Jump to content

Gallardo Endurance SuperTrophy su GtItalia.org


teddyfaster
 Share

Recommended Posts

GTItalia.org è lieta di annunciare

Locandinagallardo.jpg

Questo champ si svolgerà con il mod Gallardo Challenge nella versione 2.0.

Le gare sono tutte endurance con taglio minimo di 2 ore.

Si correrà il giovedì e si potrà correre in equipaggio o da soli.

Si correrà ogni 3 settimane con le qualifiche che si svolgeranno le sere prima della gara con il sistema degli Hot Laps.

Tutti i dati ed i link utili come regolamento, file da scaricare ecc li trovate sul portale e sulla wiki.

E' già pronto il track pack del campionato.

Informazioni importanti

stiamo sviluppando la parte di portale per la gestione degli equipaggi e quindi chiediamo da parte di tutti gli interessati la massima collaborazione per fare in modo che tutti riescano a correre questo champ senza problemi.

I rilasci di queste nuove funzionalità verranno fatti di volta in volta e quindi sarà importante che si rispettino i tempi dati dalla DG.

Dal 1 Gennaio 2010, sarà possibile :

1) iscriversi al campionato (sia da parte dei team che dei singoli piloti)

2) ingaggiare i piloti per il champ.

NON FATE PREVENTIVI o ALTRO dato che non sono ancora supportati gli equipaggi e quindi potrebbero venire poi fuori valori sballati.

In date successive, che vi verranno comunicate per tempo, potrete quindi creare equipaggi, fare preventivi, e contattare sponsor.

Grazie, come sempre, agli admins per lo spazio concesso.

Buon 2010 a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Grazie teddy per la considerazione.

Io sono disponibile ma, da solo ho delle difficoltà ad affrontare questo tipo di gare.

Per questo, Apprifitto del post per kiedere ai tutti i componenti del Team Rotw se qualcuno di loro volesse imbattersi in quest'altra avventura :rolleyes::rolleyes:

Teddy a breve t comunikerò l'eventuale adesione.

ciao e a prestooooo

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, sto cercando un pilota che voglia far parte del mio team solo per questo campionato con le Gallardo...diciamo un pilota in prestito che comporrà l'equipaggio della mia auto insieme a me.

Fatemi sapere se qualcuno è interessato...per le strategie e assetti ci penso io :asd: :asd: :asd:

PS: Vittorio che fine ha fatto? Vive ancora!? :bleh:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Missi.

Grazie per l'invito.

Sto aspettando se qualcuno del ROTW si aggrega in modo tale da creare un team ufficiale.

Se non dovesse accadere, compatibilmente con gli impegni di altri campionati, sarà un piacere partecipare insieme a te a questa nuova avventura. :)

Cmq a breve ti farò sapere.

PS: Vittorio ormai è "perso" :dribble::dribble::dribble: d testa intendo :dribble::dribble:

Link to comment
Share on other sites

Per il vostro eventuale team ci sarebbe il problema del patentino...anche iscrivendovi oggi stesso non avreste il tempo di accumulare gli 8 punti patentino necessari per partecipare...appena iscritti avreste 5 punti e stasera c'è l'ultima gara a disposizione per acquisire i punti patentino che ne mette in palio 2.

Arrivereste a 7.

Link to comment
Share on other sites

Tenete presente che, pur essendo vera la questione del patentino, oltre che della quota da versare per la partecipazione al champ, c'è pure la possibilità, per chi non ha partecipato mai a nessun evento su GtItalia, di avere la partecipazione gratuita a 2 eventi di campionato (gli Special Events sono sempre gratuiti...) prima di eventualmente versare la quota per proseguire il champ.

Ciauz.

Link to comment
Share on other sites

PS: Vittorio ormai è "perso" :dribble::dribble::dribble: d testa intendo :dribble::dribble:

@ BRAIN...Mamt'.... :fire::sticazzi:

@ MISSIO...ci sono...ma che faccio..mi gratto?? :tristi01:

Solo che ho un piccolo problemino...il mio g25 è morto da 10 giorni...e dovrei acquistarne un'altro... :(

perchè la Logitec mi ha detto che devo dare i volanti indietro e poi aspettare forse un mese per riaverne uno in garanzia... :angry:

solo che non ho assolutamente voglia di aspettare...

e visto che ero vacanza... :drinks_wine:

non correvo... :ninja:

e aspettavo la befana... :D

magari arriva qualcosa... :asd:

Quindi aspettatevi il mio ritorno in pista in coincidenza con la gara della f3...e poi + agguerrito e contento che mai...

...io però ho il p&G...il gIOVedì... :o

...

Vabbè poi vediamo a "due orecchie"... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Riciao raga,

per la questione patentino e relativo diritto di accesso ai campionati (i nuovi iscritti hanno 5 punti, il minimo per i champs è 8), ho postato nella sezione DG di GtItalia per capire se si può trovare una soluzione anche per chi non ha svolto gli SE pre-champ che danno diritto ad accumulare 1 punto patentino per ogni gara senza sanzioni.

Stay tuned

PS: se potete e riuscite, fatemi sapere in quanti pensate di essere a correre il champ endurance, in modo da gestirsi per tempo coi posti disponibili.

Ciauz

Link to comment
Share on other sites

Solo che ho un piccolo problemino...il mio g25 è morto da 10 giorni...e dovrei acquistarne un'altro... :(

perchè la Logitec mi ha detto che devo dare i volanti indietro e poi aspettare forse un mese per riaverne uno in garanzia... :angry:

solo che non ho assolutamente voglia di aspettare...

Che devi aspettare è vero, ma che devi rimandare indietro il volante no...devi rimandare indietro solo la parte finale del cavo USB che taglierai lunga circa 20 cm...ma se poi sei uno che se ne intende, potrai tranquillamente rifarti un cavo USB nuovo ed averne due di volanti. :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Solo che ho un piccolo problemino...il mio g25 è morto da 10 giorni...e dovrei acquistarne un'altro... :(

perchè la Logitec mi ha detto che devo dare i volanti indietro e poi aspettare forse un mese per riaverne uno in garanzia... :angry:

solo che non ho assolutamente voglia di aspettare...

Che devi aspettare è vero, ma che devi rimandare indietro il volante no...devi rimandare indietro solo la parte finale del cavo USB che taglierai lunga circa 20 cm...ma se poi sei uno che se ne intende, potrai tranquillamente rifarti un cavo USB nuovo ed averne due di volanti. :asd: :asd:

Allora... :rolleyes:

è già un anno che lo faccio...infatti me lo sono rifatto il cavo usb finale...ma il volante ha alcuni tasti che sono rotti... :unsure:

il secondo che mi hanno mandato ....si è rotto del tutto 15 giorni fà....quindi ho due volanti ormai rotti... :(

il problema è che, almeno per quello che mi ha detto il tipo al telefono, la procedura è cambiata.....forse alla Logi..hanno capito la truffa che alcuni fanno...e si sono fatti furbi... :o

Maaa...io ho trovato il g25 a 139 euri...spero di fare in tempo per coprarlo prima che sia troppo tardi...così avrò sempre due volanti...uno nuovo e uno sostituito in garanzia...

Per gli amici che vengono a trovarmi... :D

Link to comment
Share on other sites

Vi informo che, per dare la possibilità di raggiungere il minimo di 8 punti per chi non ha i punti patentino necessari per il GES, verrà organizzato uno SPECIAL EVENT di 3 manches giovedì 21 gennaio proprio con le Gallardo.

Speriamo di vedervi numerosi.

Buona Epifania a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...