Jump to content
This site uses cookies! Learn More

Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. :)

Sign in to follow this  
Superelio

Ty style con Windows 7

Recommended Posts

Ciao,

colgo l'occasione per farvi i miei più sinceri complimenti per questo plug-in davvero utile.

Volevo chiedervi, ho installato da poco Windows 7 e ho provato il Tv style ma non si visualizza e non funziona. Siccome ci sono affezzionato volevo chiedervi se avete testato su Windows 7 e soprattutto se magari è un problema mio di configuazione o effettivamente non è compatibile.

Ciao e grazie.

Funziona, solo che devi lanciarlo come amministratore ogni volta, almeno così mi è parso di capire da chi lo stava usando con Seven

Please login or register to see this image.

/emoticons/default_smilie_daumenpos.gif" alt=":smilie_daumenpos:">

lo stesso problema lo da anche con Windows Vista, per farlo funzionare bisogna aprirlo ogni volta come amministratore, e credo che anche x il 7 sia la stessa cosa

Confermo

/emoticons/default_smilie_daumenpos.gif" alt=":smilie_daumenpos:"> io ho seven è funziona, ma lancia rFactor sempre come amministartore

/emoticons/default_wink.png" alt=";)">

/emoticons/default_wink.png" alt=";)">

nelle proprietà del collegamento basta spuntare ' esegui sempre come amministratore' e lo fa partire sempre in automatico come amministratore...senza ogni volta doverlo indicare....

Ciao, ho anche io Windows 7 ( versione 64 bit )

Volevo sapere se chi lo ha gia provato, ha dovuto installare il .net Framework 3.5 o è sufficiente il 2.0 ( che per altro gia c'è in Windows 7)

ciao grazie

Sign in to follow this