Gara 3 - Cina


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Commenti post gara.

Metto il mio.

Mi sono divertito un bel po', stavo facendo bene, una strategia al pelo però è andata bene fino ........ all'ultimo stint dove ho rotto i freni!!!

Sono stato nabbo, ho cannato l'aerazione, mi servirà per le prossime :smilie_daumenpos:

Bravi ragazzi

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Cina 2011 - Cina 2012?

Differenza??? 19 giri in più :-)

A parte questo chiedo scusa per la chat... era il messaggio automatico che ho sul punsante del volante.. purtroppo ci ho acidentalmente toccato inserendo il kers in uscita di curva ..scusate...

Stranamente dalle qualifiche inizio ad aver "sfarfallamenti" sullo schermo che in gara peggiorano infatti mi ritiro anche perchè le auto mi spariscono davanti

Per il resto... gara triste non riesco a trovare una guida decente... ho grossi problemi di accelerazione nell'uscita di curva che mi fanno perdere moltissimo tempo.

In qualifica fotocopia della gara precedente ... ovvero nulla di fatto... fuori già in Q1 :-(

In gara per fortuna resto lontano dai guai... a quel punto ingaggio un bel "duello" con Moss che mi attacca sul rettifilo e per due giri riesco a ripassarlo incrociando le traiettorie.. Almeno un pò mi son divertito..

Faccio 10 giri con le morbide, poi monto le dure con le quali ho problemi seri finkè mi ritiro

Purtroppo devo lavorare molto... son indietrissimo e non riesco a trovar il bandolo della matassa....

Edited by f1vale

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Peccato vale :bounce:

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Bella Grara, anche se mi aspettavo di cogliere un risultato migliore ;)

Parto in 21 posizione visto la Penalità da scontare, al via sto attentissimo ad evitare guai, riesco a guadagnare 5 posizioni, sul lungo rettilineo in staccata sorpasso il Buon Antonacci che non oppone resistenza, :bleh: e subito dopo la curva si vede Amaglio in testacoda in mezzo alla pista, al transito del primo giro mi trovo in 14° posizione, al 2° giro guadagno la 13° posizione infondo al lungo rettilineo su Valentino Fabrizi , mi metto in scia a Ivan Lorusso che segue il il Mastino Giocarolli, e da li mi accorgo del problema della mia vettura, il dispositivo DRS non funziona :( dietro rinviene veloce J.Moss, che al 8 giro mi passa sul rettilineo principale, al giro 9 mi fermo al primo pitstop rientrando in 20 posizione, :huh: con il passare dei giri anche i piloti avversari si fermano per la sosta, mi riporto in scia del Giocarolli ma il DRS non funziona ancora.

al 16° risalgo in 10 posizione e raggiungo il ringalluzzito Antonacci in 9° posizione, che riesco a passarlo al tornatino, al giro 17 rientro ai box per il 2° pit notando un usara maggiore della gomma solo 8 giri effettuati, da qui la decisione di montare gomme Dure, rientro in 18° posizione tallonato da Ferrar Junior, recuperiamo terreno su Fabrizi, che al tronantino da 1° marcia si gira in testacoda, riesco ad evitarlo girando largo rimanendo in pista, mentre Ivan finisce sulla via di Fuga, nel rientrare si gira anche lui in testacoda, ;) recupero sino alla 10° posizione. e al giro 30 mi fermo per L'ultima sosta ancora con gomme dure, rientro in 16° posizione, rimontando sino alla 9 piazza, dietro rinviene veloce J.Moss che alla doppia curva a sinistra, viene a contatto con la mia vettura facendomi insabbiare, per mia fortuna riesco a rientrare, al giro 40 mi si rifà sotto sorpassandomi, concludo la mia gara in 9° posizione, un buon risultato ma un'pò stretto.

Ci si vede prossimo GP. :D

Edited by actarus04

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Gara e qualifiche assolutamente da dimenticare. nel pomeriggio, lo switch del cambio marcia in scalata va in tilt: cambi di due-tre marce contemporaneamente mandandomi in continui testacoda. Da lì decido di optare per il cambio sequenziale del driving Force Pro: una pessima idea visto il risultato. In un circuito dove molte cambiate si effettuavano durante la percorrenza delle stesse, mi ha portato ad un innumerevole serie di errori relegandomi in 13a posizione in griglia ed un 14° posto finale. Spero quanto prima di avere un volante a posto per il Bahrain ma la vedo dura :bye2:

Complimenti a William, Angelo,Stefano,Tony, il mio compagno di scuderia Giovanni (finalmente la fortuna gli ha sorriso), Giuseppe e a tutti coloro che sono arrivati in zona punti. Ora attendiamo il video :dribble:

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eh si stavolta mi è andata bene....più che fortuna parlerei di 'assenza di sfiga' che mi ha concesso di fare il primo giro senza danni.

La gara : sono molto soddisfatto più che la velocità per la giusta scelta tattica improvvsata al momento del terzo pit quado dopo aver iniziato la gara con le hard e poi montato le soft mi sono reso conto che con un altro treno di hard non avrei finito ed ho così optato per le tre soste con gli unltimi stint ancora con soft.....e devo dire che ho finito a pelo. Come la vera Mercedes di un gran premio fa ho consumato tantissimo le gomme......

Alcuni bei duelli, a breve distanza ( non ho effettuato nessun sorpasso in pista . ne ho subiti invece un paio dai bravi e arrembanti Ivan F. e Giacomo )

Complimenti e William ; e soprattutto auguri di miglior fortuna e che possa risolvere i problemi tecnici allo sterzo al mio compagnone di team ' il Gioca' che stavolta ha dovuto cedere, nonostante la sua tenacia, ad un volante malandrino.Non son servite le sue 'preghiere' prima dopo e durante la gara....lassù qualcuno non lo ha sentito........forse è melgio cosi......

alla proxxxx

Edited by GIO

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Gara sfortunata la mia ma che cmq mi dà speranza in vista del deserto.

Nelle libere della settimana riesco a girare solo un paio d'ore e questo mi penalizza moltissimo.

Non avendo mai girato in assetto da qualifica non mi aspetto molto ma almeno ci provo...Nella Q1 scopro la vettura a gomme morbide e serbatoio scarico.

Man mano miglioro ma capisco i miei limiti.

Passo in Q2 e qui incrocio le dita.36.7 il mio tempo e rimango dento per un pelo di f..a che è tutto dire.

In Q3 molti sbagliano e riesco a rimanere sesto.

Al pronti via mi accorgo di una cosa.Dopo il giro di ricognizione il mio motore è al 75% di vita e non mi spiego come ho fatto a bruciarlo!!!

Cmq non mi perdo d'animo e scatto bene.Supero Murgia e in fondo al rettifilo principale attacco Zerbini.Lo passo ma giro subito dopo perchè le mie gomme dure erano troppo fredde.

Riparto a anni luce e comincio a spingere.Brucio gomme, faccio pit su pit e anche qualche contatto di troppo,mi scuso con Lorusso e Giocarolli,ma risalgo nelle posizioni nobili della classifica pensando ai punti.

Arrivo fino al 7° posto ma poi in una incomprensione con Veltri (tranqui scuse accettate in pieno) mi manda nella sabbia che mi impantna la vettura.

Sti Cinesi maledetti non han voglia di spingermi e rimango fermo lì a guardare la mia lattina che si svuota piano piano.

Altra corsa e altro ritiro ma la consapevolezza,e la speranza.., che alla prossima andremo a punti.

Spero solo di riuscire a fare 3 ore di test...

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Faccio solo un'analisi veloce che devo scappare. Volevo dire che non capisco il reclamo di Stefano(pilota esperto tra l'altro) riguardo a tagli di traiettoria. Da premettere che era particolarmente distante,e se ho cambiato traiettoria l'ho fatto solo x non farmi sfruttare la scia. Da premettere che dopo pochi giri mi ha superato sfruttando appunto la stessa,e il sottoscritto non ha tagliato la strada a nessuno. Anzi,da premettere che nei giri precedenti proprio Stefano mi ha toccato piu' volte e solo per pura causualità non mi sono girato. Va bhè che dire,cmq mi sono divertito lo stesso ed è x questo il vero motivo per il quale mi ritrovo con voi. A presto

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Io scrivo solo che la mia gara è stata un autentico diastro e che spero nel Bahrain per potermi riscattare adeguatamente su una pista che credo possa far risaltare gli aspetti positivi del mio stile di guida. Alla prossima.

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qualifica imbarazzante!!!!piu di 1 secondo dal mio record!!!a volte mi capita :bangin: ormai dopo l'allenamento del pomeriggio avevo la guida da gomme dure :dribble: medio veloce ma molto costante :bounce: la gara invece e stata molto bella per me perche ho azzeccato strategia e ali :asdboy: 25 25 :asdance: partenza con le solite toccatine ma questa volta passo quasi indenne :nonoasd: poi con le dure riuscivo a stare con il gruppetto della terza fila :dente: faccio 18 giri con tempi discreti e risalgo fino in 3 posizione.vado al pit e metto le morbide faccio 12 giri girando abbastanza veloce poi faccio l'altro stint sempre 12 giri sempre soft e giro bene!!!riesco a passare mechetti che alla fine e arrivato in 5^ quando amaglio mi tampona facendomi girare e perdere 2 posizioni e 10 secondi :nonoasd::sisi::asdboy: peccato perche potevo lottarmi la poszione con mechetti essendo davanti prima della tamponata :sisi:ma va bene cosi confido nella DG :ciaoasd: volevo fare presente che il drs anche a me nn e andato tutta la gara!sentivo i suoni ma mi sono accorto che quando staccavo il drs l'ala si chiudeva in ritardissimo a volte :crasd: quindi per paura d avere l'ala aperta nelle curve veloci che c sono in cina ho preferito nn usarla.ciao a tutti c si vede lunedi :ciaoasd:

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Faccio solo un'analisi veloce che devo scappare. Volevo dire che non capisco il reclamo di Stefano(pilota esperto tra l'altro) riguardo a tagli di traiettoria. Da premettere che era particolarmente distante,e se ho cambiato traiettoria l'ho fatto solo x non farmi sfruttare la scia. Da premettere che dopo pochi giri mi ha superato sfruttando appunto la stessa,e il sottoscritto non ha tagliato la strada a nessuno. Anzi,da premettere che nei giri precedenti proprio Stefano mi ha toccato piu' volte e solo per pura causualità non mi sono girato. Va bhè che dire,cmq mi sono divertito lo stesso ed è x questo il vero motivo per il quale mi ritrovo con voi. A presto

Marco ti rispondo io in qualità di DG perchè è davvero semplice rispondere alla tua anilisi non entrando nel merito di quel che è accaduto tra te e Stefano in gara:

-Il reclamo è un diritto di tutti e come tale non bisognerebbe nemmeno chiedersi perchè è stato fatto, e tutti dovrebbero farlo anche per togliersi un dubbio!

-I cambi di traiettoria sono tassativamente VIETATI da regolamento, non puoi cambiare più di una volta la traiettoria. Se ti sposti una volta li devi rimanere!

Come vedi è semplice ;)

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Gara molto difficile per me, non ho risolto il problema dell'inserimento nelle curve strette, già dalle prove libere ne ho sofferto pesantemente, soprattutto in fondo al rettilineo lungo.

Frustrante vedersi al passo degli altri in certi punti, come il chiocciolone iniziale, e in difficoltà nera in altri, a prescindere dal carico di benzina e dalle gomme. Vedere intermedi ottimi senza seguito non è una grande consolazione.

Di positivo solo che ho portato a casa la macchina.

E in più ho sofferto per Ivan, che da quinto in Q1 ha parcheggiato nel prato in Q2 con la macchina senza benza, ritrovandosi dodicesimo. Buona partenza poi un incidente, un testa coda, un drive through, una gomma bucata, il pollo che prende il sopravvento...è arrivato dietro di me...e non sono contento lo stesso, anche se non succede mai.

Poi quando trovo quei due che mi hanno infilato di DRS insieme in fondo al dritto, uno di qua e l'altro di là, finendo insieme a limonare nella via di fuga :asd:, li tronco. :bangin:

Alla mia età non posso sopravvivere a certi spaventi. La prossima volta mettetevi daccordo e passate in fila indiana da una parte sola.

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Io puntavo decisamente al podio .avendo provado molto per la gara..aimè buttato fuori subito

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Per me un ottima gara, dopo tanto ritrovo un po di feeling con la vettura, con un set che mi ha consentito di essere competitivo nonostante la Cina è da sempre una mia pista no!

Qualifiche buone, non riesco ad entrare in Q3 per poco, non sono riuscito a bissare il tempo delle Q1 in Q2 quindi mi devo accontentare della 11 piazza.

Gara: Parto bene, molto prudente al T1, riesco a mantenere la posizione e guadagnare durante il primo giro 2 posizioni grazie alle disavventure altrui! Mi metto subito dietro il mio TM ed il piccolo Ivan, restiamo insieme per qualche giro ma loro avevano in quel momento un decimino in più di me, dietro intanti arriva il Gioca che mi passa grazie al mio unico errore in gara. Gli rimango vicino per qualche giro fino a quando tento l'attacco per riprendermi la posizione ma Dietro di me Moss, in lotta con Lorusso mi pare, mi tocca mandandomi in testacoda perdendo 2 posizioni! Ripartiamo insieme ingaggiamo un bel duello ma un altra toccata mi costringe alla sosta "forzata" :asd: all'undicesimo giro con conseguente perdita di tempo ai box. Un peccato perchè alla fine per com'è andata potevo ambire a posizioni migliori della pur buona settima di arrivo e giocarmela con Gio per la 5° piazza. La tattica del Team era di 3 soste con le Morbide partento con le Dure. Una tattica, pernoi della Force India, quasi obbligata in Cina.

Sono arrivato sul traguardo quasi con i cerchioni! :++:

Complimenti a William per la prima vittoria nel ROTW F1 Championship :smilie_pokal::clap:

Al podio.......ma Cutillo vincerà prima o poi una gara?? :sfera::bleh: :bleh: :bleh:

A tutti i piloti......

...........e UN GRAZIE SPECIALE A VITTORIO DI MARZO che ci ha deliziati con la sua "DIRETTA ALTERNATIVA" :smilie_pokal:

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Faccio solo un'analisi veloce che devo scappare. Volevo dire che non capisco il reclamo di Stefano(pilota esperto tra l'altro) riguardo a tagli di traiettoria. Da premettere che era particolarmente distante,e se ho cambiato traiettoria l'ho fatto solo x non farmi sfruttare la scia. Da premettere che dopo pochi giri mi ha superato sfruttando appunto la stessa,e il sottoscritto non ha tagliato la strada a nessuno. Anzi,da premettere che nei giri precedenti proprio Stefano mi ha toccato piu' volte e solo per pura causualità non mi sono girato. Va bhè che dire,cmq mi sono divertito lo stesso ed è x questo il vero motivo per il quale mi ritrovo con voi. A presto

Marco ti rispondo io in qualità di DG perchè è davvero semplice rispondere alla tua anilisi non entrando nel merito di quel che è accaduto tra te e Stefano in gara:

-Il reclamo è un diritto di tutti e come tale non bisognerebbe nemmeno chiedersi perchè è stato fatto, e tutti dovrebbero farlo anche per togliersi un dubbio!

-I cambi di traiettoria sono tassativamente VIETATI da regolamento, non puoi cambiare più di una volta la traiettoria. Se ti sposti una volta li devi rimanere!

Come vedi è semplice ;)

Iarno,non contesto il fatto che una persona non puo' far reclamo ci mancherebbe e nn voglio essere frainteso. Quello che voglio far capire è che Stefano era in una distanza tale che non ha dovuto MAI lasciare l'accelleratore al 100% in qnd la distanza tra me e lui era piuttosto sostenuta. Che poi io abbia soltanto in un giro cambiato traiettoria, sinceramente non è la 1 volta che accade. In 4 anni che corro con rotw 1000 volte mi sono ritrovato ad "inseguire" una scia. Fate le vostre opportune decisione,le accettero' senza problemi,anzi. Pero' quello che voglio far capire è che tra me e lui c'era in entrambi i giri una distanza piuttosto sostenuta e che in quei frangenti nessuno dei due ha avuto deigli svantaggi. :ciaoasd:

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Grazie a tutti per i complimenti :blush:

Riguardo la mia gara è andato tutto bene, a parte la partenza: davanti a me Ferracuti e Cutillo si sono spostati verso l'interno cosi ho deciso di portarmi alla loro sinistra, ma all'ingresso della prima curva ci siamo toccati leggermente e la mia macchina è rimbalzata all'esterno...caso ha voluto che li ci fosse Murgia.

Mi spiace che la sua macchina si sia danneggiata gravemente costringendolo al ritiro (per mia fortuna la mia si è danneggiata sulla fiancata e anche se non sembrava più la stessa mi ha permesso cmq di tenere un buon passo).

@ Emy: Per me sia nella prima che in questa gara sono partito col motore al 75% senza sapere perchè...che programma usi per vedere i dati? (io uso XD)

Io ho poi notato nelle serate di test, provando a fare la gara dei 5 giri, che il motore me lo dava al 10% e non vorrei che con questo mod consideri la percentuale di gara e si regola di conseguenza.

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Q1 e Q2 come previsto...

Q3: sbaglio entrambe i tentativi e parto 9°. Anche se avessi ripetuto i miei tempi, sarei rimasto sempre a 5-6 decimi (C'è da migliorare..)

Gara: questa volta la partenza fila via liscia e mi accodo a Zerbini. Con il pieno e le gomme dure riesco a seguire bene la Mclaren a 1-1,5 secondi, ma un'incomprensione con un doppiato mi fa perdere contatto. Prima del pit rimonto 1 secondo riportandomi a 3 secondi...Faccio la mia sosta e monto le morbide, ma per i primi 5-6 giri seguo Ciucci guidando maluccio e perdendo alcuni decimi al giro ad ogni passaggio...Al pit di Giacomo finalmente, riesco a fare dei buoni giri e contengo il distacco. Al 29 giro, monto di nuovo le morbide per l'ultimo stint e mi ritrovo nuovamente la Force India davanti... Questa volta rientra dopo 3 giri, quindi inizia una bella lotta con Zanobini in rimonta a 2 secondi.. Giro bene, ma la Ferrari ad ogni giro mi rosicchia 3-4 decimi e al 39° giro perdo la 3 piazza...Gli ultimi giri decimi di mollare un pochino accontentandomi della 4° piazza a 15 secondi dal vincitore.

Sono soddisfatto della mia gara, anche se il podio non era lontano considerando che ho perso 2,5 secondi ad ogni pit rispetto a Zerbini.. senza capirne il perchè... :huh:

Edited by natcam

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Faccio solo un'analisi veloce che devo scappare. Volevo dire che non capisco il reclamo di Stefano(pilota esperto tra l'altro) riguardo a tagli di traiettoria. Da premettere che era particolarmente distante,e se ho cambiato traiettoria l'ho fatto solo x non farmi sfruttare la scia. Da premettere che dopo pochi giri mi ha superato sfruttando appunto la stessa,e il sottoscritto non ha tagliato la strada a nessuno. Anzi,da premettere che nei giri precedenti proprio Stefano mi ha toccato piu' volte e solo per pura causualità non mi sono girato. Va bhè che dire,cmq mi sono divertito lo stesso ed è x questo il vero motivo per il quale mi ritrovo con voi. A presto

Marco ti rispondo io in qualità di DG perchè è davvero semplice rispondere alla tua anilisi non entrando nel merito di quel che è accaduto tra te e Stefano in gara:

-Il reclamo è un diritto di tutti e come tale non bisognerebbe nemmeno chiedersi perchè è stato fatto, e tutti dovrebbero farlo anche per togliersi un dubbio!

-I cambi di traiettoria sono tassativamente VIETATI da regolamento, non puoi cambiare più di una volta la traiettoria. Se ti sposti una volta li devi rimanere!

Come vedi è semplice ;)

Iarno,non contesto il fatto che una persona non puo' far reclamo ci mancherebbe e nn voglio essere frainteso. Quello che voglio far capire è che Stefano era in una distanza tale che non ha dovuto MAI lasciare l'accelleratore al 100% in qnd la distanza tra me e lui era piuttosto sostenuta. Che poi io abbia soltanto in un giro cambiato traiettoria, sinceramente non è la 1 volta che accade. In 4 anni che corro con rotw 1000 volte mi sono ritrovato ad "inseguire" una scia. Fate le vostre opportune decisione,le accettero' senza problemi,anzi. Pero' quello che voglio far capire è che tra me e lui c'era in entrambi i giri una distanza piuttosto sostenuta e che in quei frangenti nessuno dei due ha avuto deigli svantaggi. :ciaoasd:

Chiedo venia Marco se mi intrufolo nel discorso, però fai attenzione a valutare le distanze dalla tua vettura, potrebbe esserci del lag, quindi in realtà Stefano poteva essere più vicino di quello che ti è sembrato, poi come ha detto Giuseppe, giustamente, il comportamento ideale è scegliere una traiettoria in caso di attacco e rimanerci.

Al podio.......ma Cutillo vincerà prima o poi una gara?? :sfera::bleh: :bleh: :bleh:

A tutti i piloti......

...........e UN GRAZIE SPECIALE A VITTORIO DI MARZO che ci ha deliziati con la sua "DIRETTA ALTERNATIVA" :smilie_pokal:

A Peppe... Non mi chiedete setup... Sono finiti... Come diceva Totò: Basta, non c'è più minestra!!!

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Marco solo per precisazione. è un discorso di manovra pericolosa. Cmq tra l'altro in entrambi i giri ho potuto azionare il drs, quindi stavo sotto il secondo, e proprio i tuoi continui cambi nn mi hanno permesso di avvicinarmi di quel tanto da poter provare il sorpasso. Se fossi rimasto in un unica traiettoria avrei sicuramente avuto l'opportunità di tentare il sorpasso. Cmq ti ripeto non è che quella manovra è vietata solo se ti sto a centimetri di distanza, ma è vietata in assoluto. Questa è la mia opinione.

Non la prendere sul personale, secondo me era solo una manovra che andava valutata, così almeno in futuro sappiamo tutti come comportarsi.

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Grazie a tutti per i complimenti :blush:

Riguardo la mia gara è andato tutto bene, a parte la partenza: davanti a me Ferracuti e Cutillo si sono spostati verso l'interno cosi ho deciso di portarmi alla loro sinistra, ma all'ingresso della prima curva ci siamo toccati leggermente e la mia macchina è rimbalzata all'esterno...caso ha voluto che li ci fosse Murgia.

Mi spiace che la sua macchina si sia danneggiata gravemente costringendolo al ritiro (per mia fortuna la mia si è danneggiata sulla fiancata e anche se non sembrava più la stessa mi ha permesso cmq di tenere un buon passo).

@ Emy: Per me sia nella prima che in questa gara sono partito col motore al 75% senza sapere perchè...che programma usi per vedere i dati? (io uso XD)

Ah non sapevo fossi tu non ho nemmeno riguardato le immagini al replay :/ aimè ho la sfortuna che mi perseguita a sto punto non so ..bohhhhhh

Io ho poi notato nelle serate di test, provando a fare la gara dei 5 giri, che il motore me lo dava al 10% e non vorrei che con questo mod consideri la percentuale di gara e si regola di conseguenza.

non sapevo che fossi tu.non ho nemmeno guardato il replay perchè ero troppo nervoso. cmq ormai non so più che santo votarmi la sfortuna mi perseguita boh..

Edited by MATTEW1

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Al podio.......ma Cutillo vincerà prima o poi una gara?? :sfera::bleh: :bleh: :bleh:

Per massa sarà dura, ma nulla è perduto :nonoasd:

...........e UN GRAZIE SPECIALE A VITTORIO DI MARZO che ci ha deliziati con la sua "DIRETTA ALTERNATIVA" :smilie_pokal:

"alternativa" è propio il termine esatto :asd: ...mi fa morire Svitoz :rotfl:

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Gara e weekend molto sofferto per me, riesco ad allenarmi poco in settimana e non trovo il feeling giusto con la vettura.

Nella Q3 vado bene, poi nella Q2 invece un poco sotto le mie potenzialità. Parto abbastanza bene, ma Coia mi centra il posteriore, perdo un po' di tempo e sono praticamente ultimo..scuse accettate ma attenzione!

Cerco di rimontare ma incontro gente davvero arcigna con Saverio bella lotta un po' al limite il mio sorpasso al tornantino, mi ri-scuso. Mi ero distratto vedendo Amaglio di traverso proprio al tornante..infarto!

Anche con Veltri, Amaglio e Spataro mi sono divertito non poco!! Grandi ;)

Ho optato per una strategia "soft soft hard soft" perché non riuscivo a gestire bene le hard con il pieno di carburante...sembrava andare tutto decentemente, sopratutto perché ero riuscito ad agguantare un insperato 10° posto e quindi un ottimo punticino per come ero messo...ma la beffa arriva all'ultimo giro. Foro l'anteriore sinistra per consumo...immaginate la mia faccia a poche curve dalla fine!

Tanti complimenti a Zerbini per la prima vittoria e a tutti gli altri ovviamente, complimenti Ivan per gli ottimi punti conquistati!!

Nonostante gli zero punti conquistati mi sono divertito molto e questo è l'importante!! Non ho avuto problemi di sorta con il drs, però qui secondo me l'effetto si sentiva poco in quanto la zona DRS era troppo arretrata.

Per quelli che hanno avuto problemi con il plugin, a volte ho notato anche io che i suoni vanno leggermente in differita rispetto alla pressione dei tasti. Ma è solo un problema audio vi assicuro che l'ala si chiude al vostro comando anche se il suono arriva dopo!

Ciao belli!

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Faccio solo un'analisi veloce che devo scappare. Volevo dire che non capisco il reclamo di Stefano(pilota esperto tra l'altro) riguardo a tagli di traiettoria. Da premettere che era particolarmente distante,e se ho cambiato traiettoria l'ho fatto solo x non farmi sfruttare la scia. Da premettere che dopo pochi giri mi ha superato sfruttando appunto la stessa,e il sottoscritto non ha tagliato la strada a nessuno. Anzi,da premettere che nei giri precedenti proprio Stefano mi ha toccato piu' volte e solo per pura causualità non mi sono girato. Va bhè che dire,cmq mi sono divertito lo stesso ed è x questo il vero motivo per il quale mi ritrovo con voi. A presto

Marco ti rispondo io in qualità di DG perchè è davvero semplice rispondere alla tua anilisi non entrando nel merito di quel che è accaduto tra te e Stefano in gara:

-Il reclamo è un diritto di tutti e come tale non bisognerebbe nemmeno chiedersi perchè è stato fatto, e tutti dovrebbero farlo anche per togliersi un dubbio!

-I cambi di traiettoria sono tassativamente VIETATI da regolamento, non puoi cambiare più di una volta la traiettoria. Se ti sposti una volta li devi rimanere!

Come vedi è semplice ;)

Iarno,non contesto il fatto che una persona non puo' far reclamo ci mancherebbe e nn voglio essere frainteso. Quello che voglio far capire è che Stefano era in una distanza tale che non ha dovuto MAI lasciare l'accelleratore al 100% in qnd la distanza tra me e lui era piuttosto sostenuta. Che poi io abbia soltanto in un giro cambiato traiettoria, sinceramente non è la 1 volta che accade. In 4 anni che corro con rotw 1000 volte mi sono ritrovato ad "inseguire" una scia. Fate le vostre opportune decisione,le accettero' senza problemi,anzi. Pero' quello che voglio far capire è che tra me e lui c'era in entrambi i giri una distanza piuttosto sostenuta e che in quei frangenti nessuno dei due ha avuto deigli svantaggi. :ciaoasd:

Chiedo venia Marco se mi intrufolo nel discorso, però fai attenzione a valutare le distanze dalla tua vettura, potrebbe esserci del lag, quindi in realtà Stefano poteva essere più vicino di quello che ti è sembrato, poi come ha detto Giuseppe, giustamente, il comportamento ideale è scegliere una traiettoria in caso di attacco e rimanerci.

Al podio.......ma Cutillo vincerà prima o poi una gara?? :sfera::bleh: :bleh: :bleh:

A Peppe... Non mi chiedete setup... Sono finiti... Come diceva Totò: Basta, non c'è più minestra!!!

Marco forse non hai capito, non è che è vietato, è vietatissimo cambiare traiettoria, sia se ti sta ad un metro che a 500, non c'è altro da aggiungere. Se tu hai subito in passato la stessa cosa hai fatto male a non fare reclamo. E' il regolamento... da sempre!..... e con un pizzico d'orgoglio posso dire che stiamo avanti più della FIA dato che noi questa regola l'abbiamo sempre avuta mentre la FIA l'ha adottata da quest'anno! :sticazzi: ( Prima erano consentiti due cambi di direzione!)

@MassAngelo LAG?? :nono::sfera::cheers: .............non giro con i tue set, non mi ci trovo :suka:

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Ah nella rabbia mi son dimenticato di chiedere una cosa .Solo io avevo problemi nel visualizzare le vetture?Mi spiego durante il giro di formazione ogni tanto mi sparivA una vettura davanti ..Può esser dovuto all'opzione auto visualizzate 8?

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Ah nella rabbia mi son dimenticato di chiedere una cosa .Solo io avevo problemi nel visualizzare le vetture?Mi spiego durante il giro di formazione ogni tanto mi sparivA una vettura davanti ..Può esser dovuto all'opzione auto visualizzate 8?

Si dipende da quello :smilie_daumenpos:

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