Jump to content

rFactor 2


tazius
 Share

Recommended Posts

  • Replies 125
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

Da DrivingItalia

Tim è tornato a postare nel pomeriggio di ieri.

Quote

In terms of open beta release, the "be driving by Christmas" statement is hopefully still going to be correct. Any further estimation is off the table at the moment until the closed beta ends, so I'm not going to be here repeating anything. That's the news, when there is something else, it'll be posted, even if there is silence in-between.

dice che l'affermazione "avremo la open beta entro Natale" è fiduciosamente (speranzosamente) ancora corretta, ma che una stima precisa non è possibile farla fino a che i test interni non saranno conclusi.

Quote

1 licensed 1966 F1 car, with generic fillers.

3 tracks: Spa, Monaco, and another.

Renault Megane, Formula Renault 3.5

3 tracks (most likely), Malaysia, Portugal, Mills.

Obviously, decisions could change this, and the unannounced track and car will be announced most likely together. Although there is a nice teaser inserted into the forum header now.

In pratica, Renault Megane e Formula Renault 3.5 tra le vetture moderne, con le piste di Malaysia, Portugal e Mills.

Tra le vetture storiche invece parla di una F1 del 1966, licenziata, e di tre piste: Spa, Monaco e la nuova da svelare.

Devo ammettere che i contenuti della mod storica, letti nel post di Tim, mi hanno sorpreso non poco perchè mi sarei aspettato due piste anzichè tre e le monoposto ispirate a marchi veri, ma senza licenza, comprendenti anche le F2 e le F3.

Tim dice che i contenuti definitivi possono cambiare.

Link to comment
Share on other sites

Questa mattina la mia compagna è andata a chiedere info riguardo rf2 che voleva regalarmelo in vista del Natale....

Il tipo di gamestop gli ha detto che al momento non l'hanno disponibile ma che giorni fa l'avevano a 19.90....il tipo è fuori di cranio oppure sono io che non ancora ci capisco nulla di quando uscirà sto cacchio di rf2????

Link to comment
Share on other sites

si, infatti per la curiosità ci sono passato io circa 1 ora fa a chiedere e c'era un tipo meno tontolo dell'altro dato che mi ha detto che non l'hanno mai avuto e che non l'hanno in arrivo a breve, quello a 19.90 che avevano era rFactor (senza il 2) :argue::bad4::chair:

Edited by tuttotommaso
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
I contatti con i cordoli e la superficie stradale, con la relativa flessione delle gomme sono il focus del video, quindi fumo e danni alle sospensioni sono stati disabilitati.

Qui un altro video che non credo sia ufficiale, ma che non è stato rimosso nella sezione inglese, per cui non vedo niente di male in un po' di footage "rozzo" (la registrazione è da una camera esterna e i colori logicamente sono un po' sfalsati) ma che restituisce in pieno il feeling di due giri a Spa con la F1 del 1968.

Link to comment
Share on other sites

Informati meglio Brain, il 2-3 gennaio verrà rilasciata la open beta, Gjion non voleva caricare di lavoro il team nei giorni di festa.. qui si parla anche dello stato attuale dei levori, la pioggia e il RealRoad funzionano e ci sono fin da subito, ma ad esempio velocità e direzione del vento non saranno ancora implementati. Inoltre potrebbero esserci dei bug a livello fisico nella open beta.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Create New...