Jump to content

Fanatec CSR Elite


Hullo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sarei quasi pronto ad uccidere il conto corrente acquistando il volante come da titolo. Ho letto nella scheda tecnica del sito che il volante arriva senza pedaliera (ha meno che non si compri quella fanatec) ma che è possibile collegare quella del G25/27...è vero?

Cìè nessuno che ce l'ha e che mi può dare un parere?

Link to comment
Share on other sites

B) ...ardoooo, io sono mesi che sbatto :mur: nella foresta del prendo o non prendo ...vabbè cmq ti do notizie certe..la pedaliera del G25/27 funzia...ma se vuoi ottimizzare prendi il cavo leo bodnar

http://www.leobodnar.com/shop/

...dai dai...ne prendiamo due così ci leva 10 euro :bounce:

Il cavo bodnar cosa dovrebbe ottimizzare?????Se poi non lo prendo è lo stesso????

Link to comment
Share on other sites

Non è solo un fatto di tempi di risposta ma una maggiore precisione del digitale, praticamente puoi parzializzare molto meglio sia frenata che accelerazione!

...si ma....il volante li vale i soldi oppure no....nessuno ce l'ha???

Link to comment
Share on other sites

B) allora ti dico...emmh premessa... indipendentemente "azz che parola lunga da brividi" che so na ciofeca nella guida simulativa "nella realtà ben altra cosa" posseggo 2 volanti g 25 e un g 27...ma il fanatec è come mangiare una spigola di mare e non allevata.. sapore completamente diverso? se hai i pin pini sono spesi bene... ;)

ti ripeto sono mesi che ci sto dietro con letture da forum consigli ecc..solo che ho spese extra sa sistemare il fanatec tra un po sarà miooooo :smilie_daumenpos:

domanda chi di voi vorrebbe un fanatec?

mettete una faccina smile x un si

Edited by grenge
Link to comment
Share on other sites

B) allora ti dico...emmh premessa... indipendentemente "azz che parola lunga da brividi" che so na ciofeca nella guida simulativa "nella realtà ben altra cosa" posseggo 2 volanti g 25 e un g 27...ma il fanatec è come mangiare una spigola di mare e non allevata.. sapore completamente diverso? se hai i pin pini sono spesi bene... ;)

ti ripeto sono mesi che ci sto dietro con letture da forum consigli ecc..solo che ho spese extra sa sistemare il fanatec tra un po sarà miooooo :smilie_daumenpos:

domanda chi di voi vorrebbe un fanatec?

mettete una faccina smile x un si

.

...allora a luglio fanatec, ho visto che si può prendere anche la pedaliera (opera d'arte)........quais quasi pedaliera e volante....

Edited by Hullo
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...