Jump to content

Zipoli e la Rossa


Marco Giocarolli
 Share

Recommended Posts

Purtroppo la Ferrari a quanto pare ha deciso di ingaggiare il pilota francese Jules Bianchi con un contratto pluriennale. Voi avete notizie in merito a Marco? Lo hanno fatto provare? Ho cercato in lungo e in largo notizie "googlando" di qua e di là ma senza risultato...

Link to comment
Share on other sites

Direttamente dal Sito FERRARI:

Uno sguardo al futuro

post-2-12599113532861.jpg

Jerez de la Frontera, 3 dicembre 2009 – Al termine della straordinaria giornata che li ha visti protagonisti sul tracciato di Jerez de La Frontera, i primi tre classificati del Campionato Italiano di Formula 3 cui oggi è stato affidato il volante di una F60, hanno raccontato la loro esperienza in una breve conferenza stampa. Luca Baldisserri, responsabile del programma, si è detto soddisfatto “I ragazzi hanno affrontato in modo maturo l’occasione che gli è stata offerta e che ha presentato maggiori difficoltà rispetto all’esperienza dello scorso anno a Fiorano. Qui avevamo accanto altri giovani con tanta voglia di dimostrare il loro potenziale e su una pista più complicata. Ritengo che l’idea di programmare nuove possibilità di questo genere in futuro sia la direzione in cui deve guardare la Formula 1”.

Il più veloce dei tre, il messicano Pablo Sanchez Lopez, ha voluto ringraziare tutte le persone che hanno permesso di realizzare il suo sogno “all’inizio è stato difficile gestire la potenza di questa macchina incredibile, poi negli ultimi giri anche se faticoso è stato assolutamente fantastico”. Daniel Zampieri, autore tra i tre della seconda migliore prestazione ha sottolineato l’importanza dei consigli di Andrea Bertolini, a Jerez in veste di coach “Andrea ci ha accompagnato passo dopo passo, il suo aiuto ha reso questa avventura indimenticabile”, mentre Marco Zipoli ha parlato dell’enorme differenza con la Formula 3 “abbiamo imparato tantissimo, soprattutto quanti cavalli ci dividono dalla Formula 1, nel migliore modo che un aspirante pilota di questo fantastica serie possa mai augurarsi”.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...