Jump to content

GP Melbourne 2013


Iarno
 Share

Recommended Posts

Visto il successo della shoutbox l'anno passato ho deciso di aprire un forum tutto per la F1 reale in modo che possiate scornarvi qua!! :bleh: :bleh: (sempre con il dovuto rispetto e dentro il regolamento!)

Inauguriamo questo primo post con la gara di Melbourne dove Raikkonen la messa dietro a tutti!! Ha fatto proprio una bella gara :smilie_pokal: così come l'hanno fatta Alonso e Massa. Anzi un po mi dispiace per Massa che l'ho visto veramente in palla meritava di finire dietro ad Alonso ma la solita strategia diversificata tra i due l'ha portato fuori dal podio.

Link to comment
Share on other sites

Come ha detto Vettel nell'intervista dopo gara, i conti non gli portavano, pensava di essere secondo, solo alla fine si è accorto che davanti a tutti c'era Iceman :blink:

Sembra come se fosse passato in testa grazie ad una bbotta di LAG :asd: , è scomparso e poi riapparso davanti a tutti (con conpenetrazione di geometrie al seguito :lol: )

Grande Kimi :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

e io faccio i 'complimenti' agli idioti della Rai che nel telegiornale prima della differita annunciano sin dai titoli iniziali la classifica....ho fatto in tempo a cambiare canale solo dopo che avevano già detto il vincitore.........i soliti Fessi.

Link to comment
Share on other sites

Al di là di quello che succede in TV che è scandaloso...diciamo che come primo appuntamento è stato molto interessante si è vista una Ferrari competitiva e una Lotus messa molto bene.

Io direi che i veri valori in campo si vedranno dal 3° appuntamento visto che la Malesia è troppo vicina e con probabile pioggia.

Vediamo cosa succede ma secondo me RedBull ancora favorita e Lotus subito dietro,Ferrari leggermente più staccata e poi Mercedes.

Purtroppo la McLaren è in un abisso un pò come la Ferrari l'anno passato ma non so se avranno la forza della Rossa dell'anno scorso.Nel 2001 con una macchina pessima non si risollevarono molto durante l'anno.

Vedremo come va a finire.Io spero che le cinque big si avvicinino tutte per offrire un bello spettacolo.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me se Alonso fosse stato sin da subito detto a vettel avrebbe quantomeno provato a sorpassarlo visto che avevano un passo leggermente migliore. Invece prima il fenomeno brasiliano tira la staccatona a fernando e poi sta 20 giri dietro vettel senza mai neanche farsi vedere. Dopo di che, come sempre ha fatto un finale di gara anonimoSono convinto che Fernando ci avrebbe provato, lui invece é il solito mezzo pilota

Link to comment
Share on other sites

Raga,ancora sono fuori a lavoro,nn faccio in tempo a tornare. Mi dispiace farlo presente solo ora. Alla prox e bn divertimento

beh mi dispiace per te che non hai potuto correre nella gara "REALE" , Sicuramente Kimi, Alonso e Vettel hanno fatto un sospiro di sollievo quando hanno saputo :sticazzi::rotfl: :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...