Jump to content

[rFactor] Special Event - F1 79' @Kyalami


Recommended Posts

Bene.
Gara finita mestamente grazie ad un sorpasso iniziato male e finito peggio (non da parte mia).
Non voglio entrare in polemica. Cè il Replay che parla chiaro.
Comunque, non me la prendo più di tanto convinto che questo tipo di incidenti possono capitare, non dovrebbero ma, possono capitare.
Non dovrei essere io a dirlo visto che mi ritengo la vittima ma, oggi voglio essere "diplomatico".
La cosa invece che mi ha lasciato l'AMARO in bocca è stata la totale indifferenza. Mi è dispiacito molto non leggere un commento o post sull'accaduto (naturalmente dopo aver visionato il Replay).
Spero che l'interessato riesca ad interpretare questo messaggio e farne tesoro perchè credo che l'educazione ed il rispetto verso gli altri venga prima del divertimento.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Te lo spiego io cosa è successo.

Dal replay si vede lo spazio necessario per passare. Sei entrato sul cordolo troppo veloce e con la macchina che ti spanciava, per effetto della forza centrifuga ti sei appoggiato alla mia macchina.

Se avessi fatto qualche giro in più ti saresti accorto che li, a quella velocità non si può passare.

Bastava aspettare la staccata succesiva e saresti passato senza problemi.

Questo è quanto.

No Ivan, Non ce l'ho con te.

Solo che nel "gruppo" ROTW si usa, lasciare due righe di commento o un semplice PM, perchè in ts si rischia di disturbare gli altri concorrenti.

E' un segno di educazione e correttezza verso il "gruppo".

Tutto quà.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...