Jump to content

ROTW MODSinc V3


giaccc_71
 Share

Recommended Posts

  • 9 months later...

Ho istallato il MODsinc per AC ma quando lancio il gioco online mi compare questa finestra:

Cattura_zps7c2c9475.jpg

se clicco su "OK" mi compare quest'altra:

Cattura1_zpsefc07ae4.jpg

E' normale?

Cosa ho sbagliato?

Il mod sinc attualmente su AC lo utilizziamo solo per il download/installazione delle skin, quindi devi selezionare offline e poi lanciare il gioco.

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...
  • 4 weeks later...

java.thumb.JPG.b1114a9b20682c6238c4b9f6aCiao ragazzi, volevo resettare il mod sinc ma noto che ho altri problemi con questo mezzo :(

java.JPG

EDIT: Risolto installando (riparando) il vjredist

EDIT 2: Altro problema :( questa cosa penso sia la più fastidiosa! ogni 30 secondi fa un aggiornamento con il server... forse in gara è questo a farmi schizzare il ping di colpo! in altri casi e quando mi alleno non ho mai tutto quel ping.

server.JPG

server.JPG

Edited by EXEDIAN
Risolto e altro problema!
Link to comment
Share on other sites

Random, ma senza mod tutto funziona per la "normalità" della mia linea che di base è 75/ 85 di ping ma sale max a 120 o 130 in casi estremi! con 2 cell collegati! 

Mentre in gara con cell e wifi tolti quindi solo pc (non ho p2p né antivirus... gavi ha controllato) e mod sinc ad improvviso schizza a 300 o 400 per poi dopo mezzo giro tornare normale! 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 months later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Meno male che non sono l'unico..a me dice che ha aggiornato tutto ma non riesco ad entrare nel server :closedeyes:

Ho reinstallato ancora il vjredist, ho cancellato il file modsinc.ini, ho provato a togliere e rimettere completamente il modsinc, ho cancellato anche Vallelunga originale e riscaricato il tutto con verifica della cache..nulla di fatto :giveup:

Stasera riproverò ancora :dente:

Edited by Popetti
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...