Jump to content

Windows 7 ed il MoTeC


Marco Giocarolli
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho installato Windows 7, rFactor ed il MoTeC ma proprio quest'ultimo dà problemi. Praticamente quando tento di aprire i file log mi appare la scritta " No files log in folder". Vado a controllare la cartella e i files ci sono eccome sia quelli con estensione .ld che .ldx. Cambio allora le proprietà del MoTeC ordinando a 7 di aprirlo come Amministratore ma niente da fare. La domanda è: capita anche a voi questo problema di lettura dei file log? Grassssie :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

non ho W7 x cui nn saprei in quell'ambiente,.....intanto suppongo sia il Motec x Rfactor...giusto?

cmq, sicuramente sei a posto con la versione giusta (mi2_pro-wxp_1.01.0082), con il plugin x rfactor e avrai già verificato tutto nel plr

Data Acquisition Version="0" // Version of vehicle data to write out

Data Acquisition Rate="8"

Data Acquisition In Race="1"

Data Acquisition EXE="DataAnalysis.exe"

Data Acquisition File="userdata\vehicledata.spt"

ma un'altra cosa che puoi controllare (prendila con le molle xkè la mia memoria è smagnetizzata) è che il motec non sia installato in sottodirectory, se nn ricordo male potrebbe dare problemi del genere, la sua posizione dovrebbe essere direttamente in C:\

Link to comment
Share on other sites

La cosa stranissima è che se come eseguibile metto il programma telemetrico di F1 Challenge 99-02, funziona benissimo! Sembra quesi che i file log registrati dal MoTeC siano in qualche maniera resi "non apribili" da Windows 7. Roba dell'altro mondo....mi sa che rimarrò con il buon vecchio XP. Un vero peccato nonostante abbia usato l'utility della Yamicsoft per "tunizzare" il mio Seven disabilitando l'UAC... :unsure:

non ho W7 x cui nn saprei in quell'ambiente,.....intanto suppongo sia il Motec x Rfactor...giusto?

cmq, sicuramente sei a posto con la versione giusta (mi2_pro-wxp_1.01.0082), con il plugin x rfactor e avrai già verificato tutto nel plr

Data Acquisition Version="0" // Version of vehicle data to write out

Data Acquisition Rate="8"

Data Acquisition In Race="1"

Data Acquisition EXE="DataAnalysis.exe"

Data Acquisition File="userdata\vehicledata.spt"

ma un'altra cosa che puoi controllare (prendila con le molle xkè la mia memoria è smagnetizzata) è che il motec non sia installato in sottodirectory, se nn ricordo male potrebbe dare problemi del genere, la sua posizione dovrebbe essere direttamente in C:\

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...