Jump to content

riconoscimento vocale!


majinb
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi ho da poco scaricato e installato il nuovo spotter, devo dire veramente un bel progresso e un ottimo lavoro!! il mio problema ora è il riconoscimento vocale perchè non riesco a usarlo! mi dite come devo pronunciare i comandi? sto impazzendo perchè nn riesco a capire come farlo funzionare!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao, penso che sia solo un problema di pronuncia, ci vuole un po di tempo.

Quale usi, la versione con il Pilfius o con il VR?

uso quella con VR ma nn ci riesco proprio!!! nn c'è nessun moodo di avere qlcs in italiano?

Purtroppo no, nel pilfius c'era il riquadro che si illuminava se lo pronunciavi bene, quindi riuscivi a capire meglio e prima l'esatta pronuncia, io non l'ho uso da tempo ma mi ricordo che i primi tempi erano scoraggianti, poi una volta preso confidenza non me ne sfallava uno! Il VR è la stessa cosa, devi allenarti parecchio. Sempre se è la pronuncia il problema, non vorrei che fosse qualcosa a livello software che ti manca, hai messo le Sapi si?

Link to comment
Share on other sites

sisi il sapi l'ho messo!! hai ragione tu è uan questione di pronuncia perchè ho provato a creare il mio profilo proprio nelle impostazioni di sapi, e quando mi chiede di leggere una domanda nn capisce mai quello che dico!!!! :D:D:D che poi ho scoperto un'altro effetto collaterale. dato che gioco sempre con un mio amico online e usiamo skype per parlare mentre giochiamo, quando parliamo molto spesso partono comandi a raffica!! hahahaahha

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...