Jump to content

non so cosa fare


Maudriver
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...

il modupdate dopo aver cercato e trovato un aggiornamento mi da questo errore: "an erroe has occured during download: C/PROGRAM FILES/RFACTOR/4.4 RAR NEGATO"

"please contact racingontheweb. generata eccezione di tipo "System Ezception"

cmq ho scaricato e inserito rotw 08, ma se entro nel server, mi disconnette con questo messaggio: server does not recognize vehicle.

qualcuno può aiutarmi?

Link to comment
Share on other sites

do per scontato che hai scaricato tutto bene quindi vediamo cosa pò essere successo.

per prima cosa mi viene da pensare che non hai il microsoft framework 2.5 o superiore...........controlla che probabilmente è quello il problema.

se non è quello vediamo altre soluzioni, tipo hai seguito il tutorial video?

cmq controlla prima se hai il framework 2.5 o superiore. se non lo hai installalo e vedrai che funzionerà.

senza fare gli aggiornametni non puoi entrare sul server.

PS sul server si entra con nome e cognome.le iniziali maiuscole. :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Ho scaricato infatti la versione 3.5....ma il risultato nn cambia.

ma la destinazione del update è semplicemente nella cartella rfactor?

il tutorial l'ho visto e rivisto...e dice di metterlo nella cartella rfactor....

Edited by Maudriver
Link to comment
Share on other sites

Ok Maudriver fai le prove di cui abbiamo parlato poi tienimi/ci aggiornati.

Quando riuscirai ad entrare nel server, visto che sei passato alla concorrenza :asd: , prendi la Ferrari e tieni sempre la stessa macchina

Un'altra cosa importante, l'account che creerai, dovrà essere con Nome Cognome come Giacomo Ciucci.

E' per un discorso di facilitare l'identificazione nella classifica generale, visto che fra concorrenti ancora attivi e quelli che erano attivi siamo arrivati intorno a 50.

Detto fatto ciò, monta il tuo FANTASTICO volante :dribble: e gira, gira, gira, gira, gira, gira, gira, gira, gira, gira, gira, gira. Basta altrimenti ci bastoni tutti!!!

aaaa, dimenticavo, se la sera quando provi a fare queste operazioni di installazione e non ci trovi il dritto, vieni in TS (TeamSpeak) che una mano la trovi di sicuto.

Per entrare?

scarica il software dal loro sito (c'è zio google che sicuramente ti può dare una mano e poi è freeware, spespe ecco il link ftp://ftp.freenet.de/pub/4players/teamspe...nt_rc2_2032.exe ), poi clicca su connect nella finestra al lato sinistro dell'home page, metti il nickname ed il gioco è fatto.

Ciao :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Allora ragazzi riekkomi ...:

io credo di aver capito il problema....ho eseguito tutto il procedimento su un pc con windows xp ..riesco ad estrarre i mod nel percorso giusto e di aggiornare automaticamente i mod...(l'uniko problema è ke il pc nn è mio ... :unsure: )

stesso procedimento l'ho eseguito sul mio pc ..ke ha windows vista ..come apro l'arkivio rar con i mod e provo ad estrarli nel percorso rfactor...mi escono una serie di errori (impossibile trovare l'arkivio specificato)mentre in xp ..no ..allora ho provato a copiare e incollare le varie cartelle..ma come cerco di connettermi x gli aggiornamenti ..mi da lo stesso errore(impossibile trovare etc etc....mentre su xp funzionava alla grande).....

Premetto ke sono un tipo tosto ....mi autoconvinco ke sia il mio pc...allora rifaccio lo stesso procedimento su un altro pc ...con windows vista ..e mi da i miei stessi errori .....ho anke provato a sbloccare il firewall ..convinto fosse quello ..ma niente ...ho scaricato la versione microsoft vista 3.5 niente ora mi kiedo ...xkè su windows xp funziona e sul vista no... :angry:

nn so ke altro fare ...le ho provate tutte...prima ke mi dia all'ippica..spero nel vs aiuto ...

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace ma Vista per me è ancora un nemico!!!

Non c'ho avuto modo ancora di combatterci più di tanto quindi non ti posso aiutare tantissimo.

L'unica cosa che ti posso suggerire è quello di verificare il path (percorso) dove è stato installato il gioco sul PC con XP che deve essere LETTERALMENTE UGUALE a quello del PC con Vista.

ES: c:\programmi\rfactor\

In quello con Vista potrebbe essere

c:\program file\rfactor

Comunque Vista sarà più bello graficamente però è moooolto più pesante e "chiuso" con i giochi ..... mmmm ..... mmmm ..... in generale va, diciamo così!!! ;)

Non lo so, spero per te che ci sia qualcuno più ferrato di me che ti possa aiutare.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Forse la domanda da fare adesso è:

qualcuno ha istallato e gioca con rfactor rotw sul pc con vista ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Edited by Maudriver
Link to comment
Share on other sites

allora ragazzi... :smilie_daumenpos:

il windows vista blocca tutti i programmi in ingresso e anke aggiornamenti provenienti da altre fonti diverse da windows...anke se davo il comando consenti ..la risposta rimaneva tale: accesso negato.

Capito questo sono andato in c: di vista ...e nei programmi ...ho eseguito il programma winrar .exe nn con apri (come si fa col windows xp ) ma "esegui come amministratore"...fatto questo ha estratto i mod nella cartella rfactor (anke con lui so andato nelle proprietà del programma..e lanciato come "esegui come amministratore")

Stessa cosa col modupdate....una volta installato ..prima di lanciarlo col classico "apri"...gli ho datto l'esegui come amministratore ...e il gioco è fatto ...

Grazie ai vs spunti e consigli ovviamente ...con questo vi diko :" CI PIGLIAMO IN PISTA"...... ;) .. ... .........

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...