Jump to content

GIU' IL CASCO


maurizio1
 Share

Recommended Posts

Questa comunità di "malati per il racing" è stata il mio primo amore nel campo della simulazione di guida. Ero presente già da tempo, ma sono stato costretto ad abbandonare prematuramente le competizioni e seguirvi senza partecipare. Sono finalmente tornato e....devo dire...che non è affatto cambiato l'affiatamento tra i piloti, il modo affabile di tutti e il rispetto verso tutti.

Penso che sia arrivato il momento di togliersi il casco e andare oltre gli avatar e le firme; secondo me sono maturi i tempi per conoscere il volto dei piloti. giù la maschera amici.... vediamo quali "elementi" ci sono sotto le visiere.

Io ho quasi 40 anni (abbiate pazienza in pista...i miei riflessi si sono appannati nel corso degli anni :bleh: ) e amo la formula 1 e il racing in generale (4 ruote...coperte o scoperte, 2 ruote, camion). Cerco di allenarmi quando e come posso, nei ritagli di tempo tra i turni di lavoro e una famiglia con le sue esigenze; ecco il mio volto :smilie_daumenpos:

2vkg2mx.jpg

2cxsq9u.jpg

p.s. 2 foto autoscattate col telefonino...ma mi accorgo che mi sono dimenticato di ....sorridere...hihihi

Edited by maurizio1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...