Jump to content

Errore Spotter 2


Guest tcaf
 Share

Recommended Posts

Guest tcaf

Salve a tutti, mi sono iscritto oggi perchè ho un problema con lo spotter versione 2.0

Il problema è che ogni tanto rfactor va in blocco e quando avvio gestione attività da Windows 7, vedo che il programma VR è in blocco (a volte c'è ne sono diversi) quando faccio terminare tutti i processi VR, rfactor riparte.

Mi è stato consigliato visto che questa versione è una beta, di disinstallare la versione attuale ed installare la versione 1.

Ho notato però che non c'è il file unistall all'interno della cartella rfcator ne tantomen spotter e non c'è neanche la possibilità di disinstallarlo da.

Vorrei quindi chiedervi c'è possiiblità di elimare l'errore in qualche modo oppure debbo per forza disinstallarlo ? inoltre se sono obbligato a rimuoverlo, come posso farlo ?

grazie a tutti e complimenti per il programma che insieme a tvstyle sono i due programmi che ho installato per prima

Link to comment
Share on other sites

scusa ma hai la 2.0 o la 2.02?

Cmq per disinstallare ci dovrebbe essere l'unistall dentro la cartella, se non c'è basta che elimini manualmente tutto il contenuto dello spotter dentro le varie cartelle di rfactor.

a limite come ultima prova installa lo spotter 2.17, Dave ha proseguito il lavoro di Carlo con questo aggiornamento dando piena compatibilità con vista e seven.

Link to comment
Share on other sites

Guest tcaf

ho installato la 2.0 perchè la 2.02 ha i collegamenti a pagine inesistenti e la 2.17 è in inglese

Dove trovo la 2.02 magari risolve il problema (ho visto che altre persone hanno il mio stesso problema)

Link to comment
Share on other sites

Guest tcaf

ho scaricato l'aggiornamento (grazie per la segnalazione del file) ma se lancio spotterConfig.exe mi esce questo errore

immaginemd.png

Uploaded with ImageShack.us

Inoltre ho dovuto disabilitare Pilfius altrimenti rf non partiva, provo così per alcuni giorni e poi vi dico

PS Il file della rimozione non è ancora presente all'interno della cartella

Link to comment
Share on other sites

Allora se usi Win7, lo spotter non funziona, devi mettere la 2.17 di Dave se vuoi farlo andare, mi ero dimenticato, poi quando hai scritto di Pilfius mi è tornato in mente che con vista e successivi non è compatibile.

Per precisare quello che non va è il riconoscimento vocale, se disabiliti quello tutto il resto funziona benone. :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Guest tcaf

Esatto Iarno, funziona tutto correttamente fatta eccezione per il riconoscimento vocale che deve essere disabilitato.

Ma la versione 2.17 in Italiano (come suono intendo) non c'è ?

Link to comment
Share on other sites

Esatto Iarno, funziona tutto correttamente fatta eccezione per il riconoscimento vocale che deve essere disabilitato.

Ma la versione 2.17 in Italiano (come suono intendo) non c'è ?

Guarda, io non ho mai provato, ma in teoria basta che prendi il Sound pack ITA e lo metti dentro la cartella e gli dici al config di prendere quello, se non va dovrebbe funzionare anche il metodo di prendere direttamente i file audio in ITA e sostituirli a quello in ENG. I nomi dovrebbero essere uguali.

Link to comment
Share on other sites

Guest tcaf

Ciao Iarno, tranquillo non mi sono dimenticato del post (poteva sembrare che avessi risolto il problema e me ne sarei andato senza dire nulla)

Sono rimasto alla versione 2.02 disabilitando il riconoscimento. Ho effettuato vari test sia offline che on line. Tutto funziona e con crea nessun errore, quindi credo che rimarrò così almeno fino alla prossima versione ufficiale.

grazie per l'aiuto.

A presto (magari al prox champ :D)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...