Sign in to follow this  
Followers 0

Scuderia Ferrari Marlboro 2009

33 posts in this topic

Posted · Report post

Siamo al primo GP, e vige il massimo dell'incognita. :smilie_daumenpos:

Come Team il nostro ha un buon potenziale, ed il Filing tra i piloti è ottimo, :bleh:

La voglia di far Bene non manca anzi, attualmente si fanno parecchi test, :clap:, tra i 2 piloti non esiste un caposquadra, ma ci sarà L'aiuto reciproco, xchi dei 2 è + veloce.

Come citato sopra, vige il massimo dell'incognita, ma non solo per questa gara, ma anche per le prossime, spero solo che non ci sia la foga in partenza! :rolleyes:

Spero anche che certa gente usi la testa e non la fretta di passare se è + veloce!!! :asd:

T_Uzzo TM.Ferrari

Posted · Report post

E’ vero, il nostro team è molto affiatato e questo ci aiuterà sicuramente ad ottenere ottimi risultati. ;)

Da parte mia sono molto contento di avere un Team-mate molto professionale come Tony, è un grande. :smilie_daumenpos:

Concordo pienamente sul fatto che le gare NON SI VINCONO ALLA PRIMA CURVA e che bisogna sempre usare la testa prima di commettere qualche sciocchezza e rovinare la propria gara e quella degli altri. B)

Ora si riparte subito per la Malaysia, dove ci attende un circuito bellissimo ma ostico.

Ne vedremo delle belle. :blink:

M_Grimoldi Pilota Ferrari

Posted · Report post

Grande Mario, bellisiima gara :clap: :clap: :clap: ....mi hai fatto sudare da pazzi non hai mollato mai la presa. Tony ha un ottimo compagno di squadra :smilie_daumenpos:

Posted · Report post

Grande Mario, bellisiima gara :clap: :clap: :clap: ....mi hai fatto sudare da pazzi non hai mollato mai la presa. Tony ha un ottimo compagno di squadra :smilie_daumenpos:

Grazie Iarno, complimenti a te per la VITTORIA :smilie_daumenpos:

Posted · Report post

Evvai Tony, ti vedo già battagliero per la Malaysia. :asd:

Dai che stasera si gira... fino a notte fonda uahuahuah :fico:

Posted · Report post

Ciao a tutti, uomini in rosso!

Io sono il rimpiazzo del rimpiazzo del portatore di pizze! Chiedo umilmente perdono per non essere venuto prima a salutare nel reparto F1.. ma qua e' tutto cosi' grande che ancora mi perdo. :rolleyes:

Rinnovo anche a voi l'invito che ho fatto al mio compagno di GP2... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :lol: io sono saltato da una ligier del 79 a una GP2 del 2009... 30 anni di sviluppo in 2 ore... e sono un filo rimasto indietro.. per l'esattezza sono rimasto circa 7 8 secondi indietro al giro :( .

Ho letto e riletto le varie guide, e comunque di setup non sono proprio a zero, visto che con alterne fortune, mi diverto coi sim di guida dai tempi della papyrus (indy500, indycar, GPL) e' solo che partire da zero con queste auto moderne, mi risulta assai ostico.

Per gli insulti potete contattarmi via MP :lol:

Nel frattempo, spero di poter avere il privilegio di dividere la pista anche con voi prima o poi.

Ciao a tutti!

Marco Signorini

Posted (edited) · Report post

Ooooo Finalmente eccoti qui, :asd: Benvenuto nel REGNO di Maranello! senti facci sapere quando giri se possiamo io e Mario siamo lieti di darti una MANO!!! :smilie_daumenpos:

Edited by actarus04

Posted · Report post

Grazie! E dire che da buon romagnolo il motore dovrei avercelo dentro... beh ieri ho fatto qualche progresso... magari entro domani riesco a stabilizzarmi sotto 1.30. :3e:

W le feraari! :D

Benvenuto anche da parte mia. :D

il nostro team é un po come la mamma.. quì ci si sente sempre a casa... :asd::asd::asd:

Ci sentiamo presto in pista

ciaooooo

Edited by Mario Grimoldi

Posted · Report post

Ciao a tutti ragazzi e scusate se non mi sono presentato prima...sono Pasquale Napoletano associato al team Ferrari (che onore)

Sono qui per dirvi che oggi non posso partecipare alla gara della GP2 spero di poter essere più presente prossimamente..Buona serata a tutti e a presto!!

Posted · Report post

Ciao a tutti ragazzi e scusate se non mi sono presentato prima...sono Pasquale Napoletano associato al team Ferrari (che onore)

Sono qui per dirvi che oggi non posso partecipare alla gara della GP2 spero di poter essere più presente prossimamente..Buona serata a tutti e a presto!!

Ciao Pasquale, azz non ci voleva questa assenza :smilie_daumenpos: qui in ferrari si conta molto sulla vostra presenza in caso che uno di noi manchi, e anche per poi creare una collaborazione di gruppo x i setup si per la F1 che x la GP2, :asd: come si dice?? L'UNIONE FA LA FORZA! :smilie_daumenpos:

Tantissimi Anni fa,ai tempi di Lauda :rolleyes: c'era il GRANDE VECCHIO che governava nella CORTE di MARANELLO, (ENZO FERRARI), e disse una frase IMPORTANTISSIMA sui piloti e le loro prestazioni:

CHE PER OGNI FIGLIO CHE FACEVA UN PILOTA, PERDEVA 1 SEC AL GIRO! :asd:

Ora io mi domando, se ho 7,5 sec al giro da Eric, e ho una figlia, :dribble: 7'',5 - 1" = a 6",5 sec al giro!

Ora le cose sono 2:

O io e Mario abbiamo 6,5 figli segreti x il mondo, o ERIC non CIULA, e va di polso a tutta MANETTA!!!! :00015031::00018026::3e::sticazzi::asd::asd:

Edited by actarus04

Posted · Report post

Scusate l'intromissione ma è doverosa,

visto che ieri sera poi è sparito, volevo solo fare i complimenti al pilota sig. Mario Grimoldi x la manovra al rettilineo di arrivo dell'ultimo giro........

inquietante :blink:

Posted · Report post

Scusate l'intromissione ma è doverosa,

visto che ieri sera poi è sparito, volevo solo fare i complimenti al pilota sig. Mario Grimoldi x la manovra al rettilineo di arrivo dell'ultimo giro........

inquietante :blink:

1) Allora, punto nr.1 ieri non sono sparito, sono solo andato a farmi una doccia perchè ero stra-sudato...

2) Non ho ancora rivisto il replay, stasera lo guardo e poi ti rispondo;

3) Comunque non capisco quale sia il tuo problema: ho visto che hai fatto reclamo quindi ci sarà la DG a giudicare se ho fatto una manovra non corretta.

4) prima di vedere il replay ti dico che ho semplicemente cercato di mantenere la mia posizione, certo non puoi pretendere che ti dica "prego si accomodi" a 50 metri dal traguardo... comunque prima voglio vedere il replay adesso non sono a casa.

ciaooo

Posted · Report post

Allora, rivedendo il replay si evince che:

sei tu che ti sposti da sx verso dx NETTAMENTE DI PIU DI QUANTO IO CONVERGA VS SX

Anzi la tua ruota anteriore dx tocca la mia posteriore sx PERCHE' SEI TU CHE VIENI VERSO DI ME.

Io cerco di andare verso sx ovviamente per non farti passare (come ho detto mancano 50 mt. al traguardo o forse meno)

ed é tutto mio diritto NON FARTI PASSARE e fare una manovra di "chiusura", ma é il tuo tentativo di scardinarmi (tu sei dietro e mica puoi venirmi addosso anche se io vado un po piu lento e ti chiudo il passaggio) che fa risultare la manovra pericolosa ed é solo per pura fortuna che non mi fai andare in testa-coda.

DOVREI ESSERE IO A FARE RECLAMO CONTRO DI TE per comportamento aggressivo altro che manovra inquietante, sei tu lo SCARDINATORE...

Ciaooo

Posted · Report post

Mario per curiosità... avevi le gomme finite negli ultimi giri?? Bella lotta alla fine :smilie_daumenpos:

Posted · Report post

Ciao Alberto, complimenti, sei un grande

Purtroppo ho montato le morbide per l'ultimo stint di 18 giri e ... non ne avevo piu azz

Sono finito leggermente in testa coda e poi mi sono bloccato sul cordolo, peccato, comunque é stata una bella lotta

Complimenti ancora

ciaooo

Posted · Report post

Ciao Alberto, complimenti, sei un grande

Purtroppo ho montato le morbide per l'ultimo stint di 18 giri e ... non ne avevo piu azz

Sono finito leggermente in testa coda e poi mi sono bloccato sul cordolo, peccato, comunque é stata una bella lotta

Complimenti ancora

ciaooo

ero nella tua stessa situazione a 10 giri dalla fine.. avevo le gomme dure ma da 35 giri :blink: ormai inguidabile... poi ho decio di metter le morbide per far 10 giri... alla fine ha pagato... ciao :smilie_daumenpos:

Posted · Report post

Mario hai un PM :smilie_daumenpos:

Posted · Report post

Comunico allo staf di ROTW, di provvedere alla mia sotituizione, per il gp di Valencia, visto che le riserve di Maranello scarseggiano! :smilie_daumenpos:

Per il gp di SPA dovrei essere presente!

Buone Ferie a Tutti!!!

Posted · Report post

Ciao, ionon ho visto se c'è lo avete già, ma mi propongo come collaudatore...spero che mi accettiate se no non importa...

Posted · Report post

Ciao, ionon ho visto se c'è lo avete già, ma mi propongo come collaudatore...spero che mi accettiate se no non importa...

Ciao Leone, son so nulla di te ma come TM del team sei ASSUNTO!!!! :asd:

se ci sei questa sera puoi girare con me qui nel server!

ciao

Posted · Report post

Ciao Leone, son so nulla di te ma come TM del team sei ASSUNTO!!!! :asd:

se ci sei questa sera puoi girare con me qui nel server!

ciao

mi dispiace ma questa sera non posso perchè ho già una gara di un campionato quindi..se vuoi facciamo dopo le 23.00 o daomani...cmq devo girare senza aiuti?e con cambio manuale?

Posted · Report post

ok Leo tu passa, se non mi trovi facciamo domani :smilie_daumenpos: naturalmente sempre di sera, se tu puoi o vuoi gira quando vuoi,visto che qui non esiste un terzo pilota, oltre al collaudatore, farai anche la riserva. :smilie_daumenpos:

Io sono Tony. :asd: