Jump to content

20H DE LA SARTHE


Brain
 Share

Recommended Posts

Spulciando sul sito ho la sezione penalty.

Scusate la traduzione fatta con la conversione della lingua B)

******************************************************************

Sanzioni:

I partecipanti della linea di corsa attraverso la guida antisportivi o pericolosi, ecc, sono evidenti, imponendo una condanna immediata. I Partecipanti della Linea di corsa attraverso la Guida antisportivi o pericolosi, ecc, SONO evidenti, imponendo UNA Immediata condanna.

Penalità di tempo deve essere notificata da parte del conducente di una squadra che ha commesso il reato. PENALITA di tempo DEVE Essere da Parte del notificata di UNA squadra di Che conducente ha commesso il Reato. Per scontare la pena, il partecipante deve essere ai box alla fine di questa circolare e di stabilirsi nella "Penalty Area" la sua pena. Per scontare la pena, DEVE Essere il box ai partecipanti this Alla fine di circolare e di stabilirsi Nella "Pena di Area" la SUA Pena. L'area di rigore è identificato visivamente chiaro. L'Area di rigore e chiarO identificato visivamente.

eseguire in una squalifica di un partecipante deve, entro 3 giri di un cambio pilota ai box. eseguire in UNA delle Nazioni Unite di squalifica DEVE partecipanti, ENTRO 3 giri di dell'ONU Cambio Pilota ai box. Ignorare o per cambio pilota in ritardo prende squalifica immediata di tutta la squadra con lui! Ignorare o per Cambio pilota in Ritardo prende Tutta La Squadra squalifica Immediata con Lui mar!

I commissari comminate le seguenti sanzioni: I Commissari comminare le seguenti Sanzioni:

1) sorpasso sotto bandiera gialla 1) sorpasso Sotto Bandiera Gialla

Se un concorrente di sorpasso sotto bandiera gialla allora questa seguenti sanzioni. Se ONU Concorrente mar sorpasso Sotto Bandiera Gialla Allora this seguenti Sanzioni. Questo è vero in tutte le classi sociali. NB Tutti gli ingredienti e di vero in Tutte le classi Sociali.

- Il reato prima sotto il giallo, il partecipante riceve una penalità drive-through. - Il Reato prima Sotto il giallo, il partecipanti Salva in UNA PENALITA drive-through.

- Il reato secondo sotto il giallo, il partecipante riceve un 10 sec. - Il Secondo Reato Sotto il giallo, il partecipanti delle Nazioni Unite Salva in penalità di 10 secondi. Punizione.

- Sul terzo reato, il partecipante riceve un 30 sec. - Sul Terzo Reato, il partecipanti delle Nazioni Unite Salva in 30 sec e pena ammonizione della squadra che un altro reato, la squalifica del partecipante deve seguire. Pena e della squadra delle Nazioni Unite Altro Che ammonizione Reato, Stato e il risultato la squalifica.

2) gli infortuni e siti incidente 2) Gli Incidenti e Luoghi degli Incidenti

Se un concorrente intenzionalmente causare un incidente, si ottiene un 30 sec. Se ONU intenzionalmente Concorrente Incidente causare delle Nazioni Unite, ONU SI Otti pena di 30 sec. Punizione.

Un partecipante che riceve la pit lane in provocato un incidente in cui anche un 30 Un partecipanti Che la Save in pit lane in Incidente provocato delle Nazioni Unite in also CUI UN pena di 30 sec. pena sec

Gli utenti ad ottenere i punti di infortunio per passare a tutta velocità dal Direttore di un drive-through. Gli Utenti di annunci Otten i Punti mar infortunio per passare A tutta Velocità Dal Direttore delle Nazioni Unite di drive-through.

3) Il sorpasso durante una fase di SC 3) Il sorpasso Durante UNA Fase di SC

Dovrebbe passare un partecipante durante una (SC) fase SafetyCar a un altro partecipante, questo è da portare gara con una penalità di 30 sec. Dovrebbe passare delle Nazioni Unite partecipanti Durante Una (SC) Fase uno SafetyCar partecipanti Altro Nazioni Unite, NB Tutti gli ingredienti e da portare con UNA Gara penalita Mar 30 penalità sec. punito.

Un altro sorpasso l'abbonato ha l'immediata squalifica del pilota da seguire. Un Altro sorpasso abbonato l'ha l'Immediata squalifica del pilota da seguire.

Un partecipante sarà toccato con il suo veicolo, la SC immediatamente squalificato dalla direzione gara e chiuso per la gara a seguito di eventi. Un partecipanti SARÀ con il Suo Toccato veicolo, la SC squalificato immediatamente Dalla Direzione per la Gara Gara e chiuso uno Seguito Mar eventi.

4) Bandiera Blu e Blocco 4) Bandiera Blu e Il Blocco

I partecipanti a venire su per la levigatura e bloccare i partecipanti più veloce ignorando deliberatamente la bandiera blu per essere dal piombo gara con un 30 sec. I Partecipanti uno su venire per la levigatura e blocco Più Veloce cura i Partecipanti ignorando deliberatamente la Bandiera Blu per Essere Dal Piombo Gara delle Nazioni Unite con 30 penalità occupato sec. Multato.

5) costrizione di un altro veicolo 5) di veicolo delle Nazioni Unite costrizione Altro

Se un partecipante di un altro veicolo condotto via, il direttore di gara sarà punire questo crimine come segue. Se Nazioni Unite ONU Altro veicolo di partecipanti via Condotto, il Direttore Mar Gara SARÀ NB Tutti gli ingredienti punir Crimins venire segue.

- Alla prima infrazione, il partecipante riceve una penalità drive-through. - Alla prima infrazione, partecipanti il ​​Salva in UNA PENALITA drive-through.

- Per la seconda infrazione, il partecipante riceve un 10 sec. - Per La Seconda infrazione, IL partecipanti ONU Salva in penalità di 10 secondi. Punizione.

- Sul reato terzo dei partecipanti dalla gara saranno squalificati. - Sul Terzo dei Partecipanti Reato Dalla Gara saranno squalificati.

6) Competenze Violando la regola nel CES e chat 6) Violazione del CES e chattare normalmente in qualifiche

Se una squadra nelle qualificazioni contro la violazione del regolamento ESC, quindi questo è un trasferimento disciplinare di Se UNA squadra Nelle qualificazioni Contro la violazione del Regolamento ESC, quindi NB Tutti gli ingredienti TRASFERIMENTO Disciplinare e delle Nazioni Unite:

1. 1. 3 posti a partire da seguire. 3 posti a seguire da Partire.

2. 2. Ausfahrverbot per 15 minuti nella sessione di qualifica. Ausfahrverbot per 15 Minuti NELLA Sessione di qualifica professionale.

3. 3. Nei casi di recidiva, l'esclusione di questi Qulifikationsphasen. Nei Casi recidiva martedì, questi mar l'esclusione Qulifikationsphasen.

Chiacchierando durante le qualifiche disegna un trasferimento disciplinare di 5 posizioni in griglia con loro. Chiacchierando Durante le qualifiche Disegna delle Nazioni Unite Disciplinare TRASFERIMENTO Mar 5 posizioni in Griglia con Loro.

Le modifiche e le interpretazioni delle frasi nei singoli casi obbligano la linea di corsa. Le modifiche e le Frasi delle nda Singoli Casi interpretazioni obbligano la Linea di corsa.

Edited by Brain
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...