Jump to content

Italian Factory


Recommended Posts

Si un omaggio alla creazione di questo nuovo spazio ke pone le fondamenta alla nascita di ItalianFactory attualmente composta da Dinix e dal sottoscritto Carlo Maker...

Con Ale il Diniz, ci siamo conosciuti lungo il corrente campionato CDTP, era gia' famoso con la sua ennesima release per il Champ Result un interfaccia on/off line molto valida e customizzabile ke sfrutta i file xml generati da rF a fine sessione x riprodurre dettagliatamente eventi gare e campionati...

Io ero alle prese nell ottobre del 2006 con l WIP dello spotter plugin , ke sfruttando le funzionalita' dell internal plugin di rF riusciva a riprodurre le funzionalita' altrimenti conosciute come il Tem Radio dei box...

Dinix ebbe occasione di assistere alle pre-realese ed ebbe curiosita' per il mio lavoro...in una delle poke occasioni in cui parlammo di presenza . :blink: gli confidai ke avevo in mente una volta finito il lavoro con lo spotter di dedicarmi allo style TV, facilitati da tutto il lavoro ereditato dal plugin precedente... c lasciammo cosi... ale continuo a fare ricerke sulla grafica, ebbe pure la splendida idea di riprendere la tanto osannata visuale del casco durante la guida...

A meta' dicembre ,cominciammo a mettere assieme i primi pezzi del nostro sbattimento assieme...Ale alla grafica..io ai dati...lavoro massacrante nell ultimo week end x il rilascio del video ma tanti consensi dal pubblico x questa nuova feature ke mancava in rF ;)

Link to comment
Share on other sites

Cosa potrei aggiungere ...

... per ora nulla, se mi viene in mente qualcosa aggiungo :asd:

una sola cosa: Carlo sei un grande! Non si poteva chiedere un partner migliore.  :smilie_daumenpos:

<{POST_SNAPBACK}>

Quoto...nn potevo trovare ank io partner migliore... soprattutto xke' oltre ha dover lasciare spazio al nostro vero lavoro...Dinix ha pure na famiglia.. :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

ho grande piacere nel sentire queste parole, mi piace molto essere in questa community, che è circondata da grandi persone, e gran lavoratori, sia nella vita, sia on-line. Questo succeso, ve lo meritate, ma ancora non è abbastanza, verranno soddisfazioni ancora più grandi.

Posso solo aggiungere BRAVISSIMI

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Dopo un ampia parentesi di circa 3 settimane per il rilascio dello spotter 1.1 dove cmq Dinix non ha mai mollato il TV Style introducendo alcune novità anche nella personalizazzione grafica, confermiamo ke da questa settimana , Dinix e io riprendiamo in pieno lo sviluppo del TV style,HAVE FUN GUYS!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...