Jump to content

[GTR2] Special Event - Trofeo Challenge @Hockenheim GP 04' and Meteo


tuttotommaso
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi volevo sapere come far muovere le gocce sul parabrezza visto che ho le impostazioni video su pieno

e dove posso vedere i tempi fatti in qualy?

Per le gocce non saprei che dirti, per quanto riguarda i tempi vai quì e clicca sul nome del circuito ;)

Mi iscrivo con la MCLaren, però non sono sicuro di esserci...diciamo al 80%

Ti aggiungo comunque in lista :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

So di essere un nabbo ma ieri verso le 18 ho dovuto disinstallare e reinstallare GTR2 perche non mi ero accorto che avevo messo la mod dentro la cartella del P&G, è li che avevo messo il modsinc e quindi quando entravo nel server non mi faceva modificare l'assetto. Purtroppo la fretta mi ha fatto dimenticare di salvare il setup con il quale ero riuscio a fare un 39:6. Molto meglio del 40:4 delle quali!!

Qualche anima buona (specialmente chi usa la McLaren ed ha fatto un tempone) potrebbe postare il setup così chi non è riuscito a farne uno decente puo livellarsi al gruppo, così viene fuori una gara molto combattuta, visti i tempi delle quali dove siamo tutti li vicini! Io ci provo a chiederlo.

Link to comment
Share on other sites

Onestamente il comportamento della vettura dopo 2 gocce d'acqua mi è risultato alquanto ridicolo, sembrava che sull'asfalto fossero cadute lastre di ghiaccio :bangin:

Peccato, dopo gara 1 molto divertente, speravo anche in gara 2. Sarà per la prossima :bicycle:

Link to comment
Share on other sites

Il meteo variabile mi sta benissimo, anzi adoro la pioggia, ma i trabocchetti no :nonoasd: Avevo caricato quello da bagnato poi su gara ho visto secco previsioni secco e sole e temperature come nel deserto del sahara, ed ho ricaricato quello da asciutto con ali 1-5 ed al via incredibilmente ha iniziato a diluviare...Poi nonostante il diluvio in effetti sul XD c'era la H e quindi con le dure wet che ho messo al pit non si stava in pista uguale perchè andavano a fuoco...sono rientrato ancora per mettere le intermedie giusto per fare una prova e forse andavano meglio , ma con -150 Laps non mi è sembrato il caso di continuare... :sgratasd:

Gara 1 buona partenza attenta poi stavo guadagnando 2-3 posizioni per un incidente davanti a me quando è arrivata la solita tranvata assurda da dietro che mi ha mandato a campi ( curva da seconda lenta incidente e bandiere gialle mah !!! Chissà dove guardava chi mi ha preso :sgratasd: )...riparto e con pazienza riguadagno qualche posizione.

Link to comment
Share on other sites

Che serata!!! La Gt sono troppo divertenti e gli Special con queste vetture sono sempre i più divertenti!

Gara 1: Parto 7° dopo delle qualifiche travagliate. Al via ho un buono spunto ma alla 2a curva arriva una vettura diritto sul mio posteriore e riparto forse ultimo. Giro su giro, sorpasso su sorpasso riprendo la coppia Tancioni Assanelli, sono leggermente piu veloce e riesco a sopravanzare Ivan, con Alessandro comincia una bella lotta fino all'ultimo giro dove dopo un suo errore provo a sorpassarlo e credevo di esserci riuscito ma così non è e ci tocchiamo. Nel contatto a la meglio Ivan che ci passa entrambi e alla curva successiva forse un incomprensione Alessandro rallenta molto, forse voleva rendermi la posizione... comunque arrivo veloce in curva e lo tocco sul posteriore, risultato, mi rigiro e perdo molte posizioni. Finale 6°

Gara 2: griglia invertita e parto 4°. Altro ottimo spunto e alla prima curva passo 3°, alla curva successiva inizia il diluvio improvvisamente e la pista si allaga, tutti arrivano lunghi e rimedio un paio di colpi, riparto sempre 3° e mi metto in coda ai primi 2. Dopo alcuni giri nel sorpassare Marchetti ormai doppiato, in staccata vengo centrato e vado sul ghiaino dove fatico a saltare fuori, perdo toppi secondi ma il distacco dal 5° è alto e quindi da li fino a fine gara è un susseguirsi di giri veloci ed elastico con il 3°. Finisco 4° ma con un sorriso a 40 denti!

Complimenti a tutti e grazie allo staff per l'organizzazione dell'evento

Link to comment
Share on other sites

Bella serata, in Gara 1 parto bene mettendo 1sec e mezzo tra me e Alessandro Bacchilega che rimane li fino a 3/4 gara poi nel finale allungo un po, i miei Complimenti ad Alessandro ( Tosto )

Gara 2 ho sbagliato tutto mettendo le wet a fine 1 giro e ho detto tutto ( disastro ) chiudo 7 Bravo Vitox!

Bravi a tutti ci si vede alla prox :bleh::bleh:

Edited by lelè
Link to comment
Share on other sites

bella serata! a parte le botte prese in gara uno, ma si era tutti col coltello tra i denti :dente:

e la mancata ripartenza dai box in gara due , mi sono divertito fino alla mia dipartita... divertente anche l'imprevisto pioggia improvvisa con partenza con gomme errate e sosta ai box in massa :dente:

poi queste due auto sono fatte benissimo!!

thks!

D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...