Jump to content

Disconnessione G25


tazius
 Share

Recommended Posts

Ciao,

il problema che ho è questo :angry: :

all'improvviso la periferica si ricalibra come se l'avessi staccata e riattaccata, lo fa sia fuori ma più che altro in game e chiaramente non viene più riconosciuta.

Ho provato a controllare l'abbinamento con altre periferiche sulla stessa radice usb e la relativa alimentazione (pensando il problema fosse quello) ma nulla da fare, anche cambiando porta.

Disinstallato i driver delle cuffie creative perchè pensavo che tutto fosse iniziato con la loro installazione....ma nulla da fare.

Ho reinstallato i driver logitech più volte cancellando le calibrazioni e quant'altro nel registro....ma nulla da fare.

Prima con Xp non si è mai presentato il problema, ora con seven accade questo, anche se penso che non sia l'OS in sè il problema.....

:( :( :( qualcuno ha idee a riguardo....

thx

Link to comment
Share on other sites

me lo fa per ora con gtr2 e il P&G, cioè quelli che sto utilizzando....e ieri anche con NKpro,

poi a volte lo fa anche da solo, tipo sei sul divano che ti guardi un film e senti di là il volante che si riavvia :asd::asd: roba che se ci mette dentro la mano qualcuno.....

le periferiche sono sempre le stesse....stampante, mouse e tastiera...quelle che ho sempre avuto....l'unica aggiuntiva era appunto la cuffia, ma ora la sto usando con i normali jack e non più in usb.....i dirver gli ho disinstallati

bho......

Link to comment
Share on other sites

ho già provato a metterlo su tutte le uscite usb, le altre periferiche, a parte la stampante, non posso staccarle perchè sono tastiera e mouse....che ho sempre avuto poi....

per il punto di ripristino invece non è possibile perchè non riesco ad andare oltre un certo periodo, e i problemi si manifestavano da prima...... devo solo sperare che non mi succeda in gara :(

riguardo a qualche malware, non ho notato assolutamente alcun problema al sistema nè rallentamenti strani o utilizzi anomali della cpu o processi estranei.....

riproverò a fare altre scansioni ma mi sa tanto che il prolema non è là.....sono convinto che i driver della cuffia sono in qualche modo responsabili, solo che nel file di registro non c'è più nulla.

I problemi infatti sono iniziati con l'audio che in game improvvisamente non andava più e poi da allora il volante ha iniziato con questi fenomeni.

Bho....intanto grazie...farò altre verifiche prima di riformattare tutto :( :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...