GP Monza (Brianza) 14-12-06

38 posts in this topic

Posted (edited) · Report post

Gara del 14 Dicembre a Monza (BRIANZA)

Dati Sessione

nome: www.racingontheweb.net

password: racing

circuito: Brianza v1.0 scaricabile da http://www.racingontheweb.net/RotW.forums/...p?showtopic=374

giri: 70%

danni: 100%

ORARI DI SESSIONE:

21.00 = ingresso - prove libere

21.30- 21.45= qualifiche private

21.45- 21.50 = warmup 5 minuti

21.50 = Gara 70%

se avete problemi o domande postate senza indugio

Edited by maxim9

Posted · Report post

Proprio ora mi hanno informato che forse lunedi nn è a disposizione il server....... vi darò conferma molto presto

Posted · Report post

purtroppo è vero, ho commesso un errore io mettendo l'evento f1career il lunedi quando sapevo che correvate voi. Ma sinceramente non l'ho organizzato io e non ho dato peso alla data non facendo caso che era lunedi...

Comunque rimango a disposizione per qualsiasi altro giorno

Posted · Report post

purtroppo è vero, ho commesso un errore io mettendo l'evento f1career il lunedi quando sapevo che correvate voi. Ma sinceramente non l'ho organizzato io e non ho dato peso alla data non facendo caso che era lunedi...

Comunque rimango a disposizione per qualsiasi altro giorno

Grazie, il giorno è per Giovedi 14 dicembre, slittiamo di tre giorni :smilie_daumenpos:

Posted · Report post

:( Io purtroppo sarò a Fabriano per lavoro da mercoledì 13 a domenica 17 e nn potrò partecipare a questa gara.... :(:( ma cercherò di esserci per la prossima.... :smilie_daumenpos:

Posted · Report post

Io per lunedì c'ero di fisso...per giovedì vi faro' sapere ma dubito..

Io per lunedì c'ero di fisso...per giovedì vi faro' sapere ma dubito..

<{POST_SNAPBACK}>

Alfa...t ho risposto... x il prob allo spotter... fammi sapere...

Andiamo ai tempi...visto ke gioco in casa ho ripreso il volante...

Dopo un vantaggio nelle prime sessioni...i tempi di tutti si sono allineati... il miglior tempo senza tagli.. :asd: e' 1.20.3xx ma dinix appena dietro a 60 millesimi, con salvo iarno e nick kiusi in mezzo secondo...

C'e' da vedere il re delle pole angelo...ke dira' e ape ke dice di girare sull 1.19 :angry:

Edited by carlomaker

Posted · Report post

:( hmmmm x giovedi sono in forte dubbio ank'io :( ma nn è detta l'ultima vedremo ;)

Posted · Report post

dai ma se mancano cosi tante persone la spostiamo di 4 giorni cioè lunedi 18 dicembre

cosa ne pensate??

Posted · Report post

:asd::asd:

Magari...... sarei d'accordo...hehe :clap::clap::smilie_daumenpos:

Posted · Report post

per me no problem.

Posted · Report post

Anche per me no problem, cmq aspettiamo fino a domani per decidere.

Posted · Report post

sono le 00.37 è già domani: deciso :asd: si rimanda a lunedi 18

quella di monza sarà l'ultima gara prima delle feste, cosi ci fermiamo un po per le vacanze e torneremo con il campionato l'8 gennaio per le ultimissime gare.

ciauzzzzzzzz

Posted · Report post

Anche per me no problem, cmq aspettiamo fino a domani per decidere.

<{POST_SNAPBACK}>

si..cmq sia x nessun prob..

Posted · Report post

uuu lultima gara del 2006....

ce da concluderla in bellezza :dribble:

dateci sotto!!!!

Io ieri sera ho disdetto la sala prove che avevamo prenotato giovedì dalle 21 alle 23 per fare la gara con conseguinti insulti dagli altri elementi della band... se mi dite 2 giorni prima che no si gareggia mi ritrovo a non suonare e non girare :( se vi dico anche che è il compleanno della mia ragazza e lo saltavo per la gara mi insultate pure voi però tanto la festa gliela faccio lo stesso venerdì ahahah :smilie_daumenpos:

Ho visto che tanta gente era in forse se questi in forse ci fossero non si potrebbe fare lo stesso questo giovedì?

Altrimenti lunedì mi darete un vantaggio di 2 posizioni in partenza per lo sforzo :ninja:

Edited by ape

Posted · Report post

Io ieri sera ho disdetto la sala prove che avevamo prenotato giovedì dalle 21 alle 23 per fare la gara con conseguinti insulti dagli altri elementi della band... se mi dite 2 giorni prima che no si gareggia mi ritrovo a non suonare e non girare :(  se vi dico anche che è il compleanno della mia ragazza e lo saltavo per la gara mi insultate pure voi però  tanto la festa gliela faccio lo stesso venerdì ahahah :smilie_daumenpos:

Ho visto che tanta gente era in forse se questi in forse ci fossero non si potrebbe fare lo stesso questo giovedì?

Altrimenti lunedì mi darete un vantaggio di 2 posizioni in partenza per lo sforzo  :ninja:

<{POST_SNAPBACK}>

mmm è stato detto 2 giorni prima credo a causa dell'impossibilità da parte di molti di partecipare, non credo che la "direzione" abbia preso una decisione "ritardata" semplicemente ha accolto la richiesta dei numerosi assenti, e penso che nella decisione abbia influito il cambio di giorno dal lunedì al giovedì che probabilmente a spiazzato chi aveva posticipato i suoi impegni.

Con questo per dirti che Giovedì visto che siamo in pochi e tu vuoi correre io una garetta a monza con le nuove BMW per i pochi che ci sono me la farei con piacere .... :asd::asd::asd:

Posted · Report post

Per me no prob ,APE!!!!

Posted · Report post

Io ieri sera ho disdetto la sala prove che avevamo prenotato giovedì dalle 21 alle 23 per fare la gara con conseguinti insulti dagli altri elementi della band... se mi dite 2 giorni prima che no si gareggia mi ritrovo a non suonare e non girare :(  se vi dico anche che è il compleanno della mia ragazza e lo saltavo per la gara mi insultate pure voi però   tanto la festa gliela faccio lo stesso venerdì ahahah :smilie_daumenpos:

Altrimenti lunedì mi darete un vantaggio di 2 posizioni in partenza per lo sforzo  :ninja:

<{POST_SNAPBACK}>

mmm è stato detto 2 giorni prima credo a causa dell'impossibilità da parte di molti di partecipare, non credo che la "direzione" abbia preso una decisione "ritardata" semplicemente ha accolto la richiesta dei numerosi assenti, e penso che nella decisione abbia influito il cambio di giorno dal lunedì al giovedì che probabilmente a spiazzato chi aveva posticipato i suoi impegni.

Con questo per dirti che Giovedì visto che siamo in pochi e tu vuoi correre io una garetta a monza con le nuove BMW per i pochi che ci sono me la farei con piacere .... :asd::asd::asd:

<{POST_SNAPBACK}>

GOOD IDEAAAAAAAAA VE SPACCO A MONZA COMUNQUE :rolleyes:

Posted · Report post

... tu ricorda che devi lavorare anche per me plugin Maker :asd:

Posted · Report post

:asd::asd::asd:

Posted · Report post

Server up

Posted · Report post

Purtroppo non potro' essere della gara causa influenza... :angry:

Posted · Report post

scusa ale...t ho rovinato la gara...azz pensavo proprio d averti bruciato in accelerazione e invece stavo solo mezza makkina avanti...perdono...perdono...perdono...perdono...perdono...perdono..

.perdono...perdono...perdono...perdono!!!!!!!!!!!