Jump to content

[rFactor]Special Event - Megane Trophy - Zandvoort


tuttotommaso
 Share

Recommended Posts

locandinaspecial.png

ROTW è lieto di presentare il secondo Special Event del 2013 con uno tra i più classici dei mod per rFactor, il Megane Trophy!

Il Megane Trophy è il classico mod per rFactor, semplice, ma allo stesso tempo accattivante e divertente che riesce sempre a dare grande spettacolo in pista e grande divertimento per tutti i piloti che gareggiano.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

REQUISITI:

Simulatore: rFactor

Mod: Megane Trophy [installare l'exe in una copia pulita di rFactor]

Pista: Circuit Park Zandvoort [estrarre il contenuto della cartella 688 MMM Zandvoort nella cartella principale di rFactor]

(Per il download bisogna essere registrati su rFactorcentral.com)

ISCRIZIONE:

Allo Special Event possono partecipare fino ad un massimo di 28 piloti.

Postate qui la vostra adesione indicando Nome e Cognome (lo stesso dovrete utilizzare per gareggiare sul server).

DATI SERVER:

IP: 91.121.119.78:32297

Password: rotwse

Tempi disponibili quì

SVOLGIMENTO DELLA GARA:

La competizione si svolgerà con la formula di Gara 1 e Gara 2, entrambe con durata di 25 minuti

La strategia è libera.

Il vincitore sarà colui che avrà ottenuto il maggior punteggio nella somma delle due gare + la pole position

I punteggi sono i seguenti:

punteggispecial.png

BRIEFING

Questo evento è stato organizzato con il solo scopo di passare una serata di sano divertimento condito da una buona dose di agonismo tra amici. Per una buona riuscita della gara come al solito ci vogliono alcune cose, prima fra tutte il rispetto in pista, quindi è fondamentale il vostro aiuto. Detto questo passiamo subito ad un Briefing pregara:

  1. La partenza sarà da fermo senza giro di ricognizione
  2. Durante tutte le sessioni ufficiali, nella serata di gara, è assolutamente vietato percorrere la corsia dei box senza il limitatore acceso e uscire dai box per le qualifiche con il rosso
  3. La chat in qualifica e in gara è assolutamente vietata
  4. Per le regole comportamentali, dello stare in pista e per tutto il resto, fa fede il regolamento interno del ROTW F1 Championship 2012.

DETTAGLIO GARA

ATTENZIONE: Nella sessione di qualifica, warm up e gara ci sarà il parco chiuso (PC), ove sarà possibile modificare nel setup solamente il bilanciamento freni e la quantità di carburante.

  • 20:30 - 21:20 Pratica Libera
  • 21:20 - 21:30 Qualifica
  • 21:30 - 21:35 Warm up
  • 21:40 - 22:05 Gara 1
  • 22:10 - 22:35 Gara 2 (griglia completamente invertita)
  • Strategia libera

ELENCO ISCRITTI

David Spadi

Vittorio Di Marzo

Tortella Tommaso

Tortella Lorenzo

Salvatore Spataro

Giacomo Ciucci

Marco Aurelio

Marco Giocarolli

Saverio Antonacci

Andrea Pizzirani

Giacomo Lapadula

Edited by tuttotommaso
Link to comment
Share on other sites

Per chi come me ha il G27 e soffre di quella zona morta esagerata a volante dritto...andate nella cartella del propio profilo, aprite il file controller.ini, in [ Force Feedback ] cercate:

FFB steer force neutral range="0.04500"

Impostate tutto a 0 e problema risolto

Link to comment
Share on other sites

ok, grazie tommaso. Ho però un problema, non riesco a scaricare la pista, mi dice che ho già scaricato 3 file mentre in realtà ho scaricato solo la mod...non è che ci sarebbe un link alternativo?

Link aggiornato, pista scaricabile per tutti.

:smilie_daumenpos:

...negativo roger, il link rimanda al sito zevera dove chiede di loggarsi, ma il download non va

Link to comment
Share on other sites

ok, grazie tommaso. Ho però un problema, non riesco a scaricare la pista, mi dice che ho già scaricato 3 file mentre in realtà ho scaricato solo la mod...non è che ci sarebbe un link alternativo?

Link aggiornato, pista scaricabile per tutti.

:smilie_daumenpos:

...negativo roger, il link rimanda al sito zevera dove chiede di loggarsi, ma il download non va

Strano, per la pista se io clicco sul link mi si apre la finestra del download su mediafire senza loggarmi e senza registrazione posso scaricare senza problemi, se hai 2 minuti vieni un attimo in ts che risolviamo

P.S: Abbiamo appena provato anche con Vittorio in ts e funziona senza problema, riprova a cliccare sul link della pista

Edited by tuttotommaso
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...