Sign in to follow this  
Followers 0

Team Sauber 2010

45 posts in this topic

Posted · Report post

Cari amici il 2010 ha sancito l'uscita definitiva della Toyota dal panorama della F1 e di conseguenza i due piloti titolari Giocarolli Marco e Conigliaro Vito si sono accasati presso la Scuderia Sauber. Sebbene le risorse economiche del team non siano ai livelli dei ben più blasonati Top Team come Ferrari, Mercedes GP, McLaren e Red Bull, tutto lo staff si sta prodigando per offrire ai due piloti una macchina competitiva che, unitamente alle doti tecniche dei piloti, possa competere nelle parti alte della classifica piloti e di titolo costruttori. Auguriamo a Giocarolli e Conigliaro un grosso in bocca al lupo a 24 ore dall'inizio di questo (speriamo) avvincente Campionato del Mondo 2010. :smilie_daumenpos:

Posted · Report post

La prima gara è andata meglio di quanto sperassi visti i "mostri" sacri che quest'anno partecipano al nostro Campionato. Ma la costanza e la fortuna che non guasta mai hanno fatto sì che un 8° posto come inizio non sia da buttare proprio via visto come s'era messa la gara. Mi dispiace per il mio compagno Vito che si è ritrovato con una macchina danneggiata per un contatto e poi il "Connection Lost" ha fatto il resto. Adesso a Melbourne daremo il massimo come sempre. Volevo ringraziare il mio compagno di scuderia che ha saputo tirare fuori dal suo cilindro un setup veramente buono anche per uno "scarpone" come il sottoscritto: devo ancora capire tanto di questo mod ma spero che con il susseguirsi delle gare, possa anch'io riuscire a partorire dei setup decenti per tutti e due in maniera da lottare per le posizioni di rincalzo dietro ai vari Zipoli, Asnaghi, Rainieri, Cutillo, Zanobini e chi più ne ha, più ne metta. :smilie_daumenpos:

Posted · Report post

ciao gioca! quanto tempo! vedo che il forum si mantiene sempre vivo con te! quest'anno faccio la gp2 così spero che il prossimo anno ci possiamo ritrovare nella compagnia della f1 !!

saluti!!

Posted · Report post

Caro Riccardo, impegnati a fondo alla GP2 e vedrai che se son rose, fioriranno. Fino a due anni fa, nel nostro forum si parlava solo di fi.a. Adesso...continuiamo imperterriti :asd: ! Vieni a visitarci quando vuoi perché che sia rasata o pelosa per noi rimane una cosa meravigliosa!!!!

Posted (edited) · Report post

Ricordiamo a tutti i piloti dei Team che venerdì sera presso la "Trattoria da Pippo" si terrà la consueta gara di rutto libero prima della partenza alla volta di Melbourne. Non mancate! Vi aspettiamo numerosi! Ospite della serata il Panzer di Campogalliano...Alessio Masoni!

PS: Per chi non lo conoscesse eccovi il link di una delle sue performance:

Edited by mgiocarolli

Posted · Report post

ahahahah

Posted · Report post

Ultimissima ora:

Vito Conigliaro,pilota Sauber,è stato visto aggirarsi già per i paddock di Melbourne in compagnia di un non meglio precisato numero di fotomodelle australiane che lo hanno deliziato mediante succulenti banchetti fatti a base di carne di canguro per permettergli di "saltare" meglio gli avversari durante la gara. Vai Vito!!!! :clap: :clap:

Posted · Report post

:D:D

Che gara che ha fatto il mio compagno di Scuderia! Sapevo che le australiane gli avrebbero fatto bene e così è stato: una grandissima gara e soprattutto una lotta corretta con Angelo Cutillo hanno infiammato gli ultimi 15 giri del GP. Bravo Vito!!!!!! 15 punti in saccoccia per te! Io ho fatto schifo. Macchina danneggiata sull'ala posteriore dopo un leggero contatto su un muretto e poi la scelta sciagurata di montare le gomme dure per tentare il tutto per tutto. Risultato? Faccio passare Giacomo poco prima della curva che immette sul rettifilo box e il posteriore mi parte con effetto pendolo facendomi andare a baciare il muro a sinistra. Ala anteriore andata e sospensione anteriore sinistra saltata via con gomma e tutto il resto. Una schifezza, insomma...Quest'anno è durissimo arrivare a punti. Spero possa andare meglio in Malesia. Ancora complimenti Vito :clap: :clap: :clap: :clap:

Edited by mgiocarolli

Posted · Report post

In prevsione del GP della Malesia, la Scuderia Sauber ha provveduto a far recapitare ai due piloti titolari una razione di Castrato di Campogalliano ed una fornitura non meglio precisata di Lambrusco di Sorbara. Tutto questo al fine di migliorare le performances dei 2 scapestrati. :asd:

Posted · Report post

Grandi quantità di riso alla Cantonese, sono arrivate oggi a Shanghai per i due piloti titolari grazie alla ditta Cam Yong Chin. Grossa abbuffata con scolate di birra cinese, hanno prodotto un problema intestinale al pilota Giocarolli che è stato costretto a disertare le prime prove libere per sturare l'ultimo tratto del colon. Gli involtini primavera invece sono stati ingurgitati dall'altro pilota Vito Conigliaro: dopo l'assaggio delle famose grappe Maotai del Guizhou, Wuliangye del Sichuan, Gujinggong dell'Anhui, Luzhou Liaojiao del Sichuan e Yanghe Daqu del Jiangsu, il povero Vito si è schiantato al suolo alla velocità supersonica di Mach 1 riportando svariati traumi gengivali e perdita degli incisivi superiori ed inferiori. Il buco creato sulle arcate dentarie è stato ritenuto non idoneo secondo le nuove regole della FIA in materia di aerodinamica. :asd:

Posted · Report post

Un cordiale saluto a tutte le troie del Circus di ROTW: caricato un TIR di tracas per il fine gara, i piloti Giocarolli e Conigliaro affrontano la trasferta spagnola con buoni propositi. Sangria e paella l'hanno fatta da padrone in questi ultimi giorni ma i piloti sono pronti a tutto anche a mettersi in perizoma sbandierando le chiappe al vento, per far uscire di testa ma soprattutto di pista, gli avversari più temuti come Zipoli, Rainieri, Zanobini & Co. Per stasera, ci sarà grande battaglia per la conquista delle prime posizioni e per facilitare il compito ci siamo già premuniti di puntine da disegno da disseminare lungo il circuito del Montmelò. Per il dopo gara, vi aspettiamo alla Churrascheria di Bepi Culaton in quel di Barçellona! :smilie_daumenpos:

Posted · Report post

I problemi continuano vero??? :asd::asd::asd::asd:

Questa volta il fenomeno dello stuttering o come ca**o si chiama è capitato a me. Partenza, sorpasso 4 macchine, arrivo sulla destra defilato ed all'improvviso ecco apparire le macchine con inevitabile urto e carambola! Bella mer*a! Adesso mi beccherò anche una punizione e non so come si possa risolvere 'sta minchia di stuttering! :angry::angry::angry:

Edited by mgiocarolli

Posted · Report post

Ciao Marco, purtroppo ho chiesto una verifica, solo ora leggo che hai avuto stuttering, che p***e sto problema :unsure:

Posted · Report post

Marco mi servirebbe parte del tuo replay per conferma dello stuttering iniziale, visto che c'è un reclamo :smilie_daumenpos:

Posted · Report post

Ok, Giuseppe, appena ho 1 minuto te lo mando via mail. Ciauz...

Marco mi servirebbe parte del tuo replay per conferma dello stuttering iniziale, visto che c'è un reclamo :smilie_daumenpos:

Posted · Report post

Cercasi pilota titolare per la stagione. Chi vuole si faccia avanti. Grazie.

Posted · Report post

L'offerta è allettante e io sarei disponibile, secondo le mie provisioni dovrei esserci a tutte le gare tranne a quella di Inghilterra (per ferie).

Essendo che però sto facendo la GP2 e che ci sono altre riserve bisognerebbe sentire lo staff cosa decide,se dovessi partecipare alla F1 è logico che abbandonerei il campionato cadetto.

Intanto per Monaco ti affianco io, se ti va bene, visto che lo staff ha dato il benestare.

Fammi sapere,interpellando lo staff in quanto TM Sauber, se la cosa è fattibile.

Posted · Report post

L'offerta è allettante e io sarei disponibile, secondo le mie provisioni dovrei esserci a tutte le gare tranne a quella di Inghilterra (per ferie).

Essendo che però sto facendo la GP2 e che ci sono altre riserve bisognerebbe sentire lo staff cosa decide,se dovessi partecipare alla F1 è logico che abbandonerei il campionato cadetto.

Intanto per Monaco ti affianco io, se ti va bene, visto che lo staff ha dato il benestare.

Fammi sapere,interpellando lo staff in quanto TM Sauber, se la cosa è fattibile.

A me farebbe solo che piacere immenso avere un pilota del calibro tuo. Spero di avere il nulla osta dai capi di ROTW!

Posted · Report post

Mi faccio avanti io che non ho deciso di ritirarmi :asd:

Posted · Report post

Mi faccio avanti io che non ho deciso di ritirarmi :asd:

Mannaggia a te. Spero che ti sia cagato addosso per bene e che la testa si sia messa a posto! :asd:

Purtroppo saltero` anche il GP della Turchia, ma dalla prossima ci saro`.

Speriamo che sia la svolta dopo un inizio piu` che negativo...

Edited by vituccio89