johncook Posted July 15, 2010 Report Share Posted July 15, 2010 (edited) Ragazzi ho un problema, ho installato prima la beta 2.0 italiano e poi la 2.17 dello spotter, tutto bene è solo che non riesco a fare funzionare l'audio in italiano, e mi va la telecronaca in inglese. Anche se la setto dalla configurazione dello spotter (il soundpack italiano) mi va automaticamente in inglese...come posso fare? ho Windows 7 ultimate 64bit... Edited July 16, 2010 by johncook Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iarno Posted July 18, 2010 Report Share Posted July 18, 2010 con la 2.17 non funge il sound in ITA, con lo spotter 2.02 si. Con la 2.17 puoi fare un tentativo di copiare i file audio ITA e sovrescriverli a quelli in ENG, ma non so se funzia. Se ho tempo reinstallo lo spotter visto che da quando sono passato a Seven non ancora lo rimetto, e ti faccio sapere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeDios Posted September 12, 2010 Report Share Posted September 12, 2010 So che è un pò tardi ma..uso la versione 2.17 e l'audio in ita (sono su Win7 64bit). Funziona tutto alla perfezione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts