tonio Posted May 7, 2009 Report Share Posted May 7, 2009 Oh ragazzi, tra oggi e domani sarò una new entry tra i possessori di questo tanto acclamato G25. Passo dall'attuale MOMO Racing al fratellone superiore...ho raccolto qualche info da chi già ce l'ha e so che prima di iniziare a fare i tempi in pista bisogna fare un pò di pratica con lui... ...mi è stato detto che è abbastanza ostico nel settarlo e per questo chiedo a VOI una mano nella configurazione. Non so se è possibile scaricare il file di rF gia settato o cosa...mi rimetto nelle Vostre mani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonio Posted May 8, 2009 Author Report Share Posted May 8, 2009 G25....mio!! Mooolto bello... e come mi si diceva bisogna riabituarsi a guidare. Il piede mi va di istinto su quella della frizione !! Ho un settaggio standard e qualcosa va cambiata...consigli?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GIO Posted May 8, 2009 Report Share Posted May 8, 2009 CIAO TONIO. io per esempio i primi tempi faticavo molto con il pedale del freno che è piu duro degli altri...ma poi con l abitudine ci si adatta e si riesce ad avere una miglior sensibilità- per i settaggi io ho faticato molto e ancora non capisco bene come impostarlo e dipende da mod a mod. i gradi di rotazione gli ho sempre tenuti a 200 ma ultimamente e soprattutto con il mod di f1 ho notato che si guida meglio con 400 gradi anche se non ho capito il perche , visto che io giro pochissimo il volante ( guidando solo auto a ruote scoperte ) e 200 gradi mi sembravano giusti..........idem per la sensibilita , l ho sempre tunuta a 100 sull asse dello sterzo ma ultimamente mi sto abituando al 50 %. credo che sia molto soggettivo e soprattutto ci si abitua un po a tutti i settaggi.......... ciaoooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonio Posted May 8, 2009 Author Report Share Posted May 8, 2009 Ciao GIO, grazie per la risposta. Ancora non ho smanettato sui settaggi e non ho idea neanche da dove entrare per settare gli angoli di sterzo. Mi è arrivato ieri sera ma c'ho girato un paio d'ore... Col freno ci sono quasi...e che sono abituato a spostarmi di più sulla sinistra d'istinto e così becco la frizione. Ho provato a tenere il piede sfiorando il pedale così da premerlo rapidamente ma tenere la posizione troppo verticale mi stanca il piede...se non mi abituo subito rischio la 20° posizione al prossimo gp Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.