "Direzione Gara" del canale ROTW Special Event).

3- L'uso dei fari è Vietato. Resta il divieto di lampeggiare i fari in pista se non per avvisare in fase di doppiaggio.

4- Rispetto massimo per l'avversario in pista, non saranno tollerati incidenti di massa specie nelle prime fasi della gara.

5- Procedura di partenza:

-Tutti i piloti una volta posizionatosi in griglia di partenza aspetteranno la sequenza del semaforo fino a luce verde. Partiranno dietro la Safety car che farà l'andatura, come da regolamento sono vietate le brusche accelerazioni/frenate, e gli anomali zig/zag.

-Fino alla fine della Variante Alta la safety car avrà un'andatura costante che dovrà essere rispettata da tutti i piloti, appena iniziata la discesa verso la Rivazza adotterà un' andatura minore per far compattare il gruppo. Prima dell'ingresso del rettilineo tutte le macchine dovranno essere vicine.

-la Safety car si sposterà per rientrare ai box, il gruppo manterrà la stessa velocità. Da questo momento in poi è il poleman che deciderà il momento opportuno per accelerare e partire (prima della linea del traguardo) E' vietato sorpassare prima del traguardo.

Nel caso in cui la Safety car, per qualsiasi motivo, non dovesse esserci, il Poleman lo sostituirà, quindi tirerà il gruppo e lo farà ricompattare come se fosse la safety car, come detto sopra.

6- Divieto assoluto di sorpasso in corsia Box.

7- Occhio ai tagli in pista, saranno sanzionati.

8- Per tutte le altre regole e per la gestione dei reclami fare riferimento al regolamento interno del ROTW BSES 2013.

9- Postare l'assenza alla gara se non già specificato all'atto dell'iscrizione.

10- Gli orari saranno rigorosamente rispettati

Edited by Iarno

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie per la serata divertente e complimenti al podio. Non stavo bene ma ho voluto provare lo stesso, ne è valsa la pena.

Decimo alla fine, nonostante il pitlol - se non fosse per Ivan che mi ha urlato "papà parti" sarei ancora in pitlane - e la qualifica saltata, grazie a poche sbavature e alla massima attenzione al consumo gomme.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bello il video Tommà :smilie_daumenpos: grande...Mi sono davvero divertito come mia prima garetta...spero ne faremo delle altre anche con altri simulatori...è sempre un piacere e un divertimento stare con voi...

Ciao ragazzi ;)

Edited by Marco007

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...