Jump to content

codice


noitide
 Share

Recommended Posts

buona sera a tutti.. volevo gentilmente sapere se è possibile sapere in ke linguaggio è scritto lo spotter, la cosa ke più mi interesserebbe xò è come fa lo spotter ad "interfacciarsi" con rfactor, intendo ke quando tu gli dici di mettere un carico di benzina lui lo trasmette a rfactor ke esegue l'operazione.. esiste qualche plugin? mi potete postare eventualmente quel pezzo di codice? o potete spiegarmi come fare? ve ne sarei veramente grato..

Link to comment
Share on other sites

provo un po a risponderti sperando di non dire cavolate..........(in attesa che carlo veda la discussione)

tutto ruota intorno alle dll .....................

...........solo questo so :asd:

si infatti.. con plug-in io intendevo dll... solo ke per internet non se ne trovano e nella cartella di rfactor nemmeno... speriamo veda la discussione :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

provo un po a risponderti sperando di non dire cavolate..........(in attesa che carlo veda la discussione)

tutto ruota intorno alle dll .....................

...........solo questo so :asd:

si infatti.. con plug-in io intendevo dll... solo ke per internet non se ne trovano e nella cartella di rfactor nemmeno... speriamo veda la discussione :rolleyes:

Ciao, scusate ma non avevo visto la discussione...provo a rispondere...

lo spotter è fatto in c++ , rfactor mette a disposizione un stream di dati (scaricati l internalsPlugin dal sito rf, il quale ti da un idea delle potenzialita'),

per quanto riguarda la feat. del comando che scorre la benza ecc ... quello è abbastanza complesso, visto che i comandi presenti nell hud sono dinamici essi vengono desunti dai file di setup per poi essere gestiti in base al comando da modificare...purtroppo questa feat non e' "sicura" poiche' rf da solo la possibilita' di andare tick su o giu' nell HUD , non esiste una sorta di menu'... non so se mi spiegho...

Ciao

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...