Jump to content

Spotter Plugin 2.17


salvo
 Share

Recommended Posts

Si, Dave ha ultimato le modifiche al Software per il riconoscimento vocale per chi ha vista, funziona anche con xp, l'unica particolarità e che non si possono aggiungere comandi esterni allo spotter come faceva Pilfius, come potevano essere ad esempio i comandi del gioco e/o del TV/Style.

Cmq funziona davvero bene, ma mi sembra di leggere che il Plugin sia in inglese quindi non so se è compatibile con la versione italiana, chiederò a Carlo :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ma avete letto cosa dice Dave su Carlo? E' vero che Carlo non si è piu' occupato dello sviluppo dello Spotter, ha dovuto completare tutto Dave e ci sono dei bug che non verranno mai risolti se non interviene Carlo?

Dave dice che Carlo o ha lasciato senza supporto senza dare una spiegazione, dove starà la verità?

Link to comment
Share on other sites

Ma avete letto cosa dice Dave su Carlo? E' vero che Carlo non si è piu' occupato dello sviluppo dello Spotter, ha dovuto completare tutto Dave e ci sono dei bug che non verranno mai risolti se non interviene Carlo?

Dave dice che Carlo o ha lasciato senza supporto senza dare una spiegazione, dove starà la verità?

Il problema principale e che purtroppo Carlo è molto impegnato da un po di tempo a questa parte, il lavoro lo costringe a non essere presente più come prima. Non resta che aspettare sperando che ritorni presto.

Link to comment
Share on other sites

Beh non c'e' nessuna verita' perkè non c'e' nessuna bugia ... semplicemente il tempo dedicato allo spotter e al tv style è stato davvero parekkio e ha richiesto sforzi che adesso non posso piu' sostenere , almeno per il momento,Tuttavia non credo che siano bug critici ,per quelli legati al riconoscimento vocale e / a compatibilita' Dave e' in grado di lavorarci in perfetta autonomia.

Link to comment
Share on other sites

Dave dice che Carlo o ha lasciato senza supporto senza dare una spiegazione, dove starà la verità?

LOL adesso sta a vedere che lavorare MESI sera e spesso notte GRATIS uno si deve sentire in obbligo a dare spiegazioni su un possibile allontanamento da un progetto (poi mi spiegate sul forum ufficiale dove ci sarebbero richieste senza supporto).

La verità è che uno dopo che si è fatto il culo deve leggersi 50 forum in inglese, tedesco, spagnolo, italiano, e se ha tempo giapponese se vuole dare supporto perchè tutti vogliono NON LEGGERE, FARE RICHIESTE DOVE GLI PARE e PRETENDERE SPIEGAZIONI.

Se Dave NON E' CAPACE di fare quello che ha fatto Carlo EVITI DI SCRIVERE CAZZATE sui forum e inizi a STUDIARE.

PS: Questo non è uno sfogo ma ho aspettato 2 giorni per ragionarci e postare, è esattamente la verità di quello che sta dietro allo spotter , al TV-Style, al Champ Result e a tutti i mod, migliaia di persone che avrebbero fatto questo e quello, che se fosse per loro ecc. ma intanto non fanno un ghezz e han solo voglia di criticare.

Edited by Dinix
Link to comment
Share on other sites

Dave dice che Carlo o ha lasciato senza supporto senza dare una spiegazione, dove starà la verità?

LOL adesso sta a vedere che lavorare MESI sera e spesso notte GRATIS uno si deve sentire in obbligo a dare spiegazioni su un possibile allontanamento da un progetto (poi mi spiegate sul forum ufficiale dove ci sarebbero richieste senza supporto).

La verità è che uno dopo che si è fatto il culo deve leggersi 50 forum in inglese, tedesco, spagnolo, italiano, e se ha tempo giapponese se vuole dare supporto perchè tutti vogliono NON LEGGERE, FARE RICHIESTE DOVE GLI PARE e PRETENDERE SPIEGAZIONI.

Se Dave NON E' CAPACE di fare quello che ha fatto Carlo EVITI DI SCRIVERE CAZZATE sui forum e inizi a STUDIARE.

PS: Questo non è uno sfogo ma ho aspettato 2 giorni per ragionarci e postare, è esattamente la verità di quello che sta dietro allo spotter , al TV-Style, al Champ Result e a tutti i mod, migliaia di persone che avrebbero fatto questo e quello, che se fosse per loro ecc. ma intanto non fanno un ghezz e han solo voglia di criticare.

Che dire di questi uomini, spettacolari!! :smilie_daumenpos: Siete grandi.

Link to comment
Share on other sites

Dave dice che Carlo o ha lasciato senza supporto senza dare una spiegazione, dove starà la verità?

LOL adesso sta a vedere che lavorare MESI sera e spesso notte GRATIS uno si deve sentire in obbligo a dare spiegazioni su un possibile allontanamento da un progetto (poi mi spiegate sul forum ufficiale dove ci sarebbero richieste senza supporto).

La verità è che uno dopo che si è fatto il culo deve leggersi 50 forum in inglese, tedesco, spagnolo, italiano, e se ha tempo giapponese se vuole dare supporto perchè tutti vogliono NON LEGGERE, FARE RICHIESTE DOVE GLI PARE e PRETENDERE SPIEGAZIONI.

Se Dave NON E' CAPACE di fare quello che ha fatto Carlo EVITI DI SCRIVERE CAZZATE sui forum e inizi a STUDIARE.

PS: Questo non è uno sfogo ma ho aspettato 2 giorni per ragionarci e postare, è esattamente la verità di quello che sta dietro allo spotter , al TV-Style, al Champ Result e a tutti i mod, migliaia di persone che avrebbero fatto questo e quello, che se fosse per loro ecc. ma intanto non fanno un ghezz e han solo voglia di criticare.

quoto... è stata tuttavia una bellissima esperienza...specie quella che col tv style ci ha fatto lavorare insieme... lavorando mesi on line tramite chat con dinix senza poter parlarci altrimenti svegliamo la sua bambina... che ne sanno loro...

Link to comment
Share on other sites

quoto... è stata tuttavia una bellissima esperienza...specie quella che col tv style ci ha fatto lavorare insieme... lavorando mesi on line tramite chat con dinix senza poter parlarci altrimenti svegliamo la sua bambina... che ne sanno loro...

Qui ti quoto io.

Nei miei ricordi resterà la nascita di tante amicizie e la soddisfazione personale per quello che abbiamo creato, per il resto molto rammarico per ciò che ci è stato dato in cambio.

(A parte dagli Italiani e da vari modder).

Ricordo quando uscì il TV-STYLE la mer*a gettata addosso da chi aveva la copia pirata, una "nottata" che io e Carlo di sicuro non abbiamo dimenticato quando si è trattato di scegliere cosa era prioritario e cosa no.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, permettetemi se mi intrometto... direte a che titolo... rispondo nessuno.

Ma lasciate perdere di prendervela, non vale la pena, mai! L'importante come avete scritto è che abbiate avuto il piacere di fare una cosa bella (ed utile per tutti, specie per chi sa solo criticare, ehehehe) e che abbiate avuto il piacere di sudare insieme per realizzarla.

Ora voltate pagina, sbattetevene delle critiche e delle varie putt...nate... se e dico se, un giorno troverete gli stimoli per fare altro bene, altrimenti grazie comunque per quanto finora realizzato.

Con l'occasione buon natale e speriamo un miglior 2009 a tutti!

Edited by marcobost
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Hello,

I have a problem with my spotter plugin.

I downloaded Spotter Plugin 2.17 and unpacked everything into my rFactor directory. Then i ran my SAPI5SR.msi file. When I open the spotterconfig file, it says that it wants to change some things in my PLR. After accepting, I can change the setting. But when I start rFactor, nobody talks to me, only the ISI spotter. In de read me there's something about pilfius but it doesn't run after starting rfactor and i can't find it on my HDD.

I use rfactor Lite, real feel plugin and VLN 2005 mod, nothing else.

Can somebody help me?

thx!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
 Share

×
×
  • Create New...