Jump to content

[PnGv3]Trofeo di Natale - Targa Florio


Iarno
 Share

Recommended Posts

Per avere qualche fotogramma in più dovete disabilitare lo specchietto virtuale, disabilitare il movimento del tachimetro sul cruscotto, abbassare al minimo tutti i dettagli di ombre e reflections, e forse impostare texture tracciato bassa risoluzione.

Poi abbassare i filtri antialiasing e anisotropico (dal pannello di controllo della propria skeda video), ed eventualmente anke i dettagli mipmap e quant'altro si trova nel pannello della skeda video...

Purtroppo la pista è esosa di risorse...

Link to comment
Share on other sites

Io sto su una media di 35-40 con punte di 47-51 e discese a 20-21 come detto e quando sono sui 24-25 è ancora accettabile, con qualche scattino leggero e rallentamento ma non proprio disastroso. Ovviamente io ho il Vert Sync abilitato avendo un monitor HD a 60Hz di refresh.

"l'occhio umano è in grado di vedere un massimo di 20 fotogrammi DISTINTI al secondo, data la natura biochimica della nostra percezione delle immagini

già a 24 fotogrammi al secondo non c'é più soluzione di continuità tra un fotogramma e l'altro"

Link to comment
Share on other sites

@Iarno

Il mio tempo è con l'alfa 2000 gtam :bounce:

Si ma lo devo cambiare manualmente e non ho avuto tempo, come ho fatto con Max, stranamente non aggiorna la vettura, di solito non l'aggiorna se cambi vettura e peggiora il tempo ma se migliori ti dovrebbe prendere la nuova vettura.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi avrei bisogno di qualche info per poter partecipare domani all'evento: per accedere al canale di TS3 l'indirizzo dovrebbe essere 62.149.208.159:9987, vorrei sapere la password d'accesso;

per quanta riguarda la Mod, ho seguito la procedura scritta sul forum, ma ho qualche problemino: ho copiato l'exe autoaggiornante dentro alla cartella di GTR2, mi ha aggiornato tutto però quando clicco su Start si avvia GTR2 e non il PnG, così ho provato a copiare l'exe autoaggiornante nella cartella del PnG e da lì aggiornare l'exe di GTR2, e in questo modo, cliccando su Start, si avvia il PnG. Qual'è la procedura corretta? Altro piccolo problema, quando carico il tracciato della Targa Florio, il gioco si chiude riportandomi sul desktop. Devo forse scaricare il tracciato?

Grazie :)

P.S. il Layout del tracciato è a sorteggio?

Link to comment
Share on other sites

Quando hai installato il PnG con che opzione l'hai fatto? Devi farlo con la 2!

Hai scaricato ed installato il vjredist a seconda del tuo SO?

Poi devi mettere l'exe del ModSinc dentro la cartella principale dove hai installato il PnG, e una volta avviato il MoDSinc ti scarica la pista e altri piccoli aggiornamenti( in tutto 4 mi sembra di ricordare).

La pass per il TS te la mando in PM.

Se non risolvi se vedi qualcuno in TS entra che ti daranno una mano.

Link to comment
Share on other sites

Grazie Giuseppe, ho quasi risolto perchè ho ancora un problemino: in game seleziono macchina e pista, avvio la sessione e a fine caricamento GTR2 ritorna sul desktop con il seguente errore:

7201938.jpg

Cosa posso fare?

Come S.O. ho Windows 7 64 Bit

Edited by Marco Arcidiacono
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...