Jump to content

Sli pro e rotw mod sinc


midalboraz
 Share

Recommended Posts

I software non necessari al simulatore, al mod, o a plugin consigliati o obbligatori, devono essere avviati manualmente e non è detto che funzionino perché potrebbero andare in conflitto con quelli necessari.

L'occorrente per entrare nel server è gestito direttamente dal MODSinc, tutto il resto no.

Ti riferisci a SLI Pro di Leobodnar?

Che tipo di problemi hai?

Come funziona lo SLI Pro?

Cos'è un programma, un plugin, tutte e due?

scusami ma non so come funziona bisogna che mi istruisci

Link to comment
Share on other sites

Si la periferica è quella li

Funziona tramite programma dedicato, che ha un plugin che punta all'eseguibile del gioco, in questo caso Gtr2.exe

Allora il problema è che avviando il gioco tramite modsinc Gtr2.exe viene bypassato per così dire e di conseguenza non funziona un ghezz.

Io chiedevo se esisteva un modo, magari una stringa per poter ovviare al problema.

Ma non è il problema della vita, era piu che altro a titolo informativo :ninja:

Link to comment
Share on other sites

mmm potrebbe essere un problema :brrrtg4:

Più o meno ho capito

altre info:

il software che usi, genera stringa particolare per avviare GTR2?

Lo puoi vedere avviando GTR2 dallo SLI Pro, poi andare in "Gestione attivita\Processi" e vedere cosa c'è nella colonna "Riga di comando" per "GTR2.exe"

Link to comment
Share on other sites

Aspè forse mi sono spiegato male.

Intano il programma in questione è slimax manager.

Non avvio gtr2 dalllo slimaxmngr, però in qualche modo lui si accorge se gtr2 è stato avviato dal suo eseguibile o dal sinc.

Infatti una volta avviato lo slimax lui attende che tu faccia partire un sim e carica i sui plugin probabilmente.

Se avvio slimax e gtr2 normlamente mi dice che il gioco è in esecuzionee tutto funzia.

Se avvio slimax e gtr2 tramite modsinc mi dice che è in attesa che io faccia partire qualsiasi sim, quindi di fatto come se non fosse successo niente.

Spero di essere stato più chiaro :blush:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...