Jump to content

[rF2]Special Event - Skip Barber - LimeRock


Iarno
 Share

Recommended Posts

LocandinaRF2_SE_SkipBarber_LimeRock.jpg

rFactor 2 build 134

Mod: Skip Barber (Original)

Track: Lime Rock (Original)


Iscrizione:

Al FUN EVENT possono partecipare un massimo di 24 piloti

-Tutti i piloti iscritti all'evento dovranno aver fatto registrare almeno un tempo sul server dedicato.

-i primi 24 piloti classificati nel server di Prove Libere avranno accesso alla gara

-Il Server di Prove Libere sarà aperto da oggi fino al giorno prima della gara

-Tutti i piloti devono rientrare nella regola del 107%

Postate qui la vostra adesione con Nome e Cognome


Svolgimento della gara:

-La competizione si svolgerà con la formula di gara 1 (15 giri) e gara 2 (25 giri) con la seconda a griglia invertita dei primi 8 classificati in gara 1), Strategia libera.



Dati server di gara:

Nome server:

Racingontheweb#1
pass: rotwse


Dettagli gara:

Ore 20:30 Apertura server di gara
Ore 20:30/21:30 sessione di pratiche
Ore 21:30/21:50 sessione di qualifica
Ore 21:50: Gara 1

Ore 22:30: Gara 2

Dettaglio Server

Consumo Benzina: Normale

Consumo Gomme: Normale

Danni: 100%

Meteo: Variable
Visuale: Cockpit




BRIEFING

Questo evento è stato organizzato con il solo scopo di passare una serata di sano divertimento condito da una buona dose di agonismo tra amici. Per una buona riuscita della gara come al solito ci vogliono alcune cose, prima fra tutte il rispetto in pista, quindi è fondamentale il vostro aiuto. Detto questo passiamo subito ad un Briefing pregara:

1-La partenza sarà da fermo
2-Durante tutte le sessioni ufficiali di gara è assolutamente vietato percorrere la corsia dei box senza il limitatore acceso, e uscire dai box per le qualifiche con il rosso, Sarà direttamente il simulatore a penalizzare il pilota e non sarà assolutamente tolta la sanzione.
3-La chat in qualifica e gara è assolutamente vietata
4-Per le regole comportamentali e dello stare in pista, e per tutto il resto fa fede il regolamento interno del ROTW Championship 2012.


Non penso serva altro da aggiungere, non mi resta che augurare a tutti di passare una bella serata in nostra compagnia e.......... BUON DIVERTIMENTO!!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

post-2-0-00322300-1357913717.jpg

At FUN EVENT involves a maximum of 24 drivers

-All competitors entered in the event must have recorded at least one time on a dedicated server.

-the first 24 riders classified in the server have access to the Practice Race

The Server-Free Practice will be open from today until the day before the race

-All riders must fall within the 107% rule

Post here your membership with Name


Running of the event:

-The competition will take place with the race formula 1 (15 laps) and Race 2 (25 laps) with the second to reverse grid of the first 8 finishers in race 1), Strategy free.



Server Data for competition:

Name server: Racingontheweb # 1


pass: rotwse






Race details:

20:30 Opening server race
20:30 / 21:30 Practical session
21:30 / 21:50 qualifying
21:50 hours: Race 1

22:30 pm: Race 2

Server details

Wear Fuel: Normal

Wear Tire: Normal

Damage: 100%

Weather: Variable
Visual: Cockpit


BRIEFING

This event was organized with the sole purpose to spend an evening of fun with a good dose of competitive spirit among friends. For the success of the race as it usually takes a few things, first of all the respect on the track, so it is vital for your help. That said we pass immediately to a briefing Pregara:

1-The start will be at standstill
2-During all sessions officials is absolutely forbidden to take the pit lane without the limiter on, and out of the pits for qualifying with the red.
3-The chat in qualifying and the race is strictly prohibited
4-To the rules of conduct and being on the track, and for the rest of the rules of procedure of the authentic ROTW Championship 2012.


I do not think serves more to add, I only wish everyone have a good time in our company and .......... HAVE FUN!registration:

Iscritti/Registration

-David Spadi

-Giuseppe Basilico

-Giovanni Mechetti

-Vittorio Di Marzo

-Angelo Cutillo

-Massimiliano Basilico

-Enzo Carbone

-Giacomo Ciucci

-Saverio Antonacci

-Marco Giocarolli

-Salvatore Spataro

-Luigi Faini

-Gianfranco Puzzo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Mi è piacuto moltissimo nonostante ho fatto una niubbata in gara 1 ed altre (normali) in gara 2.

Mi è piaciuto il mod ed rFactor ha reagito bene nonostante che non abbiamo provato la variabile meteo (sarebbe stato divertente/impossibile con ste macchinine).

L'unico problema riscontrato è stato che fra la qualy ed il warmup il server non era visibile nella lobby e abbiamo dovuto riavviarlo.

Infatti credo che Carbone sia caduto vittima di questo bug, magari la prossima volta entra in TS che risolviamo come abbiamo fatto con Saverio :smilie_daumenpos:

DA NOTARE GRAN SORPASSO DI CUTILLO DA INCORNICIARE, AFFIANCATI PER TUTTA LA DURATA DEL PRIMO CURVONE e mi ha ciulato in uscita!

Link to comment
Share on other sites

Da tempo non mi divertivo cosi, un'accoppiata mod-pista perfetta, è stare li davanti attaccati " io - Ciucci - Cutillo " è stata sfida fino alla fine, e guarda caso è successo sia in gara 1 che in gara 2 ci piaceva stare vicini vicini :bleh: cmq grazie a tutti ci si vede al prossimo special event con ????? Megane :clap::clap:

Link to comment
Share on other sites

Serata molto divertente e un po' movimentata in gara 2....

La qualifica è stata molto combattuta e per quanto mi riguarda è partita male, 3 sbandate per motivi diversi alla curva 1. Dal 4° giro ho iniziato ad ingranare ritrovando il passo avuto nei giri di pratica.

Nel warm up ho cercato di capire se le pressioni che avevo appena settato potessero resistere ai 25 giri di gara 2 senza provocare innalzamenti importanti delle temperature durante la percorrenza delle curve e ho testato il comportamento della Skip con la piccola modifica apportata al setup che ho usato in gara 2.

Gara 2 purtroppo è stata condizionata dai problemi accaduti alla partenza e che per fortuna sono riuscito ad evitare driblando le vaie auto e dalla rottura dell'ala anteriore a seguito dell'impatto con il guard rail avvenuto a causa di un piccolo contatto alla chicane.

Ho cercato di proseguire senza ala anteriore ma dopo aver effettuato un giro completo sono dovuto rientrare ai box per effettuare le dovute riparazioni causa bassa deportanza dell'anteriore. Tale riparazione mi ha indotto uno stop forzato di 59 secondi....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...